Acquisto sci e scarponi Padova e dintorni

eriberti87

New member
Ciao ragazzi, stanco di noleggiare sci e scarponi, ho deciso di procedere all’acquisto! Premetto che sono alle prime armi, pertanto cerco un negozio onesto che mi possa consigliare nell’acquisto! Io sono Da padova, ma nn ho problemi di spostarmi anche in altre province.
 
Ho sempre sentito parlare molto bene di carla sport a schio(vi), ci son stato 1 volta e mi son sembrati competenti... Anche allo sportler al centro commerciale piramidi, ma li dipende se trovi il commesso giusto, perché ce ne uno bravo e appassionato, zona padova non conosco nessuno
 
Quoto, a Padova laboratorio sport (ora si chiama labissport) è il meglio in quanto a competenza anche se non tratta moltissimi marchi...

Sportler di Padova è un pianto... a silea sembrano meglio attrezzati ma non ho esperienza diretta...

Per lange+rossignol puoi andare al proshop di Montebelluna... la scelta è limitata ai due marchi sopracitati, ma la competenza è massima soprattutto sugli scarponi... altrimenti si passa a Sportmarket a Cornuda, scelta vastissima e tanta competenza ma prezzi altini...

Se sei disposto a fare un po’ di strada in più, ti consiglio sport-team a Sedico... bravi, onesti e con ampia scelta... anche se a questo punto della stagione avranno già venduto parecchio... se decidi di andare, evita se puoi il sabato perché c’è la fila...
 

.

Laboratorio Sport ad Albignasego è il meglio vicino a Padova e sono assolutamente competenti e onesti, sennò a Sedico c’è Sport Team, anche lì molto preparati e abituati a preparare e trattare materiale da gara.
 
Top