Pagina 8 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Mostra risultati da 106 a 120 di 134

Discussione: Gear news 2020-2021

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Dropper Vedi messaggio
    Sembrano interessanti i dalbello quantum 110 e 130, già erano interessanti i lupo air, si sovrappongono un pò sulla carta come caratteristiche.
    Questo ti dice quanto il lupo air sia stato uno scarpone di successo...
    Torce come i disperati, ed è una barca. Provare per credere.

2. Skife per matyt:

Predefinito

I pescado sono tutti belizzimi va giustamente a gusti, ma l'ultima versione.... È oggettivamente una caxata pazzesca cit.

4. Skife per jeanabbetto:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Sembrano interessanti i dalbello quantum 110 e 130, già erano interessanti i lupo air, si sovrappongono un pò sulla carta come caratteristiche.
    Secondo me, come gia si intuiva negli ultimi anni, siamo arrivati al punto che o sparisce una categoria (potrebbero essere gli ibridi free/alpini o i vecchiotti freetour tipo maestrale) oppure diventa una giungla di troppi prodotti che appunto si accavallano. Penso però che anche questa seconda possibilità alla lunga riporti alla prima.
    Opinioni personali, senza avere la completa immagine di come pensano le aziende

7. Skife per gPasca:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    Secondo me, come gia si intuiva negli ultimi anni, siamo arrivati al punto che o sparisce una categoria (potrebbero essere gli ibridi free/alpini o i vecchiotti freetour tipo maestrale) oppure diventa una giungla di troppi prodotti che appunto si accavallano. Penso però che anche questa seconda possibilità alla lunga riporti alla prima.
    Secondo me gli Air li abbandonano, alla svelta.

9. Skife per matyt:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    I pescado sono tutti belizzimi va giustamente a gusti, ma l'ultima versione.... È oggettivamente una caxata pazzesca cit.
    li trovo sempre più tamarri
    vuoi mettere i primi due ....
    il primo stile a secchiate
    il secondo nel bianco con le code rosse era styloso
    ora senza eric Line almeno in estetica ha perso molto

11. Lo skifoso neveSenior ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neveSenior Vedi messaggio
    li trovo sempre più tamarri
    vuoi mettere i primi due ....
    il primo stile a secchiate
    il secondo nel bianco con le code rosse era styloso
    ora senza eric Line almeno in estetica ha perso molto
    Ahah e pensare che l'ultimo è uno di quelli che mi piace di più (versione verde 20-21). De gustibus....

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    A me paiono interessanti i Krypton 130 con i pin! Sono perfetti per un utilizzo in stazione sciistica, dove magari fai quelle pellatine di 200-300mt, in abbinamento con un cast o uno Shift.
    Ardua è però la scelta tra Lupo Pro HD e Krypton coi pin....
    Qua si vedono bene:
    https://www.instagram.com/p/CJta46roAT3/

13. Lo skifoso teosickrider ha 3 Skife:

Predefinito

Krypton coi pin
    oddio mi sento male

ora non so più a cosa credere nella vita

15. Lo skifoso forwardmount ha 6 Skife:

16. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da forwardmount Vedi messaggio
    Krypton coi pin
    oddio mi sento male

ora non so più a cosa credere nella vita
    Non c'è più religione.

Comunque, per colpa tua, ho comprato gli ZeroG Pro.
    Ritieniti responsabile

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teosickrider Vedi messaggio
    Ahah e pensare che l'ultimo è uno di quelli che mi piace di più (versione verde 20-21). De gustibus....
    Diciamo che tutti sono apprezzabili, tranne ste ciofeghe del 21/22.... da mazinga..

Anche gli ultimi neri con alberello in tipico stile di Pollard ( i Mr Pollard Opus bianchi son gli sci più belli di sempre in my opinion, quelli neri opachi successivi ancora più di impatto ma il disegno meno bello), dove forse Pollard stava gia portando avanti gli studi serigrafici per la sua nuova avventura in SEASONEQPT.... ad ora tutta la linea ski&snowboard in totalblack...anche i nuovi pseudo Pescado, cioé i FORMA concoda a a rondine.

19. Skife per maxxxce:

Predefinito

è tempo di vivere e abbracciare il rischio

pensami quando girerai per casa con gli zero g ai piedi...perché probabilmente sarò nella stessa situazione

e poi sul campo arriverà il verdetto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    Secondo me gli Air li abbandonano, alla svelta.
    Hanno avuto problemi? Io ho letto solo qualche discorso molto positivo qua sul forum tempo fa. Li tenevo in considerazione come prossimo scarpone

Predefinito

Hanno avuto problemi? Io ho letto solo qualche discorso molto positivo qua sul forum tempo fa. Li tenevo in considerazione come prossimo scarpone
    Di problemi di utilizzo non si ha notizia, anche perchè sono in pochi ad averli. L'anno scorso hanno avuto problemi di commercializzazione, si trovavano solo su un paio di siti.
    Sul forum ci sono un pò di post di Gotamart, che ha partecipato allo sviluppo e ne parlava bene.

23. Skife per Scop1:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

La recensione di skialper è pessima davvero, e anche ad una prova a secco son effettivamente terribili.
    Camminano peggio di uno scarpone con suola ISO (in virtù della Gripwalk...), ma non sciano come uno scarpone con suola gripwalk.
    E, i volumi interni sono un po' balenghi

25. Skife per matyt:

Predefinito

Gotamart ne parlava benisssimo paragonando la rullata in salita ai Salomon X-Alp, che da questo punto di vista sono eccezionali, e come flex ai Lupo125C.
    Un gran peccato che le attese non siano state rispettate, sulla carta sembrava avere delle potenzialità.

Cmq che l'anno scorso qualcosa non fosse andato come previsto era evidente, forse i prototipi testati erano diversi e più performanti da quelli di produzione.

Predefinito

se nno ricordo male nella parte relativa alla sciata cominciavano con: ...e qui casca l'asino...
    Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    La recensione di skialper è pessima davvero, e anche ad una prova a secco son effettivamente terribili.
    Camminano peggio di uno scarpone con suola ISO (in virtù della Gripwalk...), ma non sciano come uno scarpone con suola gripwalk.
    E, i volumi interni sono un po' balenghi

Pagina 8 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri