Pagina 51 di 92 PrimoPrimo ... 414243444546474849505152535455565758596061 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 751 a 765 di 1375

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2019/2020

Predefinito

I meteoman secondo me servono, mi ricordo i tempi in cui si aspettavano gli editoriali di Marcussiena, erano magici.. tempi in cui quasi nessuno ne capiva una pippa ma proprio anche grazie a loro che adesso un po tutti hanno imparato a guardare i modelli... e da buoni italiani, subito a criticare chi si espone.
    Scusate, ma in mezzo a tutto sto piagnisteo nessuno dice niente riguardo le precipitazioni per marte/mercoledì prossimo? Fanno proprio schifo tutti?
    Buona giornata

2. Lo skifoso vendul ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Wester Vedi messaggio
    Brigas è bannato a vita, bisogna convincere il boss a scarcerarlo. Do ufficialmente il via alla raccolta firme (se ho il permesso, si intende)...
    Noo, Fabio la graziaaaaaaaa!!!

Predefinito

Nel frattempo mi pare che i modelli comincino ad annusare qualcosa per la settimana prossima. Niente di eclatante, ma qualcosina potrebbe fare...

Predefinito

non dire annusare che poi ti bannano! meglio sniffare!!!! qui tra pastiglie e neve non se ne esce!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    non dire annusare che poi ti bannano! meglio sniffare!!!! qui tra pastiglie e neve non se ne esce!!
    GF sente profumo di Omega3...

ECM preferisce l'aroma del cammello

10. Lo skifoso Vettore2480 ha 2 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Si parla tanto di alta pressione invadente, secondo me è l maledetta depressione al largo del Marocco che puntualmente ci manda l’Africa....

Predefinito

io preferisco gli aromi artificiali, quelli proprio monnezza come quello al tartufo fintissimo!!!! mio cugggino mi ha detto che lo estraggono dal fegato del maiale, probabilmente si è dimenticato di dire che deve avere la cirrosi!!

15. Skife per Wester:

Predefinito

Ciclone extra tropicale in rapida organizzazione....se sta roba è vera e confermata amplifica la stranezza di questo inverno!

17. Lo skifoso bepi ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    Nel frattempo mi pare che i modelli comincino ad annusare qualcosa per la settimana prossima. Niente di eclatante, ma qualcosina potrebbe fare...

...e` chicco a chiccho che forma la pila...

Predefinito

Satellitare più "realistico" e aggiornato ma pur sempre inquitante. Esser eora per mare in atlantico non credo sia piacevole.....

20. Skife per bepi:

Predefinito

Se quello arriva sulle isole britanniche, a noi tira su uno scirocco direttamente dal Niger!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    al caro Briga ogni tanto gli salta la mosca al naso, ma me la sono persa, non credo sia in ambito meteo!! forse si è infervorato in ambito politico!! con Marcolski sono tipi sanguigni ma ci stanno entrambi assolutamente a mio avviso,.riammessi senza se e senza ma poi è il bossFabio che decide..
    Certo che se su un forum di sci ti fai bannare per discussioni nell'angolo della politica, qualche domanda me la pongo
    Ah già, è un meteonerd

23. Skife per Gigiogigi:

Pagina 51 di 92 PrimoPrimo ... 414243444546474849505152535455565758596061 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri