Pagina 73 di 92 PrimoPrimo ... 23636465666768697071727374757677787980818283 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1081 a 1095 di 1375

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2019/2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da disca84 Vedi messaggio
    Mi pare di vedere che neve ce n'è....
    Foto di repertorio per attirare prenotazioni alle Marcolski Home... (kiara pensaci )
    In realtà mucche già al pascolo e regate in barca avela sul lago Goillet

2. Lo skifoso emi70 ha 3 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rebelott Vedi messaggio
    Mah, io il consiglio di Nuvola lo seguire, perché così questo thread è ormai inutile e si potrebbe anche chiudere.

Personalmente rimpiango i selfie di Marcolski, almeno sullo sfondo si vedeva se a cervinia c'era neve. Qui l'informazione è a livelli omeopatici.

Se non piove, se non nevica, al limite tira vento che chiudono gli impianti
    fa sole per 50 giorni di fila

di cosa scrivi?

4. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

parliamo di gnagna, quella è meteopatica per definizione quindi restiamo in tema..........Kiara82 esclusa ovviamente!!

7. Lo skifoso jeanabbetto ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Se non piove, se non nevica, al limite tira vento che chiudono gli impianti
    fa sole per 50 giorni di fila

di cosa scrivi?

Ma infatti, di cosa dobbiamo parlare visto che il meteo fa schifo? Io di patonze no sicuro, quindi parlo della mia angosciosa ricerca delle settimane bianche dove non ci siano 10 gradi all'ombra

Predefinito

Chi ha tempo lo legga, questo non significa che non c'è inquinamento sia chiaro o che non c'è un problema relativo alla plastica anzi, e fa davvero ancora troppo caldo in certe zone del pianeta compresa la nostra attualmente, pero' deve far riflettere.

https://www.severe-weather.eu/global...t-february-fa/

Predefinito

Le temperature diurne continuani a essere, senza se e senza ma, consone ad un inizio di primavera e lo saranno anche nei prossimi giorni. In questo “nulla” di invernale faccio notare che fra stasera e le prime ore di domani transiterà (udite udite) una perturbazione atlantica che riuscirà nell’intento di approfittare di una leggera e modesta ondulazione delle correnti, finora sparate da ovest verso est dalla veemenza della vasta circolazione depressionaria Atlantica. Qualche nevicata sarà possibile pure in Appennino ma a quote medio alte (sopra i 1500 metri). Nevicate che non riscatteranno certamente una stagione pessima di cui gli operatori turistici invernali (e anche noi skifosi) si ricorderanno per un pezzo.

Oltre al ripristino di condizioni di alta pressione nel Mediterraneo, si farà strada già domenica una nuova tempesta in Atlantico con valori di pressione molto bassi e venti forti su tutto il comparto centro occidentale del continente.

Ad inizio settimana il flusso atlantico potrebbe abbassarsi di latitudine ma con esiti per la nostra penisola tutti da definire.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Ma infatti, di cosa dobbiamo parlare visto che il meteo fa schifo? Io di patonze no sicuro, quindi parlo della mia angosciosa ricerca delle settimane bianche dove non ci siano 10 gradi all'ombra
    sta nevicando in modo intenso a Curma, problemi in autostrada......

prova le batterie.........non ci sono più i ceri di una volta a lumicino, ora hanno il led

tempeste in arrivo nel Nord Eurpa

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Forte nevicata in atto in Vallese, già una ventina di cm a terra in paese.

Si aggiunge alle nevicate di lunedì e martedì, e ai 30 - 40 cm della scorsa settimana.

Se non sapete ancora dove andare a sciare.... Beh, una soluzione l'avete.

(poi per carità, se siete di quelli a cui piace sciare sulle lingue di neve con intorno il marrone, allora non fa per voi)

14. Lo skifoso Maxxx155 ha 5 Skife:

Predefinito

Nevicata copiosa a La Rosière,

http://bit.ly/2JrsPRo

qualche cosa in meno a LaThuile, temperature leggeremete sotto zero (-2.1 al colle del Piccolo San Bernardo, quota 2188).La neve e' sempre uno spettacolo

16. Skife per byedo77b9p2:

Predefinito

Nevica bene ora anche in Via Lattea...

18. Lo skifoso RAFFAELE DI BARTOLOMEO ha 2 Skife:

Predefinito

C'è qualche movimento su GFS, ma il problema è che non si vede un cambio di circolazione, ma solo eventuali perturbazioni che passano.
    Quindi il fine stagione non sarà un lungo inverno ritardato, ma un "cogli l'attimo tra un scaldata e l'altra" ...per chi può ovviamennte!

Ovviamente l'entusiasimo di rincorrere le nevicate lo si ha quando c'è la scimmia di fine stagione, quella c'è solo quando si è sciato già decine e decine di giorni. Con una fiacca del genere ed il morale a terra... chi avrebbe voglia di farlo... mah...

20. Lo skifoso Vettore2480 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Ad oggi si vedono gli spaghetti alzarsi in modo convinto e coerenti per il 18/19 persino sul nord est con ottime termiche.

Ma è la solita entrata da nord ovest senza affondi, quella tipica che andrà in nulla (salvo soliti fortunelli di confine).

Già visto
    Come volevasi dimostrare, dopo 24 ore di cottura gli spaghetti sono scotti e si stanno stendendo ...

23. Lo skifoso marcolski ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Ragazzi mancano più di 40 giorni all'8 marzo,facciamocene una ragione
    Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Sicuro ? io credevo ne mancassero solo 25 ......booh
    Mi è scappato un 4

Intanto piove con temperatura mooooltooooo mite.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emi70 Vedi messaggio
    Foto di repertorio per attirare prenotazioni alle Marcolski Home... (kiara pensaci )
    In realtà mucche già al pascolo e regate in barca avela sul lago Goillet

Zitto che stai ancora Godendo...
    E ho le frasi di tua moglie...che per tuo onore da collinare...non scrivo qua
    REGNO

26. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

Pagina 73 di 92 PrimoPrimo ... 23636465666768697071727374757677787980818283 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri