Pagina 81 di 92 PrimoPrimo ... 31717273747576777879808182838485868788899091 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1201 a 1215 di 1375

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2019/2020

Predefinito Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2019/2020

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Divertentissima....ti frena proprio
    Ma quando mai! Giusto ad aprile se per caso nevica bagnato la sera prima e poi il giorno dopo esce un sole a +10 a 1500 metri.
    Certo se pretendi di carvaminchiare e strappi le curve probabilmente ti si pianta lo sci.
    Bisogna essere pazienti, non spigolare troppo perché non c’è bisogno di fare presa, unire un poco le gambette e seguire lo sci con il busto, in modesta rotazione controllata e disegnare curve tonde senza la fretta di chiuderle.
    Ma qui siamo nella sezione meteo

2. Skife per Terios2:

Predefinito

Nevicherà il primo marzo...

...perchè mio figlio ha la prima manifestazione di Qwan Ki Do.

4. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Nevicherà il primo marzo...

...perchè mio figlio ha la prima manifestazione di Qwan Ki Do.
    ..... e io devo accompagnare il mio a Malpensa

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Che ne so, sta mia amica che è a Corvara ha detto che è pappa frenante, chiaro che se sento dire così mi smonto
    si vede che gli stai simpatica.....

l clima particolarmente mite, l'aumento della durata del dì e la mancanza di precipitazioni sta avviando precocemente la stagione delle allergie.

ecco........

Predefinito

mai letto così tanti messaggi extra meteo riguardanti questa ansia82 !
    e non capisco tutti questi dubbi per sciare a tutti i costi a marzo
    ma sciare a marzo è bello almeno al mattino , e poi c'è la pappa mossa che è divertente meglio del duro !
    chiaro che non è un gran inverno, anzi non si è nemmeno visto , ma sciare con il sole in faccia e tanta luce è meraviglioso
    poi pranzo fuori , sole che spacca, tintarella ..
    ho ricordo di belle sciate anche in polvere in marmolada ad aprile e alla sera sembravo un orsetto dagli occhiali
    se si vuole la neve perfetta basta salire in alto . Punto

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da montfort Vedi messaggio
    Noi abbiamo ancora polverella!!

montfort , dove sei in foto a tre palle ?

10. Lo skifoso neveSenior ha 2 Skife:

Predefinito

Forte sta kiara82

Se è così per farsi una sciata...non oso immaginare per farsi una.......

Senza offesa ovviamente...era solo una constatazione maschilista

12. Lo skifoso Pizz ha 7 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pizz Vedi messaggio
    Forte sta kiara82

Se è così per farsi una sciata...non oso immaginare per farsi una.......

Senza offesa ovviamente...era solo una constatazione maschilista
    Meglio lasciare stuzzicanti dubbi...
    Nel mentre mi stuzzica questa....se non fosse fantameteo ci farei na sbavata sopra

15. Skife per kiara82:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    vai su booking guardati i marcolski home e marcolski home 2....guarda le foto e leggiti i voti..e commenti.....
    poi prenota ovvio!!!!!
    Basta spam, grazie!

17. Skife per Fabio:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neveSenior;2177614

[COLOR=silver
    - - - Updated - - -[/COLOR]

montfort , dove sei in foto a tre palle ?
    Si colombina sopra al bosco

19. Skife per montfort:

Predefinito

A Treviglio la fiammella della speranza è sempre accesa

Oggi 7 gradi e cielo lattiginoso... ma che poesia quest'immagine da me scattata dopo aver lasciato mio figlio a scuola, mentre ero in coda verso casa.

21. Lo skifoso pat ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Basta spam, grazie!
    sì esatto.... basta spam.... ma pensavo fosse per tutti.... che senso ha bloccare per l'ennesima volta solo Marcol e altri no, che con i loro dubbi da neve pappa-neve frenante-neve ghiacciata-neve primaverile-neve bianca-neve bagnata, stanno spammando, innanzitutto il post meteo, nonchè tutto il forum con 1000 discussioni strettamente personali aperte??????? Io penso di aver già "costruttivamente" proposto di aprire un'unica discussione e togliere lì tutti i dubbi delle due settimane bianche di Kiara (anzi, + che volentieri)...

ok che il meteo quest'anno è un piattume unico, ok che nevica solo a Cervinia, ma bloccare sempre i soliti 2 (Marcol e Briga), mi sembra assurdo e senza senso.

23. Lo skifoso elly84 ha 5 Skife:

Predefinito

Ragazzi scusate ma Marco porta un po' di allegria non siamo dentro un ministero, si bannano le persone per una mancanza sistematica di rispetto, non perchè ti regalano un sorriso. Io ringrazio chi ci fa ridere un po' qui dentro e spero in un ritorno con furore di Brigas (portaci la neve).

Predefinito

Come riportato in un altro post, qui da noi non è stato per niente un inverno avaro di neve, ovviamente sottomedia ma fino ad oggi in paese sono arrivati circa 250 cm di neve, il problema è che fa veramente caldo e la neve si scioglie per bene.... penso che questa sia una situazione che si trova un po' ovunque sull'arco alpino. Sciisticamente parlando la stagione è buona... poi se uno vuole per forza andare a sciare dove la neve non c'è, per quello c'è il meteopiagnone....

- - - Updated - - -

Comunque lo spam di Marcol ha funzionato dovevo verificare se aveva veramente dato quel nome ai suoi appartamenti... non solo!!! c'è anche una sua foto mentre scivola con una strana guglia alle sue spalle.... n.1

26. Lo skifoso vendul ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Paganella

- - - Updated - - -

Zermatt

Però, visto che non sciamo per beneficienza ma in cambio di soldi veri, perchè scegliere le quote basse? Potendo scegliere...
    Vorrai mica mettere il contrasto di colori della Paganella con il piatto e uniforme bianco di Cervinia! Molto meglio la paganella!

28. Lo skifoso mig ha 2 Skife:

Pagina 81 di 92 PrimoPrimo ... 31717273747576777879808182838485868788899091 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri