Copri casco

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
Oggi stavo sciando tutto tranquillo e beato quando vengo superato da una mandria di ragazzi, tutti con abbigliamento differente ma tutti con un copricasco giallo fluo. Impossibile non notarli, quel copricasco mi ha ricordato che non so perché ma mi ha sempre affascinato l’idea del casco giallo fluo così cerco di seguirli ma complice la stanchezza o 35 anni di differenza HIHIHI non li becco più e quindi non posso rivolger loro la domanda che ora rivolgo per forza a voi : Lasciamo stare tigri,squali, scoiattoli, orecchie e code :shock:....ma sono in commercio copricaschi colorati? E chi li vende?
Grazieeee!
 
Ohibò, nessuna risposta. Nessuno che abbia mai visto o sappia di copricaschi colorati?
 
Amazon trovi quasi sicuro, forse anche da decathlon, oppure cerca banalmente su google ski helmet cover

Come già detto se vuoi ci sono i poc gialli Screenshot_20200107_131324_com.privatesportshop.app.prod~2.jpg
 
io ho proprio il poc giallone... però non è proprio giallo-giallo, è una tonalità che tende verso il verdino...
 
Non sopporto il casco completo, quando fa caldo mi da un fastidio abnorme e difatti uso solo caschi con le " orecchie" e di modelli così di color fluo le case ne fanno principalmente nel comparto kids.
 
Non sopporto il casco completo, quando fa caldo mi da un fastidio abnorme e difatti uso solo caschi con le " orecchie" e di modelli così di color fluo le case ne fanno principalmente nel comparto kids.

Ti capisco benissimo... infatti, lo uso solo per le gare... per sci ricreativo ho anch’io un modello con orecchie morbide (che devo cambiare, tra l’altro)...

Ma lo vuoi giallo per abbinarlo allo sci? Ti stai preparando per la GOM? HIHIHI
 
Ti capisco benissimo... infatti, lo uso solo per le gare... per sci ricreativo ho anch’io un modello con orecchie morbide (che devo cambiare, tra l’altro)...

Ma lo vuoi giallo per abbinarlo allo sci? Ti stai preparando per la GOM? HIHIHI

:KEV Potrebbe essere un’idea HIHIHI
 
Al limite lo porti da un carrozziere e te lo fai verniciare, basta dargli il tipo di materiale così da usare un primer compatibile che non rovini la calotta, poi steso il primer lo fai del colore che vuoi
 
Al limite lo porti da un carrozziere e te lo fai verniciare, basta dargli il tipo di materiale così da usare un primer compatibile che non rovini la calotta, poi steso il primer lo fai del colore che vuoi

Non vorrei fare esperimenti che poi magari....:PAAU. Dovrei capire se le pellicole per wrapping vadano ad essere pericolose per le plastiche del casco :KEV
 
Top