Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: WLF foto del sito della banca svizzera

Predefinito WLF foto del sito della banca svizzera

ciao, chiedo qui ma non so la risposta.

Su una pagina web di una banca svizzera ho questa foto, di che luogo si tratta? Quella funivia in alto a sinistra arriva in un posto molto interessante paesaggisticamente.

Magari poi ci saranno altri quiz simili perchŔ vedo che le foto girano, stamattina c'era il Cervino

Predefinito

Il lago Ŕ il Melchsee e siamo nella localitÓ sciistica di Melchsee-Frutt. L'impianto Ŕ il Bonistock e la montagna sullo sfondo Ŕ il Titlis

3. Lo skifoso SOLONEVE ha 4 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

^
    Anch'io avevo pensato a quella localitÓ ma non ricordavo affatto il nome, e nel momento che l'avevo pensata non potevo effettuare ricerche, e poi mi Ŕ passato di mente!

L'ho scoperta per caso una volta "cazzeggiando" con Google Maps e con lo Street View e anche in versione estiva sembra un posticino interessante, per˛ fino a qualche mese fa non conoscevo assolutamente l'esistenza di questo posto (e domani avr˛ nuovamente dimenticato come si chiama).

6. Skife per Edo:

Predefinito

Ci avevo pensato anche io ma non ho avuto il tempo di controllare.

ChissÓ che un giorno non la colleghino a Engelberg e/o a Hasliberg (pi¨ facile) per creare un comprensorio di dimensioni di tutto rispetto.

Segnalibri

Segnalibri