Pagina 6 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Mostra risultati da 76 a 90 di 91

Discussione: Gear news 2020-2021

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Occhio, quello a 279, che ho ricomprato anche io, é quello bianco-azzurro "leggero".

Quello con struttura nuova é quello nero.
    Ho lo stesso modello...quello leggero...
    Quasi quasi

Predefinito

a proposito di sci di una certa struttura i recon versione più robusta degli Helio 88 e 95 di black diamond qualcuno li ha provati/tastati? l'88 mi intriga ma costa tre reni....e mezzo...su skialper ne parlano benizzimo, ma vorrei altre opinioni, pour parler ovviamente!!!
    tanto lo comprerò...anche se mia moglie oggi mi ha detto che se prendo ancora uno sci mi picchia...compro anche le protezioni da hockey..

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Più che a tua moglie hai chiesto al Sacro se a lui va bene?

Predefinito

Mi sa che ci vuole un sacro leggero che RECON è bello pesantello.. Un beastiolino???? Consigli???

6. Skife per jeanabbetto:

Predefinito

I due pezzi sotto non servono, toglieteli!!

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Probabilmente avete gia visto la novità che Eric Pollard ha mollato line (o viceversa). Chiaramente aveva gia in mente qualcosa e quel qualcosa è Season Equipment:

https://seasoneqpt.com/

diciamo che solo come sito si presenta molto bene e anche la livrea degli sci "allblack" non sembra niente male

12. Lo skifoso gPasca ha 2 Skife:

Predefinito

E. Pollard é il miglior designer di sci!!!!!!

Durante tutta l’estate postava i suoi studi di serigrafia, conducendo i followers ad un addio che gia si sapeva, adesso si sa dove è andato

I Line senza pollard son più che banali!!!!

14. Lo skifoso maxxxce ha 2 Skife:

Predefinito

vedo una vaghissima somiglianza tra il Pescado e il Forma, o forse devo cambiare occhiali?

17. Skife per maxxxce:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    Probabilmente avete gia visto la novità che Eric Pollard ha mollato line (o viceversa). Chiaramente aveva gia in mente qualcosa e quel qualcosa è Season Equipment:

https://seasoneqpt.com/

diciamo che solo come sito si presenta molto bene e anche la livrea degli sci "allblack" non sembra niente male
    Bella storia, io per 24 ore ho pensato fosse andato in pensione veramente dopo il post di ringraziamento e addio a LINE, son propio curioso di veder come vanno, soprattutto quelli più stretti.

Ma nelle varie interviste ha detto anche che tipo di produzione avranno? Spero una roba in piccolo come Kye Pettersen e non le solite cinesate.

Comunque gran sborone anche il suo socio snowboarder, super stile in tutto negli ultimi anni

Predefinito

ma si sono lasciati o iine, che mi sembra sia di K2, lo ha scaricato come ha fatto con Seth Morrison?
    parliamo di gossip nevoso che di covid ne ho piene le moffole....

20. Skife per jeanabbetto:

Zam

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Zam Vedi messaggio
    Bella storia, io per 24 ore ho pensato fosse andato in pensione veramente dopo il post di ringraziamento e addio a LINE, son propio curioso di veder come vanno, soprattutto quelli più stretti.

Ma nelle varie interviste ha detto anche che tipo di produzione avranno? Spero una roba in piccolo come Kye Pettersen e non le solite cinesate.

Comunque gran sborone anche il suo socio snowboarder, super stile in tutto negli ultimi anni

TGR parla di produzione esternalizzata da Amer “in Europa”, quindi si casca in piedi, bel https://www.tetongravity.com/forums/...son-Eqpt/page2

quelli “all terrain/conditions” sono il mio sci ideale, -3 dal centro, flex morbido, lunghi poco sopra il 180. Topsheet nero senza troppe seghe mentali

Predefinito

Per la grafica non è che si è spremuto tanto le meningi...

Capita anche al mio team quando si iniziano a fare e disfare bozzetti: si parte a bomba con le idee più colorate, audaci e fantasiose, poi... togliamo questo, togliamo quello, togliamo quell’altro... così è più pulito, così la collezione è più coordinata, funziona!
    Alla fine non ci rimane un cavolo ma, che figata, che minimalismo, che eleganza... finché non arriva il bimbo delle scuole primarie e, candidamente :
    “Ma vi ci siete sbattuti così tanto oer sfornare sta cag*ta?“

23. Lo skifoso Vettore2480 ha 2 Skife:

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri