Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Mostra risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Devo spararmi sei settimane bianche Dolomiti Superski,mancano due settimane,consigli?

Predefinito

aaaah che vergogna, non ci sono più i turisti di una volta a Cortina...

2. Skife per testataecassa:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Questo post ormai è diventato la fiera del farsi i ***** altrui, ovviamente pretendendo di conoscere la situazione meglio del diretto interessato

4. Skife per marco8:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Luigi70 Vedi messaggio
    A parte il fatto che dire Belluno non significa solo il centro di Belluno. Io sono ad ovest di Belluno e da casa mia a Cortina di questi tempi ci vogliono 2h, per la precisione 2h di traffico.
    Proprio perché vivo da poco tempo a Belluno, non conosco ancora tutti i comprensori del Superski, magari me ne sono perso qualcuno poco pubblicizzato e più piccolino della media.
    Io di surreale non ci vedo nulla.
    hai scritto che non cercavi piccoli comprensori, adesso hai cambiato idea
    volevi stare fra 30 e 60 min da Cortina, però ci metti 2h quando il Flixbus/Cortina express facendo 8 fermate impiega 1h (da Longarone)+ 18 min (google maps)da Belluno a Longarone.
    potevo suggerirti di prendere il bus, poi ho riletto la mia firma e ci rinuncio

7. Lo skifoso arslonga ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Questo post ormai è diventato la fiera del farsi i ***** altrui, ovviamente pretendendo di conoscere la situazione meglio del diretto interessato
    scusa, ma uno viene qui a chiedere informazioni, noi ci facciamo in quattro per dargli consigli e ci dobbiamo pure sentire il pippone sul fatto che non sappiamo la situazione del richiedente?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da arslonga Vedi messaggio
    hai scritto che non cercavi piccoli comprensori, adesso hai cambiato idea
    volevi stare fra 30 e 60 min da Cortina, però ci metti 2h quando il Flixbus/Cortina express facendo 8 fermate impiega 1h (da Longarone)+ 18 min (google maps)da Belluno a Longarone.
    potevo suggerirti di prendere il bus, poi ho riletto la mia firma e ci rinuncio

Ci mancava solo la citazione di Oscar Wilde, adesso siamo al completo. Caro il mio scrittore, aforista, poeta e drammaturgo, volevo metterla a conoscenza che il sottoscritto per essere a Longarone si deve fare 50 minuti di auto. Una domanda al sommo scrittore, a parte la casa di Londra, in Italia dove abiti?

- - - Updated - - -

Credo che questo post stia prendendo una brutta piega, meglio chiuderlo.
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato utili consigli. Buone sciate a tutti.

10. Lo skifoso Luigi70 ha 2 Skife:

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345

Segnalibri

Segnalibri