Danno risolvibile?

ceskuz

New member
Ho ricevuto oggi via corriere degli sci usati ma purtroppo il trasporto me li ha danneggiati sullo spigolo della coda,gia' indebolite dall' uso da rent.volevo mettere la foto del danno ma non si puo'.
Praticamente lo spigolo do una coda e' ammaccato e si e' piegata la lamina tirando su la soletta nella angolo. Riparabile?
 
tutto è riparabile, bisogna vedere se ne vale la pena, e ci vorrebbe una foto (puoi anche caricarle su un sito di sharing e linkarle se non riesci a caricarle direttamente qua)

la soletta si ripara, la lamina se è ammaccata a un estremità la lasci così, altrimenti si lavora e si ripara, solo le lamina è staccata dal fianchetto è un problema in quanto non varrebbe la pena ripararla... comunque è una cosa che dovrebbe fare chi ti ha venduto lo sci, o di suo perchè li ha imballati male o rivalendosi sul corriere.
 

Ok, in questo caso lo sci puoi buttarlo nel cassonetto. Ripararlo avrebbe un costo più alto del ricomprarlo.
E' stato certamente imballato male, trasportato peggio, e oserei dire che anche prima del trasporto non fosse proprio messo benissimo.

Come detto da Francis, mi auguro che se il pacco era danneggiato tu l'abbia segnalato all'atto del ritiro, e poi rispedisci subito tutto a chi ti ha venduto quegli sci e fatti ridare i soldi.
 
Ok, in questo caso lo sci puoi buttarlo nel cassonetto. Ripararlo avrebbe un costo più alto del ricomprarlo.
E' stato certamente imballato male, trasportato peggio, e oserei dire che anche prima del trasporto non fosse proprio messo benissimo.

Come detto da Francis, mi auguro che se il pacco era danneggiato tu l'abbia segnalato all'atto del ritiro, e poi rispedisci subito tutto a chi ti ha venduto quegli sci e fatti ridare i soldi.

Al corriere ho aperto un verbale di rimborso, il tipo che me li ha venduti e' già tutto oggi che non risponde, quindi penso che i soldi siano irrecuperabili.
Provero' a metterli in morsa e con colla epossidica a sistemarli, penso sia l'unica cosa che possa fare
 
Al corriere ho aperto un verbale di rimborso, il tipo che me li ha venduti e' già tutto oggi che non risponde, quindi penso che i soldi siano irrecuperabili.
Provero' a metterli in morsa e con colla epossidica a sistemarli, penso sia l'unica cosa che possa fare

Giusto per info, così da capire un attimo.

Che marca e modello sono?
 
Se abitassi in zona Vicenza ti direi di portarli da Belluzzo. Gli ho visto fare degli interventi molto piú importanti a prezzi "ridicoli".

Avendo tutta l'attrezzatura per PRODURRE sci (presse e stampi) é in grado di fare riparazioni complesse (trapianti di lamine, sostituzione di solette, ... ).

Comunque quello non é un danno da trasporto. Dovrebbero caricarci sopra una tonnellata per fare un danno del genere.
 
Al corriere ho aperto un verbale di rimborso, il tipo che me li ha venduti e' già tutto oggi che non risponde, quindi penso che i soldi siano irrecuperabili.
Provero' a metterli in morsa e con colla epossidica a sistemarli, penso sia l'unica cosa che possa fare

Se hai pagato con paypal hai una forma di assicurazione che supera le diatribe mittente-corriere-destinatario. Se invece hai pagato con altre forme ahiahiahi. Usate sempre paypal
 
Top