Abbigliamento Hyra e Hey

Io ho un completo hey (non ricordo il modello di preciso) che uso da quattro stagioni... qualità medio-buona nel complesso: la giacca è molto calda e tiene bene a livello di impermeabilità, ho preso diverse nevicate anche pesanti e non mi sono mai bagnato... però come trasportabilità non è il massimo ed è anche un po’ “rigida”... i pantaloni invece sono morbidissimi e comodi, ma meno buoni in quanto a tenuta del bagnato...

Ad ogni modo, non credo che vendano al dettaglio... che io sappia, fanno solo forniture per sci club, scuole sci, ecc...
 
Io ho avuto una giacca Hyra per svariati anni, prodotto onesto con cui mi son sempre trovato bene. Direi che il rapporto qualità/prezzo sia molto buono, poi se cerchi del materiale top devi per forza andare su altre Marche
 
Io ho un completo hey (non ricordo il modello di preciso) che uso da quattro stagioni... qualità medio-buona nel complesso: la giacca è molto calda e tiene bene a livello di impermeabilità, ho preso diverse nevicate anche pesanti e non mi sono mai bagnato... però come trasportabilità non è il massimo ed è anche un po’ “rigida”... i pantaloni invece sono morbidissimi e comodi, ma meno buoni in quanto a tenuta del bagnato...

Ad ogni modo, non credo che vendano al dettaglio... che io sappia, fanno solo forniture per sci club, scuole sci, ecc...

Alfpaip mi sa che hai ragione Hey non vende al pubblico ( ho scritto vediamo cosa mi rispondono )

- - - Updated - - -

Io ho avuto una giacca Hyra per svariati anni, prodotto onesto con cui mi son sempre trovato bene. Direi che il rapporto qualità/prezzo sia molto buono, poi se cerchi del materiale top devi per forza andare su altre Marche

Tehblizz che marche consiglieresti ?
 

.

Anch'io dopo un completo vuarnet durato 10 anni e pagato nel 2007 quasi 1000euro sono passato a cmp con 200 euro sono più che soddisfatto e se non durerà 10 anni non è un problema visto la spesa
 
Nella stessa fascia di prezzo, puoi optare anche per CMP ed Icepeak, buon rapporto qualità/prezzo e sicuramente molto più reperibili.

Ciao Renn mi sono ricordato di avere un softshell Icepeack che non è niente male, quindi guarderò sui siti i vari modelli sia x Icepeack che CMP .

Cosa ne pensi della Dare2B ? Inoltre oggi vedendo la discesa libera (grande Paris) ho visto uno spot pubblicitario di Cisalfa che vende il completo (giacca a vento e pantaloni ) Fila a €.200,00....boh !!!
 
Dare2B? :shock:

diavolo, ma dove le trovi queste marche? :D

FILA: una volta faceva cose buone, ma credo che sia fallita da tempo e questo sia l'ennesimo rilancio del marchio adesso in mano ai coreani. Però un giretto da Cisalfa lo puoi fare e vedere di persona come sono queste offerte.
 
Top