Pagina 12 di 14 PrimoPrimo ... 234567891011121314 UltimoUltimo
Mostra risultati da 166 a 180 di 201

Discussione: Krampus Strafexpedition

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ecco, se qualcuno dei saccentoni del topic avesse scritto queste sette righe la discussione era già finita da un pezzo.
    veramente nel video postato da Ema93 ( quello con le jeep per intenderci ) si vede chiaramente che i ragazzi che prendono le ramazzate vanno volontariamente a " sfidare " sti benedetti Krampus i quali menano sulle gambe mica sulla testa, anche io che non conosco particolarmente questa manifestazione ho capito che si tratta di una " sceneggiata " goliardica, nessuno prende di petto turisti o viandanti che se ne stanno per i fatti loro. Il problema è nato perché il video postato all' inizio faceva pensare ad un vero e proprio pestaggio e se qualche giornalista, come sembra, ha voluto montare un caso inesistente è un vero idiota.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Era dicembre 2017 e succedeva questo: "
    OLZANO. Dove finisce la tradizione e inizia la violenza innacettabile e grauita? Sono in molti a chiederselo in questi giorni dopo i numerosi che hanno visto i Krampus, satanici personaggi della tradizione natalizia alpina, protagonisti di poco episodi poco edificanti.

Un’anziana picchiata a Salorno, due turiste emiliane con le gambe tumefatte a Campo Tures e, la settimana scorsa, a Naturno, tre persone medicate all’ospedale (due spettatori e un Krampus) dopo una rissa scoppiata per le intemperanze del figurante......"

Ma se cercate trovate tanti altri episodi poco civili già occorsi, mica è il primo anno! Sindaci e polizia sono intervenuti più volte. È evidente che quello che dovrebbe essere una sfida fra mascheroni e ragazzini è stato spesso una pisciata fuori dal vaso. Amen

5. Skife per lukkinenski:

pat

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Una raccomandazione per tutti, evitate di andare a pamplona le prime due settimane di luglio, i krampus li eviti facilmente, i tori un po' meno...

7. Lo skifoso Teo ha 2 Skife:

Predefinito

Per due frustate ..... ti fanno sentire vivo !!!!!!!!!

Mi ricordano la mia infanzia .... mia mamma che me le dava con il battipanni in vimini ...... che bei tempi ...

Ricordo ancora i brividi sulla schiena !

- - - Updated - - -

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	51HepPEqGSL._SL1000_.jpg
Visite:	182
Dimensione:	39.4 KB
ID:	71178

esiste ancora !!!! su amazon !!!!! miti intramontabili !

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Una raccomandazione per tutti, evitate di andare a pamplona le prime due settimane di luglio, i krampus li eviti facilmente, i tori un po' meno...
    Noooo noooo, non citare Pamplona, che di sicura arriva qualche nazianimalaro a menarla male sui tori

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio
    Per due frustate ..... ti fanno sentire vivo !!!!!!!!!

Mi ricordano la mia infanzia .... mia mamma che me le dava con il battipanni in vimini ...... che bei tempi ...

Ricordo ancora i brividi sulla schiena !

- - - Updated - - -

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	51HepPEqGSL._SL1000_.jpg
Visite:	182
Dimensione:	39.4 KB
ID:	71178

esiste ancora !!!! su amazon !!!!! miti intramontabili !

però tienici aggiornati se la userai anche con tuo figlio! Troppo presto ora ovviamente ma per evitare che questo articolo non venga più prodotto potresti prenderlo!
    dall'esterno siamo tutti bravi a giudicare io farei così cosà poi quando si è coinvolti le ns certezze svaniscono!
    Ma ripeto non sono genitore quindi non sono esperto, tu sei l'esperto visto che sei genitore!
    Da piccolo ne ho prese tante anch'io.. mamma..maestra..suora ed ovviamente muto
    Se diventassi papà (a 51 anni dubito troppo tardi per il mio modo di pensare) sarei per questo tipo di educazione ma poi quando ci sei dentro (nel senso che diventi genitore) cambia tutto!

Però mi risulta che i genitori moderni se un prof da solo un piccolo buffetto al figlio cade il mondo...e magari sono gli stessi genitori che dicono ma cosa vuoi che siano due frustate per gioco dei Krampus.
    .
    Chissà come avrebbe reagito il genitore di quel ragazzino provocatore (che non vede l'ora che arrivi il giorno dei Krampus) se a scuola il proprio figlio fosse stato sculacciato

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Scusate ma tutto sto polverone per cosa???
    Devo leggere 8000 post di cosa???

Che 1 giorno l'anno c'è una festa popolare tradizionale dove ci sono dei personaggi vestiti da diavoli che menano quattro frustate
    ai giovani del posto che (sempre per la suddetta festa popolare) li sfidano per strada finchè non arriva uno vestito da San Nicola che scaccia i diavoli???

Boh... se non vi piace o temete qualcosa STATE A CASA, chiudetevi in Hotel, fatevi qualche ora di SPA in più, trombate con la vostra donna/uomo..
    Ci sono altri 364 giorni dove i Krampus non li troverete in giro..

13. Lo skifoso emi70 ha 3 Skife:

Predefinito

Peccato che a Pamplona le strade vengano chiuse o transennate, quindi quelli che si trovano un toro davanti è perchè hanno voluto partecipare direttamente alla manifestazione e non perchè fossero in città per un qualche motivo..

15. Lo skifoso Xtreme ha 2 Skife:

Predefinito

Si potrebbero portare i kranpus a Pamplona......o i tori a Vipiteno.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emi70 Vedi messaggio

Che 1 giorno l'anno c'è una festa popolare tradizionale dove ci sono dei personaggi vestiti da diavoli che menano quattro frustate
    ai giovani del posto che (sempre per la suddetta festa popolare) li sfidano per strada finchè non arriva uno vestito da San Nicola che scaccia i diavoli???

Boh... se non vi piace o temete qualcosa STATE A CASA, chiudetevi in Hotel, fatevi qualche ora di SPA in più, trombate con la vostra donna/uomo..

un post identico è stato scritto nelle prime pagine, ora si è evoluta la discussione

18. Skife per cocojambo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emi70 Vedi messaggio

Nartro che non ha capito na mazza.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Si potrebbero portare i kranpus a Pamplona......o i tori a Vipiteno.....
    Che poi son la stessa cosa...

Bestie pelose con le corna...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    un post identico è stato scritto nelle prime pagine, ero si è evoluta la discussione
    In realtà proseguire questa discussione serve per alimentare ANCHE quest'altra discussione

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=94206

21. Lo skifoso madflyhalf ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    un post identico è stato scritto nelle prime pagine, ero si è evoluta la discussione
    Non ho letto tutto...
    Non ho tutto sto tempo scusate!!
    E non mi sembra che leggendo a spot la discussione si sia particolarmente evoluta,
    comunque passo oltre, buona discussione utile e evoluta!!

Addiooosss

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da CrazyCanucks Vedi messaggio
    Le prove di forza sono da sempre base delle tradizioni dei popoli, chi più violento e chi meno ma in ogni parte del mondo esistono. A mio parere la "Civilizzazione" non ha fatto altro che spostare queste prove dal fisico e goliardico al dialettico e virtuale...decisamente meno faticoso!
    Poi secondo me è un peccato identificare una tradizione che va avanti da secoli con le sfilate
    La Civilizzazione ???

i primi sono proprio gli organizzatori........ quindi anche chi non è non è del luogo e vuol assistere alla manifestazione, percepisce una sfilata e non qualcosa d'altro, poi se rimane contuso o dalla finestra vede scene come il primo video .....parte la polemica

ho indicato la luna, e già qualcuno guarda il dito, e non la luna
    Ultima modifica di Nuvola; 11-12-2019 alle 08:39 PM.

Pagina 12 di 14 PrimoPrimo ... 234567891011121314 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri