Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: PArcheggio zona 5 torri

Predefinito PArcheggio zona 5 torri

Domani mattina partenza (moolto presto) da Verona direzione 5 Torri - Cortina. Qualche dritta su dove è meglio parcheggiare?
    Autostrada si esce a Longarone mi pare. Grazie in anticipo.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Secondo me al parcheggio del Col Gallina c’è molto posto...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Head WorldCup Rebels IRace 180 cm Nordica Boots Speedmachine 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Carlobaz Vedi messaggio
    Domani mattina partenza (moolto presto) da Verona direzione 5 Torri - Cortina. Qualche dritta su dove è meglio parcheggiare?
    Autostrada si esce a Longarone mi pare. Grazie in anticipo.
    parcheggia a BAI de DONES (partenza impianti) da pian di vedoia (1h e 27 min e 71 km).

Oppure: da Navigatore vai a FEDARE (sempre uscendo a Pian di Vedoia sali dalla val Zoldana e fai staulanza e Giau. Secondo il navigatore arrivi con dodici minuti in meno (1h 15 min, e 58 km)

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Fedare ci avevo pensato pure io, ma è piccino... arrivaci per le 8.30/9.00 massimo massimo massimo massimo...

Predefinito

Oggi erano tutti - dico tutti - in Tofana. Anche più gente che i 28 dicembre degli anni scorsi. Forse la novità della cabinovia?

Ma in generale se arrivi su anche per le 9.30 posto dovresti torvarlo. Sono tutti buoni e tutti gratuiti.
    Il vantaggio di Col gallina e del Falzarego è che sono asfaltati e ben puliti.

Fedare è piccolo, ma non affollatissimo e si parcheggia anche lungo la strada.

Se scegli di non andare a Fedare (apre alle 9) e sei su entro le 9, io andrei tutta la vita al falzarego (10 minuti in più di Bai de Dones). La funivia apre alle 9.
    fai 2 o 3 salite e discese filate con nessuno in pista, in pieno sole ed hai fatto giornata.
    da lì poi vai verso Col gallina e 5 Torri e quandi smetti torni verso il falzarego.

Al falzarego c'è anche un piazzalino per una 20ina di auto di fronte alla funivia, se l'hanno pulito. Il vantaggio è che quando torni dopo la sciata, entri con gli sci in macchina.

p.s. seggiovia Col gallina e 5 Torri aprono invece alle 8.30

Predefinito

Anchio oggi ero in Tofana (prima volta) ieri Faloria-Cristallo con giornata di passione: tempo da lupi durante il viaggio, piste nere nella parte alta tutte chiuse, nel pomeriggio seggiovia 56 pian de ra-Bigontina bloccata per 45 minuti e poi a velocità ridottissima .
    Non sono andato 5 Torri perchè ho visto varie piste chiuse compreso lo skiweg Croda Negra.
    Le informazioni mi saranno sicuramente utilissime per la prossima...

-

Segnalibri

Segnalibri