Abbigliamento al top e pantaloni del decathlon?

mazinga

New member
Salve a tutti, vorrei comprare un nuovo paio di pantaloni da sci, possibilmente con le spalline; però non volevo comprare i soliti pantaloni dell'omino michelin (troppo larghi stile snowboarder).

Volevo comprare un paio di pantaloni attillati, senza imbottitura, ho provato vari marchi ma gli unici che calzano perfetti e sono veramente attillati li ho trovati al decatlon, del celeberrimo marchio wedze.

Ho sincera paura di soffrirci un freddo cane, ma ditemi voi se conoscete qualche pantalone imbottito da uomo che vesta slim.

Ho provato anche i blasonati "roberta tonini" ma calzano troppo larghi per essere pantaloni senza imbottitura.

Help!
 
Se soffri il freddo, niente è meglio di una calzamaglia, possibilmente in merino.
I pantaloni Tonini mi sembrano roba da “salgo in funivia per mangiare al rifugio”. Mi pare che puntino su un pubblico femminile che guarda più al look che alla praticità.
Wedze / Decathlon, per quanto shabby e molto poco chic, fa anche roba di discreta e buona qualità, comunque adeguata.
 
Dei wedze avevo valutato i concorrenti diretti dei pantaloni Tonini, ovvero quelli senza imbottitura; un solo strato, effettivamente anche a me sembrano da questa situazione: "salgo per mangiare al rifugio".

Ho 2 paia di colmar, validi costano 4 volte i wedze, e non ci soffro freddo, ci sto da dio anche a -14 a KITZbuhel; ma sembro l'omino della michelin, e le maestre di sci mi snobbano.

Cercavo un pantalone che sia bello da vedersi come priorità....
 

.

aspetta, se l'obiettivo è attirare le grazie delle maestre, non è certo prendendo un pantalone a casaccio che risolvi il problema...

urge un piano cromatico vestiti, scarponi, sci, casco... mica puoi procedere così a caso!!!!
 
aspetta, se l'obiettivo è attirare le grazie delle maestre, non è certo prendendo un pantalone a casaccio che risolvi il problema...

urge un piano cromatico vestiti, scarponi, sci, casco... mica puoi procedere così a caso!!!!


Infatti chiedo il vostro aiuto

Attualmente ho tutto kappa fisi 2018; ma per spezzare il completo mi metto i pantaloni bianchi colmar.

Quindi Giacca kappa fisi e pantaloni bianchi colmar.

Ma per fare il Gallo, avevo pensato:

Giacca: Kappa Fisi 650a Colore blu scuro
Panta:Wedze stretti neri (se non patisco freddo)
Cappellino: Preso a KITZ con pallina colorata in cima
Occhiale: Se resisto i rayban aviator (ma non resisto), altrimenti una maschera carrera bianca, lenti rosè trasparenti
Accessori: Classico orologio coronato - Guanti neri senza pretese - Accendino e sigarette

Sci e bacchette non influenti a mio giudizio, comunque gli HEAD s.shape verdi onnipresenti ahimè; bacchette nere leki degli anni 90; una specie di amuleto.
 
Sicuro che non hai dimenticato nulla?

260269-tamarro2mt-300x169.jpg
 
No perchè devo ricomprare i pantaloni. Ho comunque impostato il post sullo scherzo... ovviamente.
Comuqnue le maestre di sci le guardo.
 
wedze mi sembra la marca adatta per fare il gallo, hai scelto bene

avevo pensato di suggerirti Bogner, ma in effetti wedze mi sembra avere più appeal sulle fighette da pista

- - - Updated - - -

_________

ho chiamato qui in vialattea, noto comprensorio dove il marchio kappa spopola

mi dice il direttore artistico che i completi 2018 vanno bene per il sacco da portare alla Caritas, quest'anno vanno solo i completi 2020
 
Bellissimi i bogner in softshell, Curt ski trousers, Grazie!

Ricordano molto i pantaloni vintage, che avevano le "protezioni" sui ginocchi.

500/600 euro mi sembrano un furto però.

Credo proprio che prenderò i Tonini in softshell se trovo un paio che mi calza bene...

Ma un pantalone in softshell buono sotto i 200/300??
 
Bellissimi i bogner in softshell, Curt ski trousers, Grazie!

Ricordano molto i pantaloni vintage, che avevano le "protezioni" sui ginocchi.

500/600 euro mi sembrano un furto però.

Credo proprio che prenderò i Tonini in softshell se trovo un paio che mi calza bene...

Ma un pantalone in softshell buono sotto i 200/300??

Vai di giacca Kappa 2020 colore cachi e sei al top HIHIHIHIHIHI
Per l' Austria il top moda sci e' Sport Alm Toni Sailer o Lindberg dove ci vuole un mutuo x acquistarli , Bogner ormai è da tamarri 😄😄
 
se vuoi fare il fiko vai a zermatt e compra un completo bogner, lasci attaccati i cartellini dei prezzi e vedi che le maestre arrivano a frotte!
 
Top