Località per fuga 2 gg e vicino (Versilia)

hucchio

Member
Ciao a tutti, mi serve un consiglio,

il 7 e 8 insieme a mia moglie vorremmo fare una "fuga" per un due giorni di sci senza bambini :)))))

Partenza 6:45 dalla Versilia e rientro il giorno 8 a fine sci verso le 15:45. Purtroppo questi sono orari obbligati.
Lo scorso week end sono stato a Pila, bellissimo, ma al rientro in zona Genova DELIRIO completo. Andata un po' meglio. Tempo circa 3:40 di media.

Purtroppo che io sappia non c'è neve nelle stazioni da noi in Apennino, quindi Alpi.

Piemonte? Lombardia? Altrimenti pensavo ad Andalo che alla fine è poco sopra a Trento. Altre zone raggiugibili da autostrada in maniera semplice?

Non mi dite roba tipo Kitzbühel etc. perchè voglio stare in machina massimo 4 ore. Anche perchè dopo òe 4 ore dovrei "spengere" mia moglie tanto chiacchiera :HIP
 
Guarda lascia perdere... ci h fatto 2 ore di coda la scorsa settimana.

Per questo ho optato per Andalo, alla fine esci dall'autostrada e ci sei...

Ad una mezz’ora in meno di strada hai anche Folgaria....certo non hai piste lunghissime e con grandi pendenze, ma per un paio di giorni scarsi direi che può andare.
 

.

Sì Folgaria era una delle due mete, alla fine la differenza - da navigatore - è di 15 minuti scarsi, quindi optato per Fai (Andalo). Speriamo nel tempo e nella neve :)
 
Top