Sank ankton Austria a/r da Lissone in giornata

fuggitivo

New member
Qualcuno ha voglia di farsi un a/r in giornata a Sankt Anton da Lissone un sabato di gennaio?

Ritrovo alle 4, arrivo davanti alle piste alle 8.30. Si scia fino alle 16.30 e rientro per le 22. Tanto domenica si dorme.

L'ho già fatto una volta a Ischgl e sono ancora vivo. Il posto ne valeva veramente la pena. Chissà com'è Sankt Anton
 
se butta neve ok posso venire,sono stato a st anton a meta'dicembre e sembrava una giornata di ottobre qua in brianza,per adesso neve sparata e tutti gli skiroute chiusi.
io ci passero'una settimana a fine febbraio ma il tempo deve cambiare altrimenti ci lascio la caparra e cambio posto.ciao
 
montfort ha detto:
se butta neve ok posso venire,sono stato a st anton a meta'dicembre e sembrava una giornata di ottobre qua in brianza,per adesso neve sparata e tutti gli skiroute chiusi.
io ci passero'una settimana a fine febbraio ma il tempo deve cambiare altrimenti ci lascio la caparra e cambio posto.ciao
Ok ci teniamo aggiornati. Ciao
 
Ci sono parecchie soluzioni per dormire la a prezzi decenti (ecco, magari non a s.anton in paese!!!) e comunque NON ci vogliono 4 ore e 30 per arrivarci, di sicuro almeno passando dalla svissera... non pensavi di fare il brennero, VERO????

P.S. Comunque e lunga, sopratutto il ritorno, se ci date dentro...
 

.

..e se invece di spararsi 1000 (se bastano) Km in macchina in un giorno, non puntassi un posto diverso..che ne sò Sapporo..così vedi anche il Giappone! :lol:
 
st anton

Ciao, va benisimmo in giornata l'ho già fatto
Adesso però non c'è neve.

Ci vorranno credo almeno 4 ore e mezzo.

Chiedo solo che si vada per sciare e non per prendere il sole, visto che il posto non è così vicino.
 
...si ma è logico :roll: quando si và in un posto così lontano in giornata, come minimo si deve mangiare in seggiovia tra una pista e l'altra!!
 
kiki ha detto:
Ci sono parecchie soluzioni per dormire la a prezzi decenti (ecco, magari non a s.anton in paese!!!) e comunque NON ci vogliono 4 ore e 30 per arrivarci, di sicuro almeno passando dalla svissera... non pensavi di fare il brennero, VERO????

P.S. Comunque e lunga, sopratutto il ritorno, se ci date dentro...

2 anni fa sono andato a ischgl che non è lontano da lì con un amico; ci siamo trovati alle 4 a Lissone e alle 8.20 eravamo davanti alle piste; siamo assati per st. moritz, tutta l'engadina, la dogana di martina e poi landeck.
 
Re: st anton

girovago ha detto:
Ciao, va benisimmo in giornata l'ho già fatto
Adesso però non c'è neve.

Ci vorranno credo almeno 4 ore e mezzo.

Chiedo solo che si vada per sciare e non per prendere il sole, visto che il posto non è così vicino.

Mangio solo cioccolata sulle seggiovie; appena nevica ci organizziamo.
 
Re: st anton

fuggitivo ha detto:
girovago ha detto:
Ciao, va benisimmo in giornata l'ho già fatto
Adesso però non c'è neve.

Ci vorranno credo almeno 4 ore e mezzo.

Chiedo solo che si vada per sciare e non per prendere il sole, visto che il posto non è così vicino.

Mangio solo cioccolata sulle seggiovie; appena nevica ci organizziamo.

Bene io mi sto organizzando, ho prenotato da Longoni un vassoio da Seggiovia. fra 2 settimane mi dovrebbe arrivare, spero che arrivi nel frattempo anche un po di neve.

Teniamoci in contatto.
 
Re: st anton

girovago ha detto:
fuggitivo ha detto:
girovago ha detto:
Ciao, va benisimmo in giornata l'ho già fatto
Adesso però non c'è neve.

Ci vorranno credo almeno 4 ore e mezzo.

Chiedo solo che si vada per sciare e non per prendere il sole, visto che il posto non è così vicino.

Mangio solo cioccolata sulle seggiovie; appena nevica ci organizziamo.

Bene io mi sto organizzando, ho prenotato da Longoni un vassoio da Seggiovia. fra 2 settimane mi dovrebbe arrivare, spero che arrivi nel frattempo anche un po di neve.

Teniamoci in contatto.

Figo il vassoio da seggiovia! :lol: ..scusa però..ma mentre scii dove lo tieni? :shock:
 
Re: st anton

saporati ha detto:
girovago ha detto:
fuggitivo ha detto:
girovago ha detto:
Ciao, va benisimmo in giornata l'ho già fatto
Adesso però non c'è neve.

Ci vorranno credo almeno 4 ore e mezzo.

Chiedo solo che si vada per sciare e non per prendere il sole, visto che il posto non è così vicino.

Mangio solo cioccolata sulle seggiovie; appena nevica ci organizziamo.

Bene io mi sto organizzando, ho prenotato da Longoni un vassoio da Seggiovia. fra 2 settimane mi dovrebbe arrivare, spero che arrivi nel frattempo anche un po di neve.

Teniamoci in contatto.

Figo il vassoio da seggiovia! :lol: ..scusa però..ma mentre scii dove lo tieni? :shock:

E' semplice! Il vassoio è componibile ed è magnetico si attaca alle racchette.

Non è adatto a chi ha lo snow! :uuue:
Ho vist
 
Top