Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Passo San Pellegrino, condizioni fuori pista

Predefinito Passo San Pellegrino, condizioni fuori pista

Ciao a tutti,

sarò in zona con la famiglia dal 22 al 27 dicembre, ma un giorno off piste me lo vorrei ritagliare. Pertanto metterò in auto anche gli zaini con Arva, pala e sonda. Se le condizioni lo consentiranno, vorrei provare l'Area Freeride (anche se sono certo di trovarla tritata) e, soprattutto la zona sotto il rifugio Laresei (ho letto che è bella e sicura).
    Ci sono altre zone che mi consigliate (è la prima volta che ci vado)? Qualche dritta o suggerimento?

Vi ringrazio di tutti commenti che lascerete e... non mi resta che sperare in una bella nevicata notturna!

Albertino

Predefinito

Ciao! Benvenuto.

Per la zona freeride controllata se non nevica sarà tritata ma per lo meno "sicura". I Laresei dipende se si farà firn altrimenti probabilmente sarà crosta.

Facciamo che per il Passo San Pellegrino chiediamo informazioni qui: https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=16981
    è il "topic ufficiale" per la zona su argomenti quali aperture e condizioni neve, strade, piste etc.
    Ciao

Ci sono altre zone che mi consigliate (è la prima volta che ci vado)? Qualche dritta o suggerimento?
    Se fai anche scialpinismo devi assolutamente fare la vicina Cima Caladora o almeno la zona del Iuribrutto.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Segnalibri

Segnalibri