Ski Movie a pagamento. Dove e come scaricarli

Il Talebano

Well-known member
Sono sempre stato un ligio utente e ho sempre scaricato i movies principalmente da iTunes Store.

Ora però non si trova più nulla di recente, se non sul tunes U.S..

Qualcuno sa suggerirmi come fare?

Aggiungo ancora un’info: tutti i siti da Msp a Warren Miller, etc. Ti rimandano ai vari canali di acquisto U.S. sopra citati, ma da lì non riesci a fare nulla se non hai un account registrato appunto in U.S.
 
su vimeo hai guardato? è un pò che nn ci capito, ma fino a 2-3 anni fa senza sovrapprezzi te li faceva pure scaricare in formato da chiavetta oltre che in streaming
 
Sono sempre stato un ligio utente e ho sempre scaricato i movies principalmente da iTunes Store.

Ora però non si trova più nulla di recente, se non sul tunes U.S..

Qualcuno sa suggerirmi come fare?

Aggiungo ancora un’info: tutti i siti da Msp a Warren Miller, etc. Ti rimandano ai vari canali di acquisto U.S. sopra citati, ma da lì non riesci a fare nulla se non hai un account registrato appunto in U.S.

Se vuoi fare le cose per bene, ti compri una VPN (costa circa 60 euro l'anno) e hai così accesso a tutti i siti di streaming USA dove probabilmente li puoi vedere a pagamento.

Io ai tempi compravo fisicamente i DVD prima e i BR dopo, ho quasi tutti gli skimovies prodotti fino al 2010 circa (credo l'ultimo MSP si attack of la nina), poi mi sono stufato, li compravo da questo shop americano:
https://www.actionsportsvideo.com/all-skiing-dvd/
Ho comprato da loro quasi un centinaio di dvd ai tempi, e sono superaffidabili, una volta si perse una spedizione, me la rimandarono, poi dopo un mese mi arrivò anche quella perduta, gli chiesi come fare e mi risposero di tenermi tutto.
 
Top