Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Qual è stata la vostra ultima pista del decennio?

Predefinito

Prima del decennio al Corviglia.....
    Pista😔

[/QUOTE]

Ultima del decennio a Corviglia
    oddio, allora l'ultima pista era il rientro al parcheggio.............. quando ad un certo punto mi arrivano da dietro uno su snowboard e uno sugli sci. Lo sciatore stava smadonnando dietro allo snowboarder (ma in tedesco, per cui non ho capito). Era l'ora del rientro, quindi in pista c'erano dai bambini, a esperti (reali e non)............ bisogna avere tutti un po' di pazienza e fare attenzione. Mi sa che lo snowboarder aveva fatto qualche mossa azzardata e quell'altro si era increspato.
    Comunque il resto della giornata era andata benizzimo

Predefinito

Ultima sarebbe stata Salati Alagna se, avendo ancora tempo e non avendo ancora provato la nuova pista, non fossi risalito da Pianalunga alla Bocchetta delle Pisse, quindi solo dai 2400 della Bocchetta ad Alagna,
    poi prima sciata a Folgaria (Ortesino se escludo i collegamenti)

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

chiuso... nel 2019, adesso guardo avanti, devo ancora calzare gli sci dal 2019... grazie

Predefinito

beh chiuso il 2019 con la discesa a valle in Val Senales il 15/12 prima della vacanze di Natale dall'altra parte del mondo e prima appena toranti il 11/01 a Merano 2000, ma la giornate in alta quota sono già a doppia cifra quindi sarà solo questione di numeri. Speriamo di utilizzare la vacanze di Carnevale per scorrazzare anche "fuori zona", ma la stagione ancora lunga e la neve regge e ne verrà ancora....

Predefinito

L'ultima pista del decennio è stata la pista CIR di Selva di Val Gardena, quella che parte dalla sommità della cabinovia Dantercepies.

Predefinito

Ultima pista Saulire lato Méribel + Maudit fino a Méribel Centre.
    Prima pista Combe Vallon a Mottaret.

Predefinito

Mentre la prima pista del 2020 si chiama "Nave", ed è a Madesimo. E' una pista piuttosto corta ma abbastanza divertente.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Ultima 2019: la rossa che scende in paese a San Vigilio di Marebbe...
    Prima 2020: in Abruzzo a Ovindoli, nulla di interessante

Predefinito

aggiungo anche che il 31 gennaio 2020 dovevo anche operarmi quel giorno stesso, per via di un'esame eco del 26 novembre 2019 che mi hanno riscontrato un'ernia, da operare prima possibile mi dicevano adesso con il virus non so quando...

Predefinito

Ultima 2019 - Da Piz Sella a Plan de Gralba a Selva
    Prima 2020 - La Alpen o la Arndt (mi confondo sempre da quelle parti) al Plan

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Head WorldCup Rebels IRace 180 cm Nordica Boots Speedmachine 130

Predefinito Cermis: Olympia 1-2-3

LA mia ultima pista della stagione 2018/19 fu il 14-04-19 al Cermis. Sequenza Olimpia 1-2-3 da cima a fondo.
    La mia ultima pista del 2019 è stata il 31/12/19 la sequenza Sass Becè N°1+Kristiania dal Sass Becé fino a Pecol.
    La mia prima pista del 2020 è stata il 01/01/20 la sequenza Belvedere N° 3 + Pista del Bosco da Canazei al Lupo Bianco.
    La mia ultima pista della stagione 2019/20 è stata l'8 marzo 2020 la pista Vulcano di Pozza Di Fassa/Buffaure.

Predefinito

Ragazzi, vediamo che 'sto topic non porti sfiga, eh ..... che nei prossimi 10 anni vorrei ancora sciare malgrado il momentaccio

:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Head WorldCup Rebels IRace 180 cm Nordica Boots Speedmachine 130

Predefinito

Infatti io ho scritto ultima pista della Stagione... Mica del decennio

17. Skife per arslonga:

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
-

Segnalibri

Segnalibri