Trovato su youtube...

stupendo... credo ci fosse anche un altro video in cui faceva curve più larghe.
ma poi si è capito chi è?
 
stupendo... credo ci fosse anche un altro video in cui faceva curve più larghe.
ma poi si è capito chi è?

No non so chi sia ma scia al top.
Anche la ripresa è fatta molto bene, giornata luminosa, pista vuota...condizioni ideali, speriamo di beccare giornate così nei prossimi giorni...
G
 
Allora, è vestito esattamente come me!!!! Sci e casco compreso.. :) Se fosse stato fermo da dietro potevo anche sembrare, poi quando si è mosso...vabbè... :)

A parte scherzi, mi auguro che nessuno abbia da ridire nulla, perchè altrimenti siamo nella sfera della metafisica. Bellissimo, elegante, pulito, dinamico, compatto... Forse usa poco i bastonicini ma immagino sia voluto. TOP
 
Allora, è vestito esattamente come me!!!! Sci e casco compreso.. :) Se fosse stato fermo da dietro potevo anche sembrare, poi quando si è mosso...vabbè... :)

A parte scherzi, mi auguro che nessuno abbia da ridire nulla, perchè altrimenti siamo nella sfera della metafisica. Bellissimo, elegante, pulito, dinamico, compatto... Forse usa poco i bastonicini ma immagino sia voluto. TOP

Scia benissimo però la testa incassata nelle spalle in posizione ‘difensiva’ nom mi piace, forse è il para schiena che fa l’effetto ottico, non so... ma pare che stia aspettando uno scappellotto da un momento all’altro.
 
Allora, è vestito esattamente come me!!!! Sci e casco compreso.. :) Se fosse stato fermo da dietro potevo anche sembrare, poi quando si è mosso...vabbè... :)

A parte scherzi, mi auguro che nessuno abbia da ridire nulla, perchè altrimenti siamo nella sfera della metafisica. Bellissimo, elegante, pulito, dinamico, compatto... Forse usa poco i bastonicini ma immagino sia voluto. TOP


Un grosso difetto è che il colore degli sci non è intonato con giacca e pantaloni.
 
Top