Consiglio bootfitter a Brescia + Prov (anche Bg)

Duinhir79

New member
Buongiorno a tutti,

seguo da qualche giorno il forum, alla ricerca della soluzione ad un problema legato al dolore ai piedi, che mi affligge da anni.
In passato, soprattutto in occasione del cambio degli scarponi, mi rivolgevo ai negozianti ma senza un reale risultato.
Da quanto letto in un paio di post la soluzione migliore è, avendo il piede piatto, farsi fare una suola adatta da un podologo e poi andare da un bootfitter e, in questo caso in concomitanza dell'acquisto di uno scarpone nuovo, farlo adattare al mio piede.

Mi sapete consigliare un buon bootfitter nella zona di Brescia + Provincia, potendo arrivare pur di risolvere al problema anche a Bergamo e prov?

Grazie mille e spero riuscirete ad aiutarmi
Fabio
 
Concordo su Marco de Lorenzi che lavora da Gialdini a Brescia, Mark Pistoni di Ornello Sport diciamo che è un tantino sopravvalutato ed autoreferente.
 
Aspettate, aspettate. Eccomi

260536-fb0e9250-a3fa-428a-8c86-e267af1b87f2.jpeg
 
Confermo anch'io Marco Delo da gialdini, prenditi la giornata libera o vai di mattina in maniera da essere tra i primi
 
Marco Pistoni é il numero 1, poi vengono gli altri!
Ornello Sport, Asola, MN ti conviene chiamarlo e fissare un appuntamento, in questo periodo é incasinatissimo
 
Marco Pistoni é il numero 1, poi vengono gli altri!
Ornello Sport, Asola, MN ti conviene chiamarlo e fissare un appuntamento, in questo periodo é incasinatissimo

Scusa,dove trovo la classifica aggiornata? Io ho provato entrambi e Asola l’ho tolta anche dal navigatore della macchina.
 
Grazie mille a tutti,

essendo il più citato ma anche il ben più vicino a casa andrò senza dubbio da Marco De Lorenzo da Gialdini.

Siete stati preziosi, grazie e Auguri di Buon 2020 a tutti!

Fabio
 
Top