Pagina 49 di 77 PrimoPrimo ... 394041424344454647484950515253545556575859 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 721 a 735 di 1146

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2019/2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Manawa, ti stai candidando a nuovo meteoman? lo sai cosa ti aspetta, vero? ti faremo parlare per un pò, sarai acclamato ed esaltato ad ogni metro promesso, poi, alla prima previsione cannata, ti insulteremo a sarai costretto a lasciare il forum......
    Ok cancello tutto

2. Lo skifoso Manawa ha 3 Skife:

Predefinito

Mi va di fare il meteoman anche a me.. E mi sento di dire che a febbraio e a marzo non succederà priorio un bel niente.. Esattamente come lo scorso anno..

4. Lo skifoso Valedormodomani ha 4 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    si cestinano da soli con la loro arroganza e presunzione.
    io NON HO UNA CAYENNE A BENZINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    be la thuile ha un comprensorio per me meraviglioso...a ovest siamo tra i primi 3....per me.

- - - Updated - - -

a dire la verità a te non li do...al massimo con la tua pelle di daino molle mi agliuti a pulire gli appartamenti grazie...sei gentile....
    Briga Flop...aveva annunciato dopo il 20 gennaio...
    In realtà.. arriva il cammello...
    Ormai anche briga va cestinato come meteomen.
    quindi???????????????????????????????????????????? ??????????????????????
    sai quante cose sono sprecate.....uffff
    prima risposta datti una calmata,anzi smettila subito bauscia milanese...CHI AZZO SEI TE?
    MA CHI SEI??????????????????'

I selfie è stato un momento di questo post,giusti o sbagliati hanno fatto si che si creasse qualcosa da seguire...alla fine sto post era il numero uno del forum...dopo i miei selfie e le mie "******ate"...e se non riconosci questo cestinati pure...
    cervinia godo...eccetera eccetera è anni chee non lo scrivo qua,altrove magari si ma qua no,se capita è roba ormai rara qua dentro...ripeto.
    i famosi selfie...sono nella discussione "dove ho sciato oggi" CREATA QUASI ,ripeto quasi....per mandarmi a scrivere la LE DIRETTE...con le foto...

briga che è bannato,perchè non è un santo...si offende ogni volta che gli dai contro...e per giunto lui...che sappiamo come ha buttato fuori vigghe dal post meteo...e dal forum....
    devo andarti a quotare tutto?

quindi parla e scrivi non di getto...e di invidia...ma parla sapendo cosa è successo prima...purtroppo non possiamo ogni 2 anni fare un racconto di 10 12 anni di post....
    sai........un po lunga...
    quindi o scrivi e metti il tuo apporto...oppure silenziati come prima.....
    Un po' di offtopic è il "sale" di una sezione. Troppo sale rende un piatto non commestibile.
    Ogni volta che la sezione meteo diventa interessante si finisce per rovinarla (di certo non la rovino io). Ti chiedo per la sezione meteo una tua presenza ed una partecipazione meno intensa e meno frequente, meno spicciola e più piacevole. Per tutti, non piacevole per te.
    Riflettici, hai qualche giorno di tempo per farlo. Questo è un forum e non il proprio profilo di un qualsiasi social per gente spenta.
    Grazie

7. Skife per Fabio:

Predefinito

Briga Flop...aveva annunciato dopo il 20 gennaio...
    In realtà.. arriva il cammello...
    Ormai anche briga va cestinato come meteomen.
    Chi non fa previsioni non sbaglia, a parte te che sbagli a comportarti come un bambino dell'asilo e non fai previsioni, perché tanto scii a Cervinia in pista e quindi fondamentalmente scii sempre.
    Come meteoman andava bene Marcuss, andava bene Vigghe, va (andava?) bene Brigas... tutti hanno cannato in qualche modo ma cosa pretendi da degli amatori, pensando a quante volte ho masticato amaro per colpa dei professionisti?
    Tra l'altro se penso a Marcuss che cercava di dimostrare che il 2008-9 () non fu un inverno eccezionale solo perché non l'aveva previsto lui...

9. Skife per Gigiogigi:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Un po' di offtopic è il "sale" di una sezione. Troppo sale rende un piatto non commestibile.
    Ogni volta che la sezione meteo diventa interessante si finisce per rovinarla (di certo non la rovino io). Ti chiedo per la sezione meteo una tua presenza ed una partecipazione meno intensa e meno frequente, meno spicciola e più piacevole. Per tutti, non piacevole per te.
    Riflettici, hai qualche giorno di tempo per farlo. Questo è un forum e non il proprio profilo di un qualsiasi social per gente spenta.
    Grazie
    Se posso, Fabio, hai ragione, è un po’ irruento e “Marcolcentrico”, ma ci tiene al forum...
    si stava un po’ spegnendo il post meteo, molto probabilmente a causa di qs cammello che non si schioda.

E comunque, per qualsiasi meteoman, può benissimo sbagliare la precisione, ci mancherebbe altro... non l’ho mai capita qs cosa del dare addosso...

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Troppo sole...invernale....dà alla testa. Se poi vedi immagini della tropicale Spagna con metrate di neve che neanche a Gambarie...allora dai persino fuori di testa.

Mi devo fare settimana bianca in Alberta al più presto....

13. Lo skifoso Manawa ha 3 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

e che si sono ritirati per lasciarti la scena!!!!!
    da dominatore della sezione video a dominatore dalla sezione previsioni meteo a 15-18 23 metri.. ops giorni!!!!! !!!

16. Lo skifoso jeanabbetto ha 2 Skife:

Predefinito

Tornando al meteo da domani pompata di scirocco levantato, andrà a colpire sopratutto il sud delle francia ma lambirà a fine evento anche le ns coste, prima avvisaglia di un cambiamento? Secondo me si, seconda conferma libecciata lunedi' su Capo Corso prenderà in pieno anche le ns zone piu' esposte e sembra pure abbstanza intensa quindia altro segnale, il tutto somiglia molto agli eventi che poi portarono ad un autunno super nevoso.
    Molti non si ricordano che non inizio' subito con sciroccata poderosa così dal nulla ma vi furono numerose avvisagli cioè eventi sciroccali minori sempre piu' frequenti (cosa che non si vedeva dagli anni novanta), inizialmente erano tutte cose un po' floppe, mezzo sole, mezze mareggiate ma sempre piu' frequenti, queste piccole e continue burrasche ci ricordavano a noi surfisti gli anni novanta i migliori anni novanta, avevamo capito che sarebbe stato l'autunno che tanto aspettavamo (anni e anni), poi via via i fenomeni sono diventati piu' intensi Hp africana era confinata in basso e la porta atlantica si è spalancata con una frequenza di fronti epica. Sciroccate poi libecciate il tutto si chiuse correttamente intorno al 22 dicembre con una grande maestralata che solo raramente colpisce le nostre coste nord occidentali, visto che siamo protetti da isole e Alpi, ci fu anche un po' di Bora finale. La famosa rosa dei venti era stata rispettata in pieno, con eventi che durarono da ottobbre al 20 di dicembre mica poco. Secondo me ripartirà con l'incognita della Bora che potrebbe cambiare le carte rispetto all'utunno, ma se riparte ci riempie di neve e di sole ne vedremo poco.
    Sono consapevole che saro' bannato

18. Lo skifoso Manawa ha 8 Skife:

Predefinito

Comincia a cercarti un altro forum......

P.S. spero tanto che tu abbia ragione, in appennino la situazione è semplicemente disperata e recuperare almeno la seconda parte di stagione sarebbe importante.

20. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    Tornando al meteo da domani pompata di scirocco levantato, andrà a colpire sopratutto il sud delle francia ma lambirà a fine evento anche le ns coste, prima avvisaglia di un cambiamento? Secondo me si, seconda conferma libecciata lunedi' su Capo Corso prenderà in pieno anche le ns zone piu' esposte e sembra pure abbstanza intensa quindia altro segnale, il tutto somiglia molto agli eventi che poi portarono ad un autunno super nevoso.
    Molti non si ricordano che non inizio' subito con sciroccata poderosa così dal nulla ma vi furono numerose avvisagli cioè eventi sciroccali minori sempre piu' frequenti (cosa che non si vedeva dagli anni novanta), inizialmente erano tutte cose un po' floppe, mezzo sole, mezze mareggiate ma sempre piu' frequenti, queste piccole e continue burrasche ci ricordavano a noi surfisti gli anni novanta i migliori anni novanta, avevamo capito che sarebbe stato l'autunno che tanto aspettavamo (anni e anni), poi via via i fenomeni sono diventati piu' intensi Hp africana era confinata in basso e la porta atlantica si è spalancata con una frequenza di fronti epica. Sciroccate poi libecciate il tutto si chiuse correttamente intorno al 22 dicembre con una grande maestralata che solo raramente colpisce le nostre coste nord occidentali, visto che siamo protetti da isole e Alpi, ci fu anche un po' di Bora finale. La famosa rosa dei venti era stata rispettata in pieno, con eventi che durarono da ottobbre al 20 di dicembre mica poco. Secondo me ripartirà con l'incognita della Bora che potrebbe cambiare le carte rispetto all'utunno, ma se riparte ci riempie di neve e di sole ne vedremo poco.
    Sono consapevole che saro' bannato
    Sei troppo influenzato dalla passione per il windsurf!
    Libecciate, sciroccate, etc. tengon su il morale e sono goduria a prescindere...

22. Lo skifoso Vettore2480 ha 2 Skife:

Predefinito

Oggi sento sto video sul vortice polare in sintesi ancora bel tempo per X che tende ad infinito, abbiamo dei veri manici a fare le previsioni li mandiamo alla nasa, peccato che sulla Spagna c’è stata una perturba che ha generato onde oltre gli 8 metri e piogge galattiche ma il vortice polare???? Ma niente era sparito per Qualche giorno.

24. Skife per Manawa:

Predefinito

Ha nevicato sulle Alpi, ha nevicato nel deserto del Sinai, ha nevicato sulle montagne dell' Atlante, ha nevicato in Spagna, ha nevicato ovunque…...tranne che nei miei orticelli…….
    ma vaffanxulo và!!

26. Lo skifoso 66luca ha 5 Skife:

Predefinito

Ha nevicato sulle Alpi, ha nevicato nel deserto del Sinai, ha nevicato sulle montagne dell' Atlante, ha nevicato in Spagna, ha nevicato ovunque…...tranne che nei miei orticelli…….
    ma vaffanxulo và!!
    ahahahah ahhaahahhha hahahahahaahahah ahahahahahaah

28. Skife per AlessandroVI:

Predefinito

ma vaffanxulo và!!
    Se la cosa può consolare ha nevicato benone anche a Lorica e Camigliatello Silano. Bruncuspina in sardegna invece ancora soffre un po'....

30. Lo skifoso Vettore2480 ha 3 Skife:

Pagina 49 di 77 PrimoPrimo ... 394041424344454647484950515253545556575859 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri