Pagina 78 di 92 PrimoPrimo ... 28686970717273747576777879808182838485868788 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1156 a 1170 di 1375

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2019/2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio

L'ESE cold ha fatto il suo sporcaccio lavoro mangiandosi l'inverno in toto. E io in questa situazione non so davvero dove prenotare
    Tignes o Valthorens ... ci sono 2 metri in paese a 2000 m ... penso che per l'8 marzo 15 cm li salvano

2. Skife per teremar:

Predefinito

Ieri sera ho sentito il mio socio che è su a Meribel e mi ha detto che è piovuto fino su in alto e nel pomeriggio hanno preso proprio una marea di acqua. Per le Alpi italiane è meglio che rimanga questo hp...

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio
    Ieri sera ho sentito il mio socio che è su a Meribel e mi ha detto che è piovuto fino su in alto e nel pomeriggio hanno preso proprio una marea di acqua. Per le Alpi italiane è meglio che rimanga questo hp...
    Perchè? +21 caratteri di depressione

Predefinito

. Per le Alpi italiane è meglio che rimanga questo hp...
    Rimane....rimane...rimane...... ( mod americano per dom 23 02 2020)

. ad aprile ci becchiamo 30 gg di pioggia senza un giorno pausa, a metà giugno una nevicata improvvisa sopra i 2.000mt, e per finire..

2030

n FEEDBACK "freddo" si è già verificato sulla Terra.
    Il nostro Pianeta potrebbe aver subito un ciclo del genere quando la sua temperatura era ancora particolarmente calda, quando una consistente evaporazione dovuta all'acqua degli oceani ne ha ricoperta la sua superficie.

Effetto di questa evaporazione sono le situazioni meteorologiche che si sviluppano creando abbondanti precipitazioni nevose alle alte latitudine e sulle zone montagnose.

L'abbondanza di tali nevicate può creare la condizione per cui l'estate non riesca totalmente a scioglierle, formando le prime distese permanenti di neve.

7. Skife per Nuvola:

Predefinito

L'estate sta finendo,ancora una dozzina di giornate in spiaggia con secchiello e paletta,pinne e braccioli,infradito e Gazzetta

9. Skife per camosci:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    Rimane....rimane...rimane......
    Beh ma perchè sarebbe meglio per le alpi se rimane l'HP?? Così a marzo scio nella granita

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Non andare in Francia Kiara ... ci sono solo prati e margherite

14. Skife per teremar:

Predefinito

ma dotare codesta signorina di un uomo vero magari dell'ovest..rude e grezzo che la rilassi un poco no???????????''

troviamogli un uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Predefinito

di candidati qui dentro ne vedo più o meno 20 0 30, io sono fuori quota/gioco che tengo famigghia ma aspetto sempre un mise in bikini, l'occhio vuole la sua parte!
    tornando in Tema, per fine mese Nimbus vede cambiamenti, mi sembra possibile/probabile, normalmente non sovrastimano, poi sbagliano anche loro per carità.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio
    Non andare in Francia Kiara ... ci sono solo prati e margherite

Proprio per evitare scherzi, a fine Marzo torno in Val d'Isere... quando l'ho detto a mia moglie (i cui conoscenti storici conoscono solamente le Dolomiti ed il Trentino anche se dove vanno non capiscono che è Alto Adige ) gli ho detto di non preoccuparsi che mal che vada abbiamo la Grand Motte

19. Skife per skicentral:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    ma dotare codesta signorina di un uomo vero magari dell'ovest..rude e grezzo che la rilassi un poco no???????????''

troviamogli un uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io ce l'avrei, ma ahimè non scia e odia la montagna...sono caduta di merda xD

- - - Updated - - -

Proprio per evitare scherzi, a fine Marzo torno in Val d'Isere... quando l'ho detto a mia moglie (i cui conoscenti storici conoscono solamente le Dolomiti ed il Trentino anche se dove vanno non capiscono che è Alto Adige ) gli ho detto di non preoccuparsi che mal che vada abbiamo la Grand Motte
    Ma non parlano una parola di italiano e manco di inglese, come minimo non so manco chiedergli che tipo di skipass devo fare

Predefinito

- - - Updated - - -

Ma non parlano una parola di italiano e manco di inglese, come minimo non so manco chiedergli che tipo di skipass devo fare

appunto...lascialo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    suvviA
    QUA DENTRO QUALCUNO LO RACCATTI...puzzolente rozzo sporco pseudo comunista tirchio...ma almeno vai a sciare.....

22. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Predefinito

[QUOTE=kiara82;2177284]Io ce l'avrei, ma ahimè non scia e odia la montagna...sono caduta di merda xD

- - - Updated - - -

Se l'hai scelto sicuramente avrà delle caratteristiche molto positive discorso sci a parte, magari ama il mare, o se non ama lo sport parlate tutto il giorno di libri o computer, o musica, insomma argomenti ne avrete.

24. Skife per Manawa:

Predefinito

- - - Updated - - -

Punto 1 segui il consiglio di Marcol...

Punto 2 passi per l'italiano ma non è nemmeno vero fino in fondo ma sull'inglese non credo proprio...

26. Skife per skicentral:

Pagina 78 di 92 PrimoPrimo ... 28686970717273747576777879808182838485868788 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri