La violenza storicamente tipica dei popoli dell'est europeo (sic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kaliningrad

Kayakçı-ı ekrem
Questa violenza negli atteggiamenti è invece storicamente tipica dei popoli dell'est europeo, e gli ambiti dove si manifesta sono mille, e se volete aprire una discussione li spiego uno per uno.

Bene johnnycere amante dell'iperbole, ora sei in debito di un migliaio circa di spiegazioni ...
 
DC quanta ignoranza!
Prima gli albanesi poi i terroni si passa ai negri ed ora i popoli dell'est!
Questi poveretti se non hanno un diverso da odiare non riescono a vivere serenamente!
Guardare s'è stessi però guai,le porcherie che facciamo noi mai prenderle in considerazione,dai nativi americani,passando per le colonie africane l'ebete di Benito,Adolf.....mafia....i disastri dell'eni in Africa e chi più ne ha più ne metta.....no il problema sono i russi i polacchi i negri i gay!
Fate c@GARE,PUNTO!
 
Piccola premessa.

L'essere umano, fatte salve (contingenti) differenze culturali, che incideranno, si e n, per il 2 o 3% al massimo, ha la stessa attitudine alla violenza in qualunque posto e qualunque sia la gradazione di colore.
Peraltro anche le culture mutano nel tempo e, fortunatamente, si evolvono (specie quando non si racchiudono e ne incontrano altre).

Fatta questa banale premessa...ma con tutta la neve che avete li su... cosa c@cchio state qui ad impelagarvi con ste discussioni oziose??

Vi meritereste il monsone che sta flagellando l'appennino centrale [emoji12]
 
...ma con tutta la neve che avete li su... cosa c@cchio state qui ad impelagarvi con ste discussioni oziose??

Vi meritereste il monsone che sta flagellando l'appennino centrale [emoji12]

E' per quello che chiaccheriamo così amabilmente... Qui al cimone non c'è nu cazzzzz di neve..

https://www.cimonesci.it/webcam_cimone/

Piccola premessa.

L'essere umano, fatte salve (contingenti) differenze culturali, che incideranno, si e n, per il 2 o 3% al massimo, ha la stessa attitudine alla violenza in qualunque posto e qualunque sia la gradazione di colore.
Peraltro anche le culture mutano nel tempo e, fortunatamente, si evolvono (specie quando non si racchiudono e ne incontrano altre).

Per quello che vale la mia opionione, cioè un caxxo, ci sono similitudini tra i comportamenti date dalla provenienza. Non ho tempo e voglia di stare a cercare link che nessuno leggerà, ma i reati minori non sono più appannaggio degli italiani da anni. Non ci sono albanesi che si fottono 41 milioni di euro, nessun rumeno alla guida di Alitalia, ma se a scuola o in un bar c'è una rissa, vai tra che in mezzo qualcuno di questi lo trovi sempre.
Maxinmare è molto più ferrato di me in materia, e vorrei sapere le statistiche di furti in casa con violenza, dei pestaggi, delle risse in giro per l'Italia, e le provenienze dei protagonisti a cui questi reati sono attribuibili. Ci sarebbero molte sorprese
 
Bene johnnycere amante dell'iperbole, ora sei in debito di un migliaio circa di spiegazioni ...


mi dispiace ma non posso far altro che sostenere il buon jonny

sono quasi 2000 anni che viviamo e subiamo le violenze e le sopraffazioni dei popoli dell`est,il loro motto e` sempre stato questo :

A come Atrocita`
T T come Terremoto e Tragggedia
I come Ira di Dio
L come Lago di sangue
A come Adesso vengo e ti sfascio le corna !!


:PPINK
 
tipico uomo dell'est..i soliti barbari
attila-flagello-di-dio-curiosita.jpg


4ABATANTUONO.jpg
 
Ma non sarebbe meglio una discussione su quanto sono mediamente gnocche le donne dell'est????
 
Pensavo che il forum fosse frequentato da gente colta (no, non c'entra il titolo di studio) e perlopiù di ampie vedute.

Giro spesso in treno, su e giù per l'Italia, e di conseguenza frequento anche le grandi stazioni...sapete quante volte ho visto e sentito di italiani fermati per tafferugli?
Vogliamo parlare dei femminicidi compiuti da italiani?
Della violenza domestica operata da italiani?
Della violenza negli stadi ad opera di italiani?
E preferisco non continuare...

Non interverrò più in questa discussione, ma facciamocelo un esame di coscienza prima di abbandonarci al pregiudizio e all'ignoranza.

Saluti.
 
E' per quello che chiaccheriamo così amabilmente... Qui al cimone non c'è nu cazzzzz di neve..

https://www.cimonesci.it/webcam_cimone/



Per quello che vale la mia opionione, cioè un caxxo, ci sono similitudini tra i comportamenti date dalla provenienza. Non ho tempo e voglia di stare a cercare link che nessuno leggerà, ma i reati minori non sono più appannaggio degli italiani da anni. Non ci sono albanesi che si fottono 41 milioni di euro, nessun rumeno alla guida di Alitalia, ma se a scuola o in un bar c'è una rissa, vai tra che in mezzo qualcuno di questi lo trovi sempre.
Maxinmare è molto più ferrato di me in materia, e vorrei sapere le statistiche di furti in casa con violenza, dei pestaggi, delle risse in giro per l'Italia, e le provenienze dei protagonisti a cui questi reati sono attribuibili. Ci sarebbero molte sorprese

Diciamo che la criminalità non ha colore e nè razza........dico solamente che la criminalità italiana è diversa, più astuta, più potente- se ne parla di meno o non la si vuol vedere .... intanto 300 arresti in calabria per Nadrangheta. I reati finanziari, non sono diversi, da un furto in una abitazione, anzi, a volte forse peggio.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, è una discussione veramente oziosa e non credo vi sia bisogno di sottolinearne tutte le contraddizioni economiche, sociologiche, ambientali soprattutto storiche.

Mi limito a dire che indicare i "cattivi" significa mettersi dalla parte dei "buoni"...con la certezza di essere smentiti prima dalla realtà e poi dalla Storia.
Non mi riferisco certo a chi ha additato l'Est (con un bel po' di ingenuità, credo, ma senza malizia).

Mi riferisco a chi usa la strategia del dito puntato per serrare le file dei suoi squadroni della morte.

Vergognoso che Serse individuasse i Greci come popoli inferiori da sottomettere, vero?
E che i Cesari usassero la stessa strategia verso Galli, Britanni, Teutoni, Iberici etc, no?
E che Hitler andasse a rompere il caxxo agli ebrei (che erano tedeschi come lui) usando la vile truffa ideologica di individuarli come RAZZA, e non come seguaci di una religione.

Oggi ci sembrano solo astute e miserabili carognate.
Be', guardiamoci intorno. La strategia del "sono diversi da noi" viene usata ad ogni pie' sospinto.

Parliamo di Paris, Goggia, Brignone, dai, è più divertente e gratificante.
Del resto, qui siamo tutti sportivi.
E dunque ricordiamo sempre che in campo, in pista, sul ring o in acqua conta solo chi è più bravo e dell'etnia se ne fregano tutti.
Come dovrebbe essere (e purtroppo non è) nella vita.
Peace and love.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top