WLF foto del sito della banca svizzera

pierr

Well-known member
ciao, chiedo qui ma non so la risposta.

Su una pagina web di una banca svizzera ho questa foto, di che luogo si tratta? Quella funivia in alto a sinistra arriva in un posto molto interessante paesaggisticamente.

256658-cattura.jpg




Magari poi ci saranno altri quiz simili perchè vedo che le foto girano, stamattina c'era il Cervino
 
Il lago è il Melchsee e siamo nella località sciistica di Melchsee-Frutt. L'impianto è il Bonistock e la montagna sullo sfondo è il Titlis :D
 
^
Anch'io avevo pensato a quella località ma non ricordavo affatto il nome, e nel momento che l'avevo pensata non potevo effettuare ricerche, e poi mi è passato di mente!:PAAU

L'ho scoperta per caso una volta "cazzeggiando" con Google Maps e con lo Street View e anche in versione estiva sembra un posticino interessante, però fino a qualche mese fa non conoscevo assolutamente l'esistenza di questo posto (e domani avrò nuovamente dimenticato come si chiama).HIHIHI
 
Ci avevo pensato anche io ma non ho avuto il tempo di controllare.

Chissà che un giorno non la colleghino a Engelberg e/o a Hasliberg (più facile) per creare un comprensorio di dimensioni di tutto rispetto.
 
Top