Guanti riscaldati elettricamente

claudius

Member
Apro una nuova discussione in quanto trovo solo vecchi post al riguardo: mia moglie soffre il freddo pur avendo dei buoni guanti, c'è qualcuno che usa i guanti riscaldanti che mi possa dare conferma della loro validità o meno? Ed eventualmente qualche consiglio sulle marche da prendere in considerazione.
Si, lo so, secondo alcuni utenti interferiscono con il kersh, ma basta spegnerli in caso di alta velocità.
 
Non è vero che interferiscono con kers, anzi, al pari delle auto ibride interagiscono termicamente con l'accumulo elettrico e ne potenziano l'effetto, tra l'altro riducendo le emissioni di co2.

Io conosco solo le solette a batteria (moglie con medesimo problema) e funzionano egregiamente, mi interessa l'argomento.
 
Apro una nuova discussione in quanto trovo solo vecchi post al riguardo: mia moglie soffre il freddo pur avendo dei buoni guanti, c'è qualcuno che usa i guanti riscaldanti che mi possa dare conferma della loro validità o meno? Ed eventualmente qualche consiglio sulle marche da prendere in considerazione.
Si, lo so, secondo alcuni utenti interferiscono con il kersh, ma basta spegnerli in caso di alta velocità.

I miei ce li hanno e sono contenti. Blazeweare, 180 euro forse in sconto, ce li hanno da 3 anni credo abbiano cambiato le pile una volta.
 

.

Vi ringrazio per le risposte: nessuno si lamenta e questa è già una indicazione interessante sulla maturità del prodotto, evitando ovviamente le cineserie.
 
Top