Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: consiglio intimo merino slim, sottogliacca e calze

Predefinito

No ragazzi ma siete seri quando suggerite le Wedze Deca

Io in passato ho optate sulle calze sottilissime della GM https://www.calzegm.com/it/product/c...fis-1360-seta/, poi sarà la vecchiaia mi sono orientato sul top in temini di termicità ed ho optato per le Top Performance https://www.calzegm.com/it/product/c...ino-extrafine/

Predefinito

Io ho preso un paio di GM lana/seta. Costano un botto ma sono sottili, calde ed indistruttibili.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ho preso l'estate scorsa in saldo 3 paia di calze Gm per me e per mia figlia da Nencini sport in saldo pagate una cavolata,
    non so che modello siano le proverò a fine mese

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skiggia Vedi messaggio
    No ragazzi ma siete seri quando suggerite le Wedze Deca

Io in passato ho optate sulle calze sottilissime della GM https://www.calzegm.com/it/product/c...fis-1360-seta/, poi sarà la vecchiaia mi sono orientato sul top in temini di termicità ed ho optato per le Top Performance https://www.calzegm.com/it/product/c...ino-extrafine/
    Le hai provate? Io sì, e avendo sia gm, che mico, posso dirti che le calze wedze 900, sottili (ma non sottilissime) in lana merino ed elastan, sono perfette per un uso turistico. Certo, se hai velleità agonistiche, è un altro paio di maniche, anzi calze

Predefinito

[QUOTE=blizzy;2173504]Le hai provate? Io sì, e avendo sia gm, che mico, posso dirti che le calze wedze 900, sottili (ma non sottilissime) in lana merino ed elastan, sono perfette per un uso turistico. Certo, se hai velleità agonistiche, è un altro paio di maniche, anzi calze [/QUOTE

Mi sembra però, purtroppo, che abbiano tessuto leggermente urticante… Come evidenziato anche dalla top 10 review di Gassle & Plankesteiner.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Scapinski Vedi messaggio
    Mi sembra però, purtroppo, che abbiano tessuto leggermente urticante… Come evidenziato anche dalla top 10 review di Gassle & Plankesteiner.
    Non so chi siano quei signori, utilizzandole proficuamente e con soddisfazione, non me ne sono mai accorto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Scapinski Vedi messaggio
    Mi potresti dire di cosa si occupa la Glasse &Plankesteiner? Giuro che non so chi sia, eppure nel tessile ....

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Su blizzy... in passato ho provato altro deca e difficilmente torno indietro, parliamo di tutta un'altra roba.

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Le hai provate? Io sì, e avendo sia gm, che mico, posso dirti che le calze wedze 900, sottili (ma non sottilissime) in lana merino ed elastan, sono perfette per un uso turistico. Certo, se hai velleità agonistiche, è un altro paio di maniche, anzi calze

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skiggia Vedi messaggio
    Su blizzy... in passato ho provato altro deca e difficilmente torno indietro, parliamo di tutta un'altra roba.
    Cevto, pavliamo di tutt’altva voba, hai vagione da vendeve...

Predefinito

Appena tornato da 3 giorni intensi di sci alle 3v.ho sciato con 2 paia di sottocalze di seta Decathlon e un paio di calze mico superthermo light primaloft.risultato?sciato benissimo tutti i giorni senza aver problemi .Non mi sono accorto di evidenti differenze tra le 2 tipologie di calze.

Predefinito

comunque alla fine non mi sono ancora deciso, tentare con l'intimo 900 warm di deca? o andare sul blasone che conigliate voi?

https://www.decathlon.it/pantaloni-t...d_8551225.html
    +
    https://www.decathlon.it/maglia-term...d_8551205.html
    = 85 euri...
    è poco? è tanto? i prezzi degli altri marchi quali sono? putroppo devo provarli in negozio perchè ho una fisicitÃ* strana... secco e "ipomorfo" con attualmente la tartaruga rovesciata che cresce...
    a meno di non prendere due taglie (tipicamente la s e la m per poi rendere quella che non mi va.. che potrebbe essere la s per i pantaloni e la m per la maglia)

per il secondo strato brancolo nel buio più totale

Predefinito

Vai tranquillo, conigliamo, conigliamo, 🐇 🐰
    Scherzi a parte, è una buona soluzione dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Vai tranquillo, conigliamo, conigliamo, 🐇 🐰
    Scherzi a parte, è una buona soluzione dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
    È che quei prodotti deca hanno l aspetto dei pigiama del nonno (a livello di tessuto intendo, non di,estetica). I marchi più cari sono meglio sotto questo punto di vista?
    Ho giá il sotto x-warm (di due o tre anni fa... ) ma non è così "warm" tant'è che se fa freddo ci metto sopra l'x-fresh (sempre di due o tre anni fa) ma poi mi sento un filo costretto...

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
-

Segnalibri

Segnalibri