Abetone-Valdiluce-Casone di Profecchia

Fireplace78

New member
Ciao a tutti, io e mio figlio di 7 anni vorremmo trascorrere 3 giorni in una di queste località.
Considerate che non abbiamo mai provato a sciare e quindi abbiamo bisogno di campi scuola e buoni maestri.
Dove mi consigliate?
Grazie.
 
Ciao a tutti, io e mio figlio di 7 anni vorremmo trascorrere 3 giorni in una di queste località.
Considerate che non abbiamo mai provato a sciare e quindi abbiamo bisogno di campi scuola e buoni maestri.
Dove mi consigliate?
Grazie.

informati prima che ci sia neve…. rischi di trovare sassi e ghiaccio….

sul Gomito a 1900mt oggi min. +2.7 gradi
comunque direi val di luce c'è uno skilift e seggiovia fatti apposta per chi deve iniziare
 
Quando vuoi andare?Se solo sci Val di luce,sci e buona cucina abbondante Casone di Profecchia.Il ristorante di Casone è meta di pellegrinaggi culinari
 
Quando vuoi andare?Se solo sci Val di luce,sci e buona cucina abbondante Casone di Profecchia.Il ristorante di Casone è meta di pellegrinaggi culinari

Prenotero' per metà febbraio, sono d' accordo sul fatto del culinario:D, diciamo che cerco un posto dove possiamo dedicarci allo sci e sinceramente sono ignorante perché frequento questi posti in estate e non saprei proprio come scegliere la metà giusta. Ho visto solo i campi scuola in centro Abetone e sinceramente mi sono sembrati veramente brutti e piccoli. Poi ripeto, sono allo scuro di tutto e quindi mi affido ai vostri consigli.
 
Top