La liste: everything or nothing

Asticella?
È come se Bubka dopo aver fatto il suo ultimo record avesse detto "ok adesso facciamo un metro in più" e fosse riuscito.
Chiaro che il giorno che sbaglia è morto.
 
Prima di una infinita serie di domande: che montagne sono? Robe svizzere? Questa inquadratura mi ha messo i brividi.

258125-montage-liste.jpg
 

.

Parlano di 6000 quindi Asia o sud America. Più Asia direi dal trailer.

Comunque pazzesco. Già la liste era un livello assurdo, pensare che l'abbiano superato di un bel po' è incredibile. Peccato solo dover aspettare fino al 2021!
 
Sì, poi han fatto girare sui social un sacco di immagini al riguardo. Insomma, non ci fosse sarebbe un bidone terrificante.
Ce l'aveva quasi fatta il Mosetti (Moski89 qui sul forum), a far la prima, purtroppo uno dei suoi compagni cadde e morì durante la discesa. Se non sbaglio l'ha fatto anche Cala Cimenti, una delle primissime ripetute.
Certo che questi scenderanno a un altro ritmo :PAAU
 
se ve lo siete perso vi consiglio caldamente il "film" ZABARDAST (dura una 50ina di minuti).

Realizzato sul progetto di fare la prima discesa della Biacherahi Tower in Pakistan compiendo un giro ad anello di 150km in completa autonomia! Team internazionale di 6/7 persone se non ricordo male..

A mio parere vale la pena vederlo e si trova comodamente anche su Youtube con i sottotitoli!
 
Visto stasera in streaming (basta una googlata).
Non è quello che mi aspettavo, ma mi è piaciuto. Merita di essere visto, soprattutto al costo attuale :TTTT
Mika Merikanto era vicino di casa di Uli a Les Marecottes, fu dopo aver visto alcune sue imprese che comprai i K2 Hardside. Ai tempi lo seguivo perché faceva del bel ripido (ricordo anche la ovest del Bernina, gran bella linea).
Lesson number 1: le spine Pakistane non sono quelle Alaskane :aaahhh:
 
Sì, su piattaforme non proprio ufficiali ieri a casa l'ho trovato subito, oggi ho fatto un po' più di fatica: bothwalk.monster/movies/play/17050618-la-liste-everything-or-nothing-2021

Fai copia incolla, edit Fabio
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top