HEEELP: Ristorante per Natale <3

Roberta_Ott

New member
Ciao a tutti! :love:
A Natale sarò in Alta Badia con la mia famiglia, avendo però affittato una casa stiamo cercando dove passare il 24 sera.
Avete consigli su qualche ristorante? va bene anche un po' più fuori zona. E' il primo anno che non prenotiamo un hotel e abbiamo veramente poche idee, e considerando che mancano due settimane siamo anche abbastanza in ritardo :helpme::helpme::helpme:

Grazie a tuttiii
 
Perché è Natale e ci andava di uscire e non chiuderci in casa e non avremo né i mezzi né il tempo per cucinare qualcosa di un po’ più impegnativo o diverso :) cercavo consigli su qualche ristorante
 
... oppure Gerard a Plan de Gralba in Gardena...

bellissimo e ottimo.
non proprio economico, però.... magari per il nostro amico non è un problema, ma è bene segnalarlo.
più o meno sullo stesso livello il Costamula sulla pista Longia, sempre in Val Gardena. ambiente strepitoso (maso del '600, elegantemente ristrutturato, proprio sulla pista -ma ci si arriva in auto), cucina ottima, prezzi... alticci, diciamo.
 
A Corvara, La Tambra, Il Fornella, Il Gril Keller Adler
A Badia Maso Runch,
San Cassiano il Pre de Costa,
Colfosco, La Stria

Buona Fortuna....
 
A Corvara, La Tambra, Il Fornella, Il Gril Keller Adler
A Badia Maso Runch,
San Cassiano il Pre de Costa,
Colfosco, La Stria

Buona Fortuna....

Vero! Avevo dimenticato il Pre de Costa, dove a mio parere fanno i migliori kaiserschmarren della zona ed è anche più economico rispetto ad altri, pur mantenendo la qualità molto alta...

Il Maso Runch per il 24 dicembre è fattibile, ma per il Natale 2020! (io ci ho trascorso un Capodanno quando andavo su in quel periodo e, dopo un paio di tentativi a settembre andati a vuoto, costrinsi Enrico a tirar fuori il registro per le prenotazioni dell'anno successivo già il Natale precedente)

- - - Updated - - -

prova a corvara
il posto è ottimo, non economico ma una volta ogni tanto .....

https://www.berghotelladinia.it/it-a-tavola


scusa ma in quanti siete...e hai bimbi?
se hai bimbi piccoli vai a la tana dell'orso a badia, con la stanza degli orsetti.....

Fermo Aleg!
La tana dell'orso ha cambiato gestione e su TripAdvisor si sprecano i commenti negativissimi!!
Ok l'ambiente per i bimbi, ma pare che la qualità a tavola sia precipitata!
 
Top