Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuova seggiovia a San Cassiano (Alta Badia/Trentino A.A.)

Predefinito Nuova seggiovia a San Cassiano (Alta Badia/Trentino A.A.)

Su OpenSnowMap.org appare il tracciato di una nuova seggiovia - denominata 'Nova Armentarola 1' - che parte da San Cassiano ed arriva poco piu' sopra il raccordo tra la pista n. 10 e la pista che scende dallo skilift Armentarola...

Estratto da OpenSnowMap.org

...va bene che e' quasi un anno che non passo da quelle parti, ma non mi risulta l'esistenza di tale impianto (che, peraltro, spero non venga mai realizzato).

Non mi stupisce tanto il fatto che OpenSnowMap.org non segnali questo impianto in fase di progetto (cosi' come
    fa correttamente con la telecabina a Cortina tra Son de Prade e Bai de Dones), perche' ad esempio anche la funivia tra Testa Grigia e Klein Matterhorn viene segnalata gia' realizzata; mi stupisce il fatto che di questo nuovo impianto non ne ho mai sentito parlare e non ho mai letto nulla.

Qualcuno sa qualcosa?

2. Skife per Childerique:

Predefinito

Ho controllato anche nel piano di settore della provincia e non è previsto nulla di tutto ciò. Penso proprio che sia un'errore...

4. Skife per Lidsandel:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Segnalibri

Segnalibri