Mostra risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Vendo Blizzard WRC Piston 176 - Comp 16

Predefinito Vendo Blizzard WRC Piston 176 - Comp 16

Come da titolo, vendo Blizzard WRC Piston Plate 176, r19, attacchi Marker Comp 16, piastra Marker Piston, manutenuti personalmente, lamine fatte a mano, ultimo passaggio in macchina a fine stagione passata, sciolinati e pronti all’uso. Consegno a mano nelle province di CO, LC, MB e MI. Euro 260.

Ultima modifica di blizzy; 22-02-2020 alle 06:54 PM.

2. Skife per blizzy:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Giorni di sci ? Sembrano messi bene, lamina non tantissima ma c'è....ma forse, ingrandendo un po', ce n'è comunque abbastanza....

Predefinito

Tieni conto che li ho presi a fine stagione, il primo anno ci ho fatto giusto punto paio di uscite. Faccio mediamente 25 giornate di sci a stagione, da suddividere, a seconda delle condizioni, su tre sci diversi, compreso quello da sassi. Quest’anno mai toccati. Diciamo che con questi ci ho fatto mediamente una decina di uscite per anno. Fai una cinquantina in tutto. Li vendo dopo l’acquisto di un quarto paio, un Fis donna r21, per evitare doppioni: le due tipologie hanno un range di utilizzo che si sovrappone.

8. Skife per blizzy:

apo

Predefinito

Ri-Uppo questa offertona.
    Ultima modifica di blizzy; 22-02-2020 alle 06:56 PM.

Predefinito

Sempre disponibili, il ponte tra i due sci c'è ancora tutto.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ponte...? Quale ponte ?
    Quello sullo stretto
    Intendo il camber, volgarmente "ponte"

Predefinito

Oddio, ad onore del vero la centina è la struttura provvisoria grazie alla quale si riesce a costruire la forma arcuata. Io non vedo centine in uno sci, vedo una forma più o meno arcuata (il camber appunto), ovvero il ponte. In italiano.

Predefinito

Ok, touché.
    Ma al di là di questo esimio signore, chi mai usa la parola centina, riferita ad uno sci? Vai in un negozio e chiedi di uno sci "con tanta centina", e vedi cosa ti rispondono.
    Ti faccio notare che siamo anche un tantinello ot qui sopra. Grazie

18. Skife per blizzy:

apo

Predefinito

Scusa l'ot, tutto è nato perché non capivo la parola "ponte ". Comunque "centina" nella mia cerchia di amici sciatori (tutta gente datata, a onor del vero) a volte si usa.
    Il libro citato è uno dei migliori acquisti di materiale sciistico che tu possa fare. Fuori catalogo, forse lo trovi sul web, tra i libri usati.
    Fine ot

20. Skife per apo:

-

Segnalibri

Segnalibri