Posizione classifica anno 2019: 67/181 | Posizione in classifica generale: 1759/3394.

icona Skitags: Ski Center Latemar [21]

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: Inseguendo Emi70: Il mio opening (& closing) season @Skicenter Latemar 14.12.2019

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Naaa non la forzerò assolutamente, sceglierà lei lo sport.

Comunque le ho già preso 2 Carpani.

2. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

4. Skife per caioemanu:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Il millerighe in cima alla Pala Santa pare sia stato davvero superbo.

Predefinito

La manina dell'ecografia è la foto più bella, sei riuscito a commuovermi.

Bel giro e bella compagnia, non vi conosco di persona, ma mi siete già simpatici.
    Complimenti anche a chi sfoggia una così folta chioma alla Ludwig van Beethoven

8. Lo skifoso blizzy ha 5 Skife:

Predefinito

Complimenti! Spararsi quasi 10k al Latemar non è facile, significa averci dato dentro di brutto!
    Grande per l'attesa della piccola

10. Skife per Fabio:

Predefinito

Beh, innanzitutto complimenti per la prossima paternità!!!

Il report è comunque uno spasso...

Io comunque non sarei così pessimista sulle opportunità sciatorie nel prossimo futuro...

12. Skife per alfpaip:

Predefinito

Ma come Mad? Da Bologna non sei mai venuto al Latemar? ?? E poi come mai sei andato ad Obereggen invece di uscire ad Ora per salire a Pampeago?

Aspettiamo allora con te il grande giorno! A dicembre o gennaio?
    Io quest'anno con la piccola proverò qualche parco giochi sulla neve, non mi sembra vero!!!

14. Lo skifoso Crespeina ha 2 Skife:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Bellissimo report....non fosse per l'outfit di Emi

Il latemar come apertura...vale sempre una messa

PS...auguroni!!( buona prigione )

17. Lo skifoso Pizz ha 5 Skife:

Predefinito

Ma come, un appenninista come te? Con l'Abetone appena aperto proprio sabato, vai a sciare su quelle collinette là, con impianti giurassici, piste piene di buchi, denti cariati di dolomia sullo sfondo?

Report molto divertente, bravi e in bocca al lupo!

Dai che un giro a Febbio prima dell'estate ce lo facciamo, così vedi come sono gli ski resort seri!

19. Skife per AskY:

21. Skife per atomicfabio:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Naaa non la forzerò assolutamente, sceglierà lei lo sport.
    Tra i seguenti disponibili: sci alpino, sci alpino, sci alpino e sci alpino.
    Se poi volesse scegliere lo sci alpino, tanto meglio.

Ciao

23. Lo skifoso Tooyalaket ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Ma come Mad? Da Bologna non sei mai venuto al Latemar? ?? E poi come mai sei andato ad Obereggen invece di uscire ad Ora per salire a Pampeago?

Aspettiamo allora con te il grande giorno! A dicembre o gennaio?
    Io quest'anno con la piccola proverò qualche parco giochi sulla neve, non mi sembra vero!!!
    Perchè alla fine abbiamo valutato che è più conveniente l'uscita a Bolzano nord, tutta autostrada e in 20' sei a Obereggen che non è particolarmente affollato... Inoltre li puoi scendere ai parcheggi sci ai piedi senza dover prendere cabinovia a Gardonè ( e al pomeriggio le piste sono spesso massacrate da quel lato) per riscendere a Predazzo.
    Quindi direi che la scelta è stata vincente!

25. Lo skifoso misterces ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da misterces Vedi messaggio
    li puoi scendere ai parcheggi sci ai piedi senza dover prendere cabinovia a Gardonè ( e al pomeriggio le piste sono spesso massacrate da quel lato) per riscendere a Predazzo.
    Stai parlando di Predazzo, io invece mi riferivo a Pampeago! Sì il tempo che impieghi alla fine è lo stesso ma so che molti vanno a Pampeago perché il parcheggio è vicino alla seggiovia (anzi 2 seggiovie) e sei al centro del comprensorio.

Predefinito

Report spassosissimo!!bravi!!!p.s:io ho una bimba di 21 mesi e l'anno scorso ho fatto il mio record personale di uscite...ben 25...per cui...non disperare,volere é potere!!

28. Skife per denisamoretti:

Predefinito

Tantissimi auguri !!!!

Non disperare ! Io sono diventato papà il 13 novembre e sono riuscito lo stesso a far cpmbaciare il tutto !!!!+

Anzi , ho portato con me la mia compagna e il piccolo, quest'anno non potendo andare con gli altri ragazzi in camera ho optato per l'affitto stagionale , a Tesero.

Così la mia compagna può star su e far respirare aria buona al Piccolo Leonoardo !

Unica cosa ho promesso che alle 13 stacco e vado a casa a mangiare , ma tanto gli allenamenti sono alla mattina !

30. Skife per Gianpa79:

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri