Pagina 82 di 92 PrimoPrimo ... 32727374757677787980818283848586878889909192 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1216 a 1230 di 1375

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2019/2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Che ne so, sta mia amica che è a Corvara ha detto che è pappa frenante, chiaro che se sento dire così mi smonto
    stai a casa, si risparmia, si emette meno c02, si contribuisce a far tornare giù le temperature.

2. Lo skifoso zoidberg ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mig Vedi messaggio
    Vorrai mica mettere il contrasto di colori della Paganella con il piatto e uniforme bianco di Cervinia! Molto meglio la paganella!
    Infatti Paganella molto meglio , hai pure patate freschissime per canederli a bordo pista...

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zoidberg Vedi messaggio
    stai a casa, si risparmia, si emette meno c02, si contribuisce a far tornare giù le temperature.
    e soprattutto meno spam delle sue ansie nel post meteo...

6. Skife per alessio90:

Predefinito

Al momento grande confusione dei modelli da qui a 10 giorni. Prima mettono poi tolgono la colata e la spostano ad est. Al momento non si può tirare nessuna linea anche se fisiologicamente il vp a marzo perderà forza

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    e soprattutto meno spam delle sue ansie nel post meteo...
    Fino a prova contraria mi pare di essere rimasta una dei pochi che mette due stracci di carte meteo e approssima due discorso sul tema...se nessuno ne parla è chiaro che poi parlo anche della mia settimana bianca

8. Lo skifoso kiara82 ha 6 Skife:

Predefinito

Chiaro che prima o poi succederà, non è che stiamo per diventare una propaggine settentrionale del deserto del Sahara.
    Purtroppo però è già la terza o quarta volta nell'ultimo mese che a 120-196 ore si vedono erezioni (di spaghetti) ed affondi (siamo su youskiforum ), ma già dalle dinamiche si intravvede che nulla succederà e difatti le erezioni si affievoliscono fino a scomparire nelle m.......
    E non si forma mai un minimo a sud delle Alpi, e non c'è mai richiamo d'aria umida ... e insomma le perturbazioni si annientano contro le Alpi, scaricano qualcosa nell'orticello di marcolski e fne di tutto.

Anche ora introno al 26 si vedono spaghetti in erezione temperature in picchiata, ma si sa che questo binomio non esiste sul versante subalpino, ergo ... secondo me ... si andrà 'in bianco' anche stavolta

Dunque le ansie proseguiranno

10. Lo skifoso botto ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da numero2 Vedi messaggio
    Confermo. Questo è il Sella visto da Colfosco. Foto di 30 minuti fa
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	ADAB5A96-97C4-4308-8599-05B34055B1E2.jpg
Visite:	165
Dimensione:	190.0 KB
ID:	72428

13. Skife per scrweb:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ma se il vp compatto è il responsabile di tutti i nostri mali, com'è possibile che in Finlandia stiano avendo una situazione peggio di noi?
    E come si spiega che anche in Svezia e Norvegia talvolta abbiano situazioni tali da cancellare gare di CDM per assenza di neve o mitezza che non fa funzionare l'artiglieria?
    Voglio dire: il nord Europa dovrebbe trarre solo vantaggi dal vp o no??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Ma se il vp compatto è il responsabile di tutti i nostri mali, com'è possibile che in Finlandia stiano avendo una situazione peggio di noi?
    E come si spiega che anche in Svezia e Norvegia talvolta abbiano situazioni tali da cancellare gare di CDM per assenza di neve o mitezza che non fa funzionare l'artiglieria?
    Voglio dire: il nord Europa dovrebbe trarre solo vantaggi dal vp o no??
    I cicloni che si stanno abbattendo su UK/Irlanda e Iceland hanno determinato richiami iniziali di aria calda molto calda ho notato, ma lo dico così da osservatore posso aver visto male.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Oggi mi confermano che nevicava a Corvara
    Non per deluderti, ma saranno caduti si è no 3 cm di polverina..

In compenso tutto apertissimo bianchissimo ed estremamente godurioso

19. Skife per scrweb:

Predefinito

A questo punto parlo anche io della mia settimana bianca e delle mie ansie, parto il 14 marzo, se trovo una settimana di bufera, perchè il VP ha finalmente ceduto, è colpa di Kiara!!

21. Skife per 66luca:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    A questo punto parlo anche io della mia settimana bianca e delle mie ansie, parto il 14 marzo, se trovo una settimana di bufera, perchè il VP ha finalmente ceduto, è colpa di Kiara!!
    aahahahha e dove andrai??

23. Skife per kiara82:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    solitamente porta neve....e poi bellissimo tempo...vedi l'ultima sua vacanza in Dolomiti....., eri ha sentito la sua amica di Corvara oggi ha nevicato......

Ma Kiara82, al ristorante, arrivati all'ammazza caffè, lei sarà ancora con l'occhio fisso sul menù ? mentre l'ultimo dei camerieri, penzola dal lampadario della sala, strozzato da una tovaglia

A marzo vediamo cosa succede...... qualcosa si muove.....forse

MOENA. Una improvvisa bufera di neve, ghiaccio e grandine si è scatenata oggi, mercoledì 19 febbraio, in diverse porzioni della val di Fassa.

oggi in Fassa, fenomeno quasi inspiegabile leggo

Nel pomeriggio intorno alle 17 quando il cielo si è coperto di nuvole, la temperatura è crollata di diversi gradi e quindi ha iniziato a nevicare.
    Ultima modifica di Nuvola; 20-02-2020 alle 10:12 AM.

25. Skife per Nuvola:

Predefinito

Oggi qui un 15 cm, che spariranno nel week end ma fanno da coperta per il fondo che resisterà in attesa della prossima nevicata più proficua

27. Skife per vendul:

Pagina 82 di 92 PrimoPrimo ... 32727374757677787980818283848586878889909192 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri