Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Piste da sci riservate a chi è capace di sciare

Predefinito

È tutta una copertura , stanno cercando soluzioni alternative da proporre a chi vuole arrivare al suicidio assistito senza creare clamori

3. Skife per ste1258:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sach1980 Vedi messaggio
    E quelle per nudisti...
    Piuttosto mi piacerebbe ci fossero piste con servizio di videoripresa, così da potersi scaricare il video della propria sciata e poterla analizzare con un maestro
    in Alta Badia ci sono già alcune, qui c'è uno delle queste
    https://www.altabadia.org/it/vacanze...ie-slalom.html

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxima Vedi messaggio
    in Alta Badia ci sono già alcune, qui c'è uno delle queste
    https://www.altabadia.org/it/vacanze...ie-slalom.html
    Per nudisti? Dove dove...

Predefinito

Ops-ssss... ma non vedo dov'è vietato ai nudisti di filmarsi sulle piste badiote

Predefinito

ma per sciare nelle piste riservate a chi è capace, basta dichiararsi argento avanzato/oro base alla partenza impianti?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    ma per sciare nelle piste riservate a chi è capace, basta dichiararsi argento avanzato/oro base alla partenza impianti?
    Devi dire : io sono stato azzurro di sci! cit. Rag. Ugo Fantozzi

10. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Certo che gli svizzeri quando pensano a una cagata la pensano sempre in grande Se fai una o più piste riservate, chi non le può fare deve avere un giornaliero a prezzo più basso. Perché se pago lo stesso prezzo io faccio tutto il comprensorio.

Ciao

13. Lo skifoso ACE65 ha 2 Skife:

Predefinito

giornaliero a prezzo più basso è un concetto vietato dalla legislatura elvetica

15. Skife per testataecassa:

Predefinito

Probabilmente farebbero il contrario : se vuoi accedere alle piste riservate paghi di più.

17. Skife per 66luca:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Certo che gli svizzeri quando pensano a una cagata la pensano sempre in grande Se fai una o più piste riservate, chi non le può fare deve avere un giornaliero a prezzo più basso. Perché se pago lo stesso prezzo io faccio tutto il comprensorio.

Ciao
    Beh, allora per la stessa filosofia, dovresti pagare di meno in discoteca se non ti fanno entrare nel privee, invece se entri nel privee probabilmente non hai pagato il biglietto di ingresso...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Beh, allora per la stessa filosofia, dovresti pagare di meno in discoteca se non ti fanno entrare nel privee, invece se entri nel privee probabilmente non hai pagato il biglietto di ingresso...
    Si ma nel privee ci trovi quella cosa che finisce per ...NO su quelle piste non credo

Ciao

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Probabilmente farebbero il contrario : se vuoi accedere alle piste riservate paghi di più.
    Mi sa che questa sarà la cosa più sicura d’altronde spendere 70 franchi per un giornaliero inizia ad essere una cifra troppo popolare

Ciao

20. Skife per ACE65:

Predefinito

Credo che comunque si entri per un cancelletto come quando si scende sui crono, in modo che si possa correre uno alla volta

Predefinito

Basterebbe solo buon senso più che piste veloci permettendo l'ingresso alle piste difficili solo a coloro che sanno sciare e non anche a quelle persone che poi davanti a un muretto entrano in panico e si fermano nei posti dove con qualunque scuola ti dicono di non fermarti o spazzano la neve fino a valle. Anche perchè poi le "piste veloci" le dovresti classificare come quelle per tutti visto che ci sono alcuni che sfrecciano anche sulle piste di raccordo o per principianti e le scuole.
    Io ho paura più di queste persone che non hanno giudizio che di quelli che sciano veloci perchè sono bravi. Ovvio che quelli che sciano veloci perchè non sanno sciare manco gli dedico tempo.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri