Qual è stata la vostra ultima pista del decennio?

Jagar

Active member
Ebbene sì: il tempo passa, e siamo già giunti alla fine degli anni '10.
Qual è stata l'ultima pista che avete percorso in questo decennio?
E, da domani, quale sarà la vostra prima pista degli anni '20?
Per quanto mi riguarda ho chiuso ieri con una più che onorevole Fiamme Oro 1+2 all'Alpe Lusia, mentre non so ancora quale sarà la mia prima pista del nuovo decennio.
Ne approfitto per fare i miei più cari auguri a tutti voi skifosi e ai vostri cari, buon 2020 :D
 
Chiusura di decennio sciistico particolare...fiaccolata sulla Alberto Tomba di Auronzo di Cadore.

Domani si riparte da Misurina.
 
Una devastatissima Gaggia di Andalo....per il 2020 si vedrà intanto fino al 6 mollo, la folla di ieri mi ha fatto passare la voglia di andare a sciare sotto le feste
 

.

Mia ultima pista del decennio e stata quella che scende dal passo dei contrabbandieri al tonale, che ha chiuso anche, il 14 dicembre, una settimana meravigliosa. Oggi, visto che sto in Puglia, ho chiuso l'anno con un giro in bici per andare a prendere il caffè sul lago di Lesina
 
Ultima modifica:
Ho chiuso il 26 a Madesimo...ora sono imbarcato…
ma ancora ho negli occhi la discesa Sulle piste Cascee + skiweg panoramicissimo all'Alpe Motta.... sigh & sob
 
Ultima discesa del 31/12/2019 alle ore 15.45 è stata la 2000 dello SkiCivetta, la prima del 01/01/2020 ore 9.00 è stata la Civetta dello SkiCivetta.
 
Top