Maschera Oakley lente Prizm visibilità massima

Jack.72

Active member
Ciao a tutti, ho una Uvex Variomatic s1-3 a cui ho sostituito la lente con una gialla e qualcosa ho migliorato con scarsa visibilità e poca luce. Questo Natale a Livigno nevicava e con poca luce vedevo comunque poco a terra..quindi stavo pensando se prendere una Oakley con lente Prizm rose che dicono faccia miracoli. Ho letto vecchi post in cui ci sono tanti pareri, riapro un post dato che è passato un po' di tempo e avrete avuto altre esperienze con cui rispondere. Probabilmente la versione x me è la Flight Deck XM un po 'più piccola che da noi in zona ora si trova in offerta a 115 euri....la prendo??
 
si. ottima lente io la ho su maschera oklay A-frame 2.0 - con luce piatta (quando cielo e neve divengono un unico colore) la lente aumenta i contrasti e distingui meglio le asperità del manto nevoso. io la uso mentre nevica:TRUZZ:
 
prizm rose la uso da anni. va bene per dettagli su neve e si usa sia con sole, sia con cielo bianco. con nebbia otttimi dettagli da vicino, meno per individuare contorni a media distanza imao. per nebbia forse proverei la nuova prizm yellow....
 
Top