Viva i binari!

Nitrato

Well-known member
Negli ultimi anni si è scritto tanto (io per primo) che disegnare i binari sulla neve non vuol dire niente, la buona tecnica si distingue da altro.

Tutto vero, ma se in qualsiasi maniera bislacca e storta riuscite e mettere giù questi maledetti binari vuol dire che avete perlomeno capito cosa bisogna fare con gli sci. Quindi complimenti a tutti i ferrovieri anche se pieni di difetti! Viva la lamina che taglia!
 
Il salame della cascina Montizzolo ancora meglio...ti ricordi?

- - - Updated - - -

Negli ultimi anni si è scritto tanto (io per primo) che disegnare i binari sulla neve non vuol dire niente, la buona tecnica si distingue da altro.

Tutto vero, ma se in qualsiasi maniera bislacca e storta riuscite e mettere giù questi maledetti binari vuol dire che avete perlomeno capito cosa bisogna fare con gli sci. Quindi complimenti a tutti i ferrovieri anche se pieni di difetti! Viva la lamina che taglia!

Io ho pensato la stessa cosa .... ma non riferita specificamente ai "binari... quando domenica mattina ho percorso il corto ma ripidisismo "Canalino 5 laghi" di Campiglio che credo sia il pezzo di pista più ripido che abbia visto. Mi son detto che magari lo stile non sarà perfetto, ma se son riuscito a fare quattro curve su un tratto così tosto allora vuol dire che perlomeno ho capito cosa fare sugli sci, concludendo con un mio inno alla lamina che taglia.
 

.

Negli ultimi anni si è scritto tanto (io per primo) che disegnare i binari sulla neve non vuol dire niente, la buona tecnica si distingue da altro.

Tutto vero, ma se in qualsiasi maniera bislacca e storta riuscite e mettere giù questi maledetti binari vuol dire che avete perlomeno capito cosa bisogna fare con gli sci. Quindi complimenti a tutti i ferrovieri anche se pieni di difetti! Viva la lamina che taglia!

Ma vuoi mettere la goduria di binariare un pianoro lungo KmHIHIHI è l’essenza della carvata, altro che lo sciatore 2.0HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Negli ultimi anni si è scritto tanto (io per primo) che disegnare i binari sulla neve non vuol dire niente, la buona tecnica si distingue da altro.

Tutto vero, ma se in qualsiasi maniera bislacca e storta riuscite e mettere giù questi maledetti binari vuol dire che avete perlomeno capito cosa bisogna fare con gli sci. Quindi complimenti a tutti i ferrovieri anche se pieni di difetti! Viva la lamina che taglia!


Come sempre nella vita, l'importante è godere come ricci :D
 
mah, alla fine mi sono convinto che l'importante non è sciare alla grande, l'importante è pensare di sciare alla grande :D.
qui c'è gente che scia molto bene, ma si trova sempre qualche piccolo difetto e non è mai soddisfatta in pieno.
mentre altri, grazie alla mancanza assoluta di propriocezione, si immaginano impegnati in pieghe da urlo, e dopo due curve in precario equilibrio,
si girano indietro, vedono due bei binari (fatti da altri), e se ne vanno soddisfatti HIHIHI.
 
mah, alla fine mi sono convinto che l'importante non è sciare alla grande, l'importante è pensare di sciare alla grande :D.
qui c'è gente che scia molto bene, ma si trova sempre qualche piccolo difetto e non è mai soddisfatta in pieno.
mentre altri, grazie alla mancanza assoluta di propriocezione, si immaginano impegnati in pieghe da urlo, e dopo due curve in precario equilibrio,
si girano indietro, vedono due bei binari (fatti da altri), e se ne vanno soddisfatti HIHIHI.

Meno sai e meglio stai .......
 
In pratica state elogiando le mogli che fingono per fare contenti i mariti...

:)))))
 
Che poi sti benedetti binari sono un'arma a doppio taglio ....

quante volte l'allenatore ti fa guardare i binari lasciati per vedere tutti gli errori che fai ....

larghezza dei piedi , eventuale scarrocciata dell'interno o esterno , tariettoria sbagliata , incisione poco marcata dove deve esserlo ...ecc ecc ecc
 
Top