Pagina 80 di 92 PrimoPrimo ... 30707172737475767778798081828384858687888990 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1186 a 1200 di 1375

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2019/2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Che ne so, sta mia amica che è a Corvara ha detto che è pappa frenante, chiaro che se sento dire così mi smonto
    Con sta storia che in Dolomiti la neve è sempre perfetta, hanno un po' stancato. Le leggi della fisica valgono anche lì, e la neve trasformata non ritorna Powder.

Però, non è che si scia solo sulla neve appena caduta, eh? Anche la pappa, il firn, il ghiaccio tritato dai gatti sono sciabilissimi. Non esiste neve brutta (in pista, dove comunque anche il ghiaccio viene tritato), ma solo cattivi sciatori.

2. Lo skifoso Ema93 ha 6 Skife:

Predefinito

Paganella

- - - Updated - - -

Zermatt

Però, visto che non sciamo per beneficienza ma in cambio di soldi veri, perchè scegliere le quote basse? Potendo scegliere...

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2019/2020

Magari la tua amica ha poca dimestichezza con la pratica dello sci.

Allora, non stancherò mai di ripetere il concetto espresso magnificamente dalla Jam: non esistono nevi brutte!
    Basta adattarsi. Se non lo sappiamo fare prendiamo lezioni oppure cambiamo attività perché lo sci sarà sempre più soggetto alle bizzarrie climatiche: la neve è materia che si trasforma.

Oppure si vada a sciare veramente in alto, dove l’influenza termica si sente meno, soprattutto a marzo, e si evitino settori alpini noti per non essere tra i più freddi e tra i più esposti alle precipitazioni nevose.

Poi, però, anche basta con le doglianze e - se non se ne può proprio fare a meno - si vada sul 3D specifico dei piagnoni.

PS il concetto della Jam è stato scritto anche da Ema.... siamo come minimo in due a vederla allo stesso modo
    Ultima modifica di Terios2; 18-02-2020 alle 01:55 PM.

6. Lo skifoso Terios2 ha 2 Skife:

Predefinito

Hai ragione. Ma se scegli una meta Under2000, come la nostra utente, non puoi lamentarti della pappa a marzo....

8. Lo skifoso Ema93 ha 3 Skife:

Predefinito Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2019/2020

Che poi la pappa è spettacolare da sciare: sci largotto (95/100) attacco spostato in avanti e vai di Slash nelle orecchie!!!

10. Lo skifoso Terios2 ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Terios2 Vedi messaggio
    Che poi la pappa è spettacolare da sciare: sci largotto (95/100) attacco spostato in avanti e vai di Slash nelle orecchie!!!
    Straquoto! La pappa a me diverte anche con il centro stretto, certo meglio quella del lastrone verde sbranalamina!

12. Skife per TEDOSIT:

Predefinito

Che ne so, sta mia amica che è a Corvara ha detto che è pappa frenante, chiaro che se sento dire così mi smonto
    Ieri sono partito a Cervinia con neve invernale e finito con primaverile divertentissima (che io adoro)
    Meglio di così

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Terios2 Vedi messaggio
    Divertentissima....ti frena proprio

Predefinito

Infatti ripensavo a ciò che aveva scritto Manawa, purtroppo mi tocca contraddirlo
    In Trentino la neve è ancora molto bella ho messo anche una foto scattata alle 13 se guardi gli sci sprofondano nella neve farinosa. Al sole scalda e ci stai solo fino alle 10.30 poi ti sposti non vedo dove sia il problema.

17. Lo skifoso Manawa ha 2 Skife:

Predefinito

esistono le scioline da alte temperature........ così voli!!!

Divertentissima....ti frena proprio

Predefinito

Bene, per cominciare ad anticiparmi apro una sezione altrove su "Cercasi alloggio a Cervinia " così se decido di andarci so dove prenotare
    vai su booking guardati i marcolski home e marcolski home 2....guarda le foto e leggiti i voti..e commenti.....
    poi prenota ovvio!!!!!

20. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    vai su booking guardati i marcolski home e marcolski home 2....guarda le foto e leggiti i voti..e commenti.....
    poi prenota ovvio!!!!!

Stavolta potresti essere stato convincente

Predefinito

Stavolta potresti essere stato convincente
    vatteli a vedere......tanto solo la....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    vatteli a vedere......tanto solo la....
    Notevoli .... però se verrà mio padre con me dovò cercare un hotel residence, perchè lui vuole essere servito e riverito ... e io du cucinargli non ho voglia

Predefinito

Se han posto... il Grivola a me era piaciuto. E hai la risalita dal Cretaz a portata di mano.

25. Skife per pat:

Pagina 80 di 92 PrimoPrimo ... 30707172737475767778798081828384858687888990 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri