Pagina 9 di 9 PrimoPrimo 123456789
Mostra risultati da 121 a 134 di 134

Discussione: Gear news 2020-2021

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Esatto
    E con una cosa che costa oltre 700 euro di listino, uno si chiede perchè spendere così tanto quando lo ZeroG è così una figata

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Scop1 Vedi messaggio
    Gotamart ne parlava benisssimo paragonando la rullata in salita ai Salomon X-Alp, che da questo punto di vista sono eccezionali, e come flex ai Lupo125C.
    Un gran peccato che le attese non siano state rispettate, sulla carta sembrava avere delle potenzialità.

Cmq che l'anno scorso qualcosa non fosse andato come previsto era evidente, forse i prototipi testati erano diversi e più performanti da quelli di produzione.
    visto che sono stato citato intervengo anche se non posso dire molto perchè da quando non collaboro più con dalbello mi è stato chiesto di non parlare più dei loro scarponi. Ma siccome qui si parla di un mio commento che non combacia con quanto scritto da skialper e su un comportamento notato da altri utenti del forum volevo solo fare un paio di precisazioni.
    Io ho svolto la parte di test e sviluppo del Lupo Air con Stian Hagen. I giudizi che ho scritto su questo forum sono legati ai prototipi che ho testato, che secondo me erano molto buoni. Gli scarponi testati da skialper due anni fa erano i miei prototipi personali e non ne parlavano male anche se giustamente scrissero che erano prototipi. Li ho recentemente riprovati e confermo il mio giudizio. Stian ancora li usa e ho visto che anche Markus li ha usati recentemente in uno dei suoi video. Quindi tanto male non sono se Markus ci scende a palla tra i boschi di notte.
    Detto questo, non commento su quelli in produzione perchè non li ho mai provati essendo passato a collaborare con un altro brand.
    M

3. Lo skifoso gotamart ha 5 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gotamart Vedi messaggio
    visto che sono stato citato intervengo anche se non posso dire molto perchè da quando non collaboro più con dalbello mi è stato chiesto di non parlare più dei loro scarponi. Ma siccome qui si parla di un mio commento che non combacia con quanto scritto da skialper e su un comportamento notato da altri utenti del forum volevo solo fare un paio di precisazioni.
    Io ho svolto la parte di test e sviluppo del Lupo Air con Stian Hagen. I giudizi che ho scritto su questo forum sono legati ai prototipi che ho testato, che secondo me erano molto buoni. Gli scarponi testati da skialper due anni fa erano i miei prototipi personali e non ne parlavano male anche se giustamente scrissero che erano prototipi. Li ho recentemente riprovati e confermo il mio giudizio. Stian ancora li usa e ho visto che anche Markus li ha usati recentemente in uno dei suoi video. Quindi tanto male non sono se Markus ci scende a palla tra i boschi di notte.
    Detto questo, non commento su quelli in produzione perchè non li ho mai provati essendo passato a collaborare con un altro brand.
    M
    Markus è Makke Eder?
    non usa i Lupo col gambetto di carbonio?

6. Skife per matyt:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    Markus è Makke Eder?
    non usa i Lupo col gambetto di carbonio?
    si markus è lui....adesso che deve pellare usa anche i lupo air bianchi. Se guardate sul suo instagram si vede

8. Skife per gotamart:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teosickrider Vedi messaggio
    - - - Updated - - -

A me paiono interessanti i Krypton 130 con i pin! Sono perfetti per un utilizzo in stazione sciistica, dove magari fai quelle pellatine di 200-300mt, in abbinamento con un cast o uno Shift.
    Ardua è però la scelta tra Lupo Pro HD e Krypton coi pin....
    Qua si vedono bene:
    https://www.instagram.com/p/CJta46roAT3/
    Citazione Originariamente scritto da forwardmount Vedi messaggio
    Krypton coi pin
    oddio mi sento male

ora non so più a cosa credere nella vita
    ELLA PEPPA!!
    Non li avevo vistii krypton con pin! Molto interessanti, ma dalbello non mi avrá fino a che non ci sarà il DRS con pin
    Però ecco, un'altro prodottp che si sovrappone...bah queste aziende le capisco sempre meno

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxxxce Vedi messaggio
    Diciamo che tutti sono apprezzabili, tranne ste ciofeghe del 21/22.... da mazinga..

Anche gli ultimi neri con alberello in tipico stile di Pollard ( i Mr Pollard Opus bianchi son gli sci più belli di sempre in my opinion, quelli neri opachi successivi ancora più di impatto ma il disegno meno bello), dove forse Pollard stava gia portando avanti gli studi serigrafici per la sua nuova avventura in SEASONEQPT.... ad ora tutta la linea ski&snowboard in totalblack...anche i nuovi pseudo Pescado, cioé i FORMA concoda a a rondine.
    qua sono dello stesso pensiero , sino a quest'anno belli poi da come ho appena sbirciato la fine dell'era pollard si vede eccome .

novità 2021/22 rilevanti nn ne vedo ma serve approfondire
    grafiche sempre peggio

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    ELLA PEPPA!!
    Non li avevo vistii krypton con pin! Molto interessanti, ma dalbello non mi avrá fino a che non ci sarà il DRS con pin
    Però ecco, un'altro prodottp che si sovrappone...bah queste aziende le capisco sempre meno
    Si, si sovrappone decisamente. Ma mi piacciono!!

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

È il valore simbolico del krypton coi pin che supera di gran lunga le logiche commerciali, è un segnale di speranza, è un nostos nel vero senso ellenistico del termine, il ritorno che sorprende ed emoziona

14. Lo skifoso forwardmount ha 4 Skife:

16. Lo skifoso Iacopone63 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Iacopone63 Vedi messaggio
    Incuriosito e pure dimissionario, oggi sto cazzeggiando:
    https://www.tetongravity.com/forums/...bello-Kryptons
    Si, a me piacciono, non so se prendermi i Lupo HD o quelli in sostituzione dei Lupo SP.

18. Skife per teosickrider:

Predefinito

Ci pensate che nei primi anni 2000, quando pellavamo coi diamir freeride e vedevamo passare i Caiani coi pin, quanto li prendevamo in giro e quanto, tra noi, pensavamo: "che sistema farlocco, macchinoso, improbabile, contro le leggi della fisica, destinato a scomparire, non ha futuro..."

...avreste mai pensato che, dopo 20 anni, avremmo avuto i PIN anche sugli scarponi per fare il sellaronda... e, dopo 25 anni, anche su moon boot?

20. Lo skifoso Vettore2480 ha 4 Skife:

Predefinito

Posso contraddirti vettore? Il mio primo approccio col CAI è stato con un buon 90% di istruttori che parlavano male del sistema a pin perché secondo loro tra puntale e tallone fletteva “male” e quindi non staccava bene quando necessario. Quindi giù di diamir e frame vari di realizzazione anni 80-90.

Oh magari la realtà locale era diversa eh.

22. Skife per Fonzie:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fonzie Vedi messaggio
    Posso contraddirti vettore? Il mio primo approccio col CAI è stato con un buon 90% di istruttori che parlavano male del sistema a pin perché secondo loro tra puntale e tallone fletteva “male” e quindi non staccava bene quando necessario. Quindi giù di diamir e frame vari di realizzazione anni 80-90.

Oh magari la realtà locale era diversa eh.
    Stiamo dicendo la stessa cosa, nessuno avrebbe mai creduto che i pin non si sarebbero estinti... addirittura i caiani, mi dici, avevano al tempo delle perplessità

Predefinito

Pardon avevo posto l'accento sul prenderli in giro, che è sempre cosa buona e giusta...

Si scherza eh!

Fine OT, scusate.

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo 123456789
-

Segnalibri

Segnalibri