Presentazione Claudius

claudius

Member
Buona neve a tutti, sono un vecchietto del Nord Est e scio da molto ma poco, ora sono in pensione e finalmente potrei fare di più, ma il meteo, negli ultimi anni, non aiuta.
Vi seguo da un po scoprendo che questo forum è popolato da diverse persone intelligenti, cosa non comune. Al momento continuerò a seguirvi dato che ho molto da imparare è poco da insegnare.
Saluti a tutti.
 
Buona neve a tutti, sono un vecchietto del Nord Est e scio da molto ma poco, ora sono in pensione e finalmente potrei fare di più, ma il meteo, negli ultimi anni, non aiuta.
Vi seguo da un po scoprendo che questo forum è popolato da diverse persone intelligenti, cosa non comune. Al momento continuerò a seguirvi dato che ho molto da imparare è poco da insegnare.
Saluti a tutti.

Salve e benvenuto , se sei già in pensione allora io ho pochi anni meno di te e come te scio , diciamo senza clamori , da una vita. Avrai notato che qui trovi mille argomenti di discussione in cui partecipare attivamente o fare solo da spettatore.....
Generalmente si parla di cose serie , magari non sempre proprio HIHIHI
se hai notato attualmente sembra che il leitmotiv di questo inizio 2020 sia il " pacato " scambio di opinioni tra onnivori e alternativi HIHIHI
In ogni caso buon divertimento e buone sciate
 
Top