Pagina 9 di 44 PrimoPrimo 12345678910111213141516171819 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 135 di 648

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2019/2020

Predefinito

ahimè vedo anche io grandi lavate...si salveranno solo le quote medio alte mi sa

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da disca84 Vedi messaggio
    ahimè vedo anche io grandi lavate...si salveranno solo le quote medio alte mi sa
    Oddio e quindi tutta la neve che ha fatto al Cermis, a Obereggen, in Val di Fassa ecc??

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Quindi questa situazione di kakka con föhn a sud e a nord con temperature alte sia ad Andermatt ("nord") sia in Bedretto ("sud") e terrificante +15 ad Engelberg per martedì è legata al fatto che la perturba arriva da ovest?
    Il fohen è legato alla perturbazione, ma le temperature alte sul versante nord alpino sono legate al fatto che da domani sera ruotano da sud-ovest e fa fohen da loro così...

Predefinito

Non solo nei prossimi 5gg
    alcuni siti la lavata la danno a natale/ santo stefano.

Predefinito

Freddo a Treviso, oggi pioggia mista neve...

Speriamo che la caldazza in arrivo non sia eccessiva...

Predefinito

sulle cozie quota neve attualmente sugli 800 metri.. su cozie, graie e pennine nei prossimi giorni dovrebbe alzarsi a 1700-1800 quindi no problem.. il centro est pagherà qualcosa in più per il tipo di ventilazione ma fortunatamente è prevista poca roba.. quindi no problem anche lì..

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

È perché al Cermis della neve naturale non sanno che farsene, gli sta pure in mezzo. Così tolgono questa miseria e dopo possono sparare per preparare le piste a dovere per i mazingoni.

Era tutto previsto, ma non ditelo a kiara :

9. Lo skifoso lugo89 ha 3 Skife:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

La situazione della prossima settimana mi pare quella in cui i sindaci evacuano le valli strette tipo Gressoney, per pericolo valanghe.
    Che rottura di strapalle ste scaldate...

12. Lo skifoso Vettore2480 ha 3 Skife:

Predefinito

Potrei approfittare di questa scaldata per lanciarmi e fare finalmente il cimento invernale: ho appena scaricato il calendario degli eventi, e ce ne sono alcuni vicini che potrebbero proprio andar bene.

Kiaretta, vieni anche tu? Tanto la neve si scioglie.

Predefinito

Kiara non hai ancora capito che anche se facesse una settimana di acqua a 2000 metri, con tutta la neve venuta non succederebbe nulla? ormai è assestata.

16. Skife per Alberto 2:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Luca02 Vedi messaggio
    Il fohen è legato alla perturbazione, ma le temperature alte sul versante nord alpino sono legate al fatto che da domani sera ruotano da sud-ovest e fa fohen da loro così...
    Infatti da lunedì nuove precipitazioni a sud e föhn a nord. Peccato che anche a sud farà caldo. Per ora mi danno 87mm di pioggia a Bedretto 1200m con 6-7 gradi. Non farà grandi danni, tenendo conto delle bocche di squalo già aperte in precedenza

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Potrei approfittare di questa scaldata per lanciarmi e fare finalmente il cimento invernale: ho appena scaricato il calendario degli eventi, e ce ne sono alcuni vicini che potrebbero proprio andar bene.

Kiaretta, vieni anche tu? Tanto la neve si scioglie.
    ahahhahah ahimè, ho già prenotato la settimna a 500 tutto compreso a moena dal 18 al 27 gennaio

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Ho letto che domani scuole chiuse a Roma per allerta maltempo.
    Mi sfugge qualcosa o è un provvedimento esagerato?
    cvd .... ma non bastava chiedere a noi, Virginia?

20. Skife per botto:

Predefinito

Appennino che si è tinto di bianco,vediamo cosa rimane alla fine di questa settimana,che si preannuncia meteorologicamente di cacxa

Pagina 9 di 44 PrimoPrimo 12345678910111213141516171819 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri