Cerco attrezzatura novellino!

fedebot

New member
Buonasera a tutti! Sono entrato da pochi giorni nel mondo telemark (a dirla tutta non solo nel mondo telemark ma nello sci in generale)
Dopo 35 anni senza mai aver messo un paio di scarponi a telemark.
Sono ai super inizi ma credo che con qualcosina di usato sia meglio che noleggiare ogni volta (cosa non facile a Courmayeur)
Quindi per la prima uscita ho usato una Scarpa 29.5
E sci 180cm (sono alto 1,75)
75mm
Qualcuno ha qualcosa entry level da vendermi?
Merci!
Ps. Sono di Torino
 
Ciao,

Io ho Black Diamond Warrant (sci)
Black Diamond scarpone Push
Attacco Black Diamond 01

Se ti interessa ho anche: pelli e rampant..

Non li ho in vendita, li terrei per fare Ski alp, ma dato che non li uso praticamente più, se ti interessa possiamo parlarne..
 
Io ho dei K2 Wayback da 176 cm con attacchi Voilè Switcback. Set leggero buon compromesso per pista e teleskialp. Ci vanno scarponi da 75mm che però non ho più (ma non erano comunque il tuo numero e ti consiglio comunque di provarli prima di acquistarli).
 
Io ho dei K2 Wayback da 176 cm con attacchi Voilè Switcback. Set leggero buon compromesso per pista e teleskialp. Ci vanno scarponi da 75mm che però non ho più (ma non erano comunque il tuo numero e ti consiglio comunque di provarli prima di acquistarli).

Ciao, questi potrebbero interessare a me! [emoji2]. Wayback 88?
 
Buonasera a tutti! Sono entrato da pochi giorni nel mondo telemark (a dirla tutta non solo nel mondo telemark ma nello sci in generale)
Dopo 35 anni senza mai aver messo un paio di scarponi a telemark.
Sono ai super inizi ma credo che con qualcosina di usato sia meglio che noleggiare ogni volta (cosa non facile a Courmayeur)
Quindi per la prima uscita ho usato una Scarpa 29.5
E sci 180cm (sono alto 1,75)
75mm
Qualcuno ha qualcosa entry level da vendermi?
Merci!
Ps. Sono di Torino

Ciao
Io ho sia sci che scarponi...
Puoi contattarmi watup 3391205571
Saluti
Beppe
 

.

Top