Pagina 7 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 105 di 134

Discussione: Gear news 2020-2021

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da A.D.V. Vedi messaggio
    TGR parla di produzione esternalizzata da Amer “in Europa”, quindi si casca in piedi, bel https://www.tetongravity.com/forums/...son-Eqpt/page2

quelli “all terrain/conditions” sono il mio sci ideale, -3 dal centro, flex morbido, lunghi poco sopra il 180. Topsheet nero senza troppe seghe mentali
    Amer in europa = fabbrica Atomic (Altenmarkt se ricordo bene).
    Non va bene, va benissimo! ad Altenmarkt fanno, oltre ad atomic vari (compresi quelli gara sia atomic che salomon... quindi gli sci li san fare), Armada, Black Crows, se non erro anche Black Diamond

Predefinito

Scrivo sempre nelle news 20/21 perchè tanto con molta probabilitá saranno valide anche per il 21/22.
    Se non fosse che, Atomic ci prova a sfondare negli allmountain "moderni"

https://m.youtube.com/watch?v=n_sAEE...ture=emb_title

A prima vista, dubito toglieranno dal trono sci tipo il brahma

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    Scrivo sempre nelle news 20/21 perchè tanto con molta probabilitá saranno valide anche per il 21/22.
    Se non fosse che, Atomic ci prova a sfondare negli allmountain "moderni"

https://m.youtube.com/watch?v=n_sAEE...ture=emb_title

A prima vista, dubito toglieranno dal trono sci tipo il brahma
    Vedremo: La serie Vantage non se l'è mai cacata nessuno.
    Magari questi avranno un po' più di fortuna...

5. Lo skifoso matyt ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    Vedremo: La serie Vantage non se l'è mai cacata nessuno.
    Magari questi avranno un po' più di fortuna...
    Quando si dice il marketing: non l'hanno mai spinto, però per dire Daron Rahlves ce l'aveva sull'Hobärghorn nella sfida con Heitz, e io sono sicuro che sia un ottimo sci.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    Amer in europa = fabbrica Atomic (Altenmarkt se ricordo bene).
    Non va bene, va benissimo! ad Altenmarkt fanno, oltre ad atomic vari (compresi quelli gara sia atomic che salomon... quindi gli sci li san fare), Armada, Black Crows, se non erro anche Black Diamond

ti correggo
    Black Diamond li fa Blizzard

8. Skife per neveSenior:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Quando si dice il marketing: non l'hanno mai spinto, però per dire Daron Rahlves ce l'aveva sull'Hobärghorn nella sfida con Heitz, e io sono sicuro che sia un ottimo sci.
    Si il vantage piu largo è l'unico della serie che si è fatto conoscere, anche perchè il backland in quella misura è ben diverso. Però il resto dei vantage, quelli piu all mountain sotto il 100, sono rimasti al quanto anonimi

Predefinito

Già...il 107 mi aveva da sempre incuriosito, ma quando lo cercavo non si trovava a prezzi umani e alla fine presi il Corvus.

Il 97C invece mi era sembrato una buona alternativa al mio vecchio Backland95, quello da 1650g, ma perchè cambiarlo visto che mi piace ancora molto?

Resta però che se dovessi scegliere tra l’attuale B95 da 1300g e il V97C da 1700, andrei su quest’ultimo. Il B95 leggero lo ha un mio amico e non mi è piaciuto un gran chè.

11. Skife per Jms-1:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Gran serie i vantage, il ritual di un mio amico ha preso botte allucinanti e ha sempre resistito, costruzione a prova di bomba
    Ultima modifica di forwardmount; 13-01-2021 alle 10:14 AM.

Predefinito

Già, pensa che il Vantage Alibi di Serj è ancora in servizio attivo con più di 200gg di ski sotto le solette, non tutti su neve. Immortale….

15. Skife per Jms-1:

Predefinito

Io sciando nel whitout ho appena spaccato la lamina dei BK95 sciando su una roccia, nientediché, si può ancora sciare, però dispiazze
    Vedo adesso che c'è la versione putrellosa Ti a prezzo e peso indecente (tipo K2 hardside) e la versione C da 1750g. Su Ekosport te li tirano dietro, con l'attacco scrauso però.

18. Skife per Jms-1:

Predefinito

Sembra che comunque per il 21/22 un pò di novita ci saranno, alcune probabilmente solo grafiche anche se a mio parere molto più brutte delle attuali (K2 docet)...

qui potete trovare Volk Line Dps Salomon Head Full tilt e Dalbello

link https://prime-skiing.de/produktneuheiten-2022/

altro link ai cataloghi Liberty K2 e Rmu

http://www.zuzupopo.com/xe/index.php...ategory=245104

Predefinito

il nuovo topsheet del pescado è orripilante...... la prima serie rimane la top

21. Skife per jeanabbetto:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da steve Vedi messaggio
    Sembra che comunque per il 21/22 un pò di novita ci saranno, alcune probabilmente solo grafiche anche se a mio parere molto più brutte delle attuali (K2 docet)...

qui potete trovare Volk Line Dps Salomon Head Full tilt e Dalbello

link https://prime-skiing.de/produktneuheiten-2022/

altro link ai cataloghi Liberty K2 e Rmu

http://www.zuzupopo.com/xe/index.php...ategory=245104
    Sembrano interessanti i dalbello quantum 110 e 130, già erano interessanti i lupo air, si sovrappongono un pò sulla carta come caratteristiche.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    il nuovo topsheet del pescado è orripilante...... la prima serie rimane la top
    Mammma mia da schifo...il peggio preso da head e atomic da mazinga🤮🤮🤮🤮🤮🤮

Si nota da subito la mancanza di Pollard...

Sul primo Pescado, io vado contro corrente, preferisco il secondo bianco con aereo.... e canyon, che ho

Il primo simil legno bello ma non oarticolare nel mucchio di mille altri con lo stesso effetto legno. In my opinion

Altro giorno su un traverso, arriva una tipa ( gnocca ) e mi fa “ fantastic your skies” poi la guardo ed aveva ai poedi la versione successiva😂😂😂😂😂

24. Lo skifoso maxxxce ha 2 Skife:

Pagina 7 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri