4 giorni da giovanotti - Tirolo e Carinzia

mazinga

New member
Chiedo consiglio ai più esperti sciatori e cucador...

Siamo 2 ragazzi giovani di 29 anni, e abbiamo deciso di farci 4 giorni tra sci, aperitivi e ovviamente signorine.

Avevamo valutato il Tirolo e la Carinzia in Austria; siamo reduci da un viaggio a Kitzbuhel (2017) e Madonna di Campiglio (2017).

Abbiamo scelto il Tirolo e la Carinzia perchè siamo amanti delle saune naturiste, quest'anno però volevamo scegliere una meta molto giovanile per vedere di accalappiare qualche ragazza coetanea.

Avevamo valutato Iscghl; ma ci siamo accorti che molto distante da "tutto", da città, da grandi complessi termali, e altri trattenimenti tipici austriaci :evil:, per uomini.


Aiutateci!!!!
 
I cretini come te son quelli che ci fanno, a me e la mia signora, disertare le SPA frequentate dagli italiani.

I centri termali non son locali per scambisti e le ragazze non son nude per i vostri sguardi lascivi ma per godersi un meritato relax.

E certamente le ragazze austriache non andrebbero con un branco di italiani immaturi.

Cresci, che hai 29 anni e i tempi di Smaila son passati da un bel po'.

Detto ció, mi auguro che tu e le tue idee del cavolo stiate a casa vostra.

@Fabio quando ci vuole, ci vuole.
 
Vai a villach, li hai il wellcum, per sciare poi a scelta hai tarvisio, kranjska, nassfeld, arnoldstein e gerlitzen, credo ci sia anche il servizio navetta tra il wellcum e le piste

In sauna non cucchi, anzi dai fastidio se solo guardi, sulla piste cucchi quoto vuoi
 
Matteo Harlock, hai frainteso, non facevo riferimento alle SPA che intendi tu, ma ad altri tipi di locali.
Nelle SPA che dici tu non c'è libidine, quindi mi dichiaro innocente.

Inoltre sono presenti anche in toscana, e non andrei a cercarle in carinzia o nel tirolo, e comunque confermo che i tempi di Smaila sono finiti.

- - - Updated - - -

Vai a villach, li hai il wellcum, per sciare poi a scelta hai tarvisio, kranjska, nassfeld, arnoldstein e gerlitzen, credo ci sia anche il servizio navetta tra il wellcum e le piste

In sauna non cucchi, anzi dai fastidio se solo guardi, sulla piste cucchi quoto vuoi






Grazie della tua risposta, avevo valutato grazie ai consigli trovati qui sul forum anche Bad Kleinkirchhgim - St. Oswald (30 minuti da villach) e Katschbergh.

Pro: Grandi complessi termali vicini - Piste di medio livello - e villach a 2 passi.
Contro: Vita notturna e giovani inesistenti.

Però mi sembra di capire, grazie anche alle recensioni di vari utenti, che l'apres ski sembra inesistente e che dopo le 6 vige il coprifuoco militare...
sembrerebbero un po' troppo da famiglie; almeno dalle recensioni...


Dei comprensori che hai citato sapresti darmi un consiglio, in termini di piste e intrattenimento del dopo sci?

...Avevamo valutato Iscghl per lavita giovanile ma è un po' lontano da tutto.. mi pare...
 
Ultima modifica:
Abbiamo scelto il Tirolo e la Carinzia perchè siamo amanti delle saune naturiste

Matteo Harlock, hai frainteso, non facevo riferimento alle SPA che intendi tu, ma ad altri tipi di locali.
Nelle SPA che dici tu non c'è libidine, quindi mi dichiaro innocente.

Inoltre sono presenti anche in toscana, e non andrei a cercarle in carinzia o nel tirolo, e comunque confermo che i tempi di Smaila sono finiti.

Ahpperò!
Abito in Alto Adige da 6 anni e solo ora scopro che esistono le saune naturiste libidinose e quelle NON libidinose.
Quest'ultime diffuse perfino in Toscana! Ammappete!

E io che pensavo di aver frequentato in lungo e in largo i centri termali del Tirolo, del Voralberg, del Salisburghese e della Stiria.
Di aver capito perchè le saune (e in generale le "aree benessere") fossero naturiste. Illuso, pensavo fossero perchè in Austria, liberi dal bigottismo italiota, la gente vuole rilassarsi tranquilla.

Ma c'è mazzzzinga a spiegarci le cose, dall'alto della sua esperienza di "Gallo Cedrone".
Le saune sono naturiste perchè ci sono orde, torme, sciami di ragazze bellissime e giovani impazienti di farsi ammirare da 4 sfigati allupati.

Secondo il mio modestissimo parere, sei solo un buffone preso in castagna che si arrampica sugli specchi.
Ragazzi, non date consigli a un personaggio del genere, meno ne abbiamo di discussioni di questo tipo sul forum, meglio è.

Anzi no, il consiglio di Villach è giusto. Perchè almeno là pagando riescono a "soddisfarsi" e stanno lontani dai centri frequentati dalle persone normali.

PS: non auguro a nessuno, come è successo a noi, di esser tranquilli in un wellness e di venir molestati da questi str....
 
Matteo ti chiedo perdono, ma non credo che ci siamo capiti. Nei centri termali non voglio trovare assolutamente niente. Se ho scritto male ti chiedo scusa.
Probabilmente non mi sono spiegato bene.
Non vado in saune a guardare gli altri; preferisco quelle senza costume per il fatto che in sauna è fastidioso.
Se mi vuoi aiutare a decidere una località ti ringrazio di cuore...

Detto questo....

Che ne pensate di Katschberg o Bad Kleinkirchheim?
 
Ultima modifica:
Ero su ieri a Katchberg , ottimo innevamento ma al di fuori di un po' di alberghi non c'è proprio niente , fai conto di vedere il Tonale ma tutto concentrato in 500 mt
 
Ero su ieri a Katchberg , ottimo innevamento ma al di fuori di un po' di alberghi non c'è proprio niente , fai conto di vedere il Tonale ma tutto concentrato in 500 mt

Grazie slalom, sapresti dirmi se ci sono un po' di giovani? Se c'è qualcosa da fare dopo lo sci? Qualche apres-ski o comunque locali da giovani vicini?

E' vicino alla città di villach?
 
Grazie slalom, sapresti dirmi se ci sono un po' di giovani? Se c'è qualcosa da fare dopo lo sci? Qualche apres-ski o comunque locali da giovani vicini?

E' vicino alla città di villach?

Ci sono parecchi turisti dell' Est generalmente famiglie , belle piste con due versanti su due monti ben distinti , Villach si trova più a sud circa 60 km praticamente tutta autostrada .
Belli apreski , qualcuno anche molto intrigante , li trovi invece a Flachau subito dopo i tunnel dei Tauri , già Salisburghese comprensorio ski Amade' magnifico , tutta autostrada circa un'ora e mezza dal confine di Tarvisio
 
Ti ringrazio, questi comprensori però non li conosco proprio... Prenderò spunto e sicuramente vedrò di andare in quella zona.. Ma di Gerlitzen che mi dite?
 
Top