Pagina 48 di 90 PrimoPrimo ... 383940414243444546474849505152535455565758 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 706 a 720 di 1340

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2019/2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    prima risposta datti una calmata,anzi smettila subito bauscia milanese...CHI AZZO SEI TE?
    MA CHI SEI??????????????????'

I selfie è stato un momento di questo post,giusti o sbagliati hanno fatto si che si creasse qualcosa da seguire...alla fine sto post era il numero uno del forum...dopo i miei selfie e le mie "******ate"...e se non riconosci questo cestinati pure...
    cervinia godo...eccetera eccetera è anni chee non lo scrivo qua,altrove magari si ma qua no,se capita è roba ormai rara qua dentro...ripeto.
    i famosi selfie...sono nella discussione "dove ho sciato oggi" CREATA QUASI ,ripeto quasi....per mandarmi a scrivere la LE DIRETTE...con le foto...

briga che è bannato,perchè non è un santo...si offende ogni volta che gli dai contro...e per giunto lui...che sappiamo come ha buttato fuori vigghe dal post meteo...e dal forum....
    devo andarti a quotare tutto?

quindi parla e scrivi non di getto...e di invidia...ma parla sapendo cosa è successo prima...purtroppo non possiamo ogni 2 anni fare un racconto di 10 12 anni di post....
    sai........un po lunga...
    quindi o scrivi e metti il tuo apporto...oppure silenziati come prima.....
    brigas bannato? me l'ero persa questa...

2. Skife per scrweb:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Questo forum è un trituratore di meteoman..... chi è il prossimo??
    ripeto....
    per me si sono triturati da soli!!!!!!!!!!!!!!!
    perchè?
    allora marcuss se ne andato lui...e prosegue altrove quello che qua non poteva fare perchè il forum non era essenzialmente suo.di la fa ciò che vuole...e scrive ancora oggi tutti i giorni.....(che poi sia fallito e comunista glieloricordo tutti i giorni)
    vigghe be dovremmo stare a discutere per ore e ore...direi essenzialmente per questione di carattere ha mollato il colpo....ma anche per altri motivi personali.
    briga non è mai stato un vero meteomen comunicatore...a dire la verità...quando verrà sbannato..di sicuro scriverà...ma lui nonsi può annoverate tra i meteomen...uno che lancia il sasso....e poi sta li,qua ci vuole gente com evigghe e marcuss che ogni giorno alimenta le previsioni,e di sicuro è molto difficle trovarlo.
    luca02...anche lui...troppo tecnico...troppo universitario...troppo chamois centrico...troppo contro le doilomiti...per potersi predere la platea,è giovane...spero di apra...un po di più....(ora studia così poi diventa ricco dottore e mi mantiene)
    falketto ci ha provato.....ma dopo la nevicata tappabuchi è stato affossato nei buchi stessi....
    molti altri?
    portati via da molti fattori...
    i social...che si aprono 1000 volte al giorno...rispetto a un forum......

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

E' vero, io non sono iscritto da molto ma leggo da parecchio e mi ricordo tutti gli skifosi che hai citato, mi ricordo anche le enormi polemiche sollevate ogni volta che veniva cannata una previsione ( magari annunciata con toni troppo trionfalistici, sono anni che sto metro di neve gira qua dentro ) che spesso sembravano mirate a spodestare il meteoman di turno per ambire a prenderne il posto, condivido anche i profili dei vari skifosi che hai descritto e mi ricordo pure del bellissimo video con Hitler che venne pubblicato non ricordo da chi.
    Forse al posto di un meteoman servirebbe una bella meteorina che anche se sbaglia le previsioni le perdoniamo tutto….

6. Skife per 66luca:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    prima risposta datti una calmata,anzi smettila subito bauscia milanese...CHI AZZO SEI TE?
    MA CHI SEI??????????????????'

I selfie è stato un momento di questo post,giusti o sbagliati hanno fatto si che si creasse qualcosa da seguire...alla fine sto post era il numero uno del forum...dopo i miei selfie e le mie "******ate"...e se non riconosci questo cestinati pure...
    cervinia godo...eccetera eccetera è anni chee non lo scrivo qua,altrove magari si ma qua no,se capita è roba ormai rara qua dentro...ripeto.
    i famosi selfie...sono nella discussione "dove ho sciato oggi" CREATA QUASI ,ripeto quasi....per mandarmi a scrivere la LE DIRETTE...con le foto...

briga che è bannato,perchè non è un santo...si offende ogni volta che gli dai contro...e per giunto lui...che sappiamo come ha buttato fuori vigghe dal post meteo...e dal forum....
    devo andarti a quotare tutto?

quindi parla e scrivi non di getto...e di invidia...ma parla sapendo cosa è successo prima...purtroppo non possiamo ogni 2 anni fare un racconto di 10 12 anni di post....
    sai........un po lunga...
    quindi o scrivi e metti il tuo apporto...oppure silenziati come prima.....

chi sono? un utente del forum a cui piace leggere il post del meteo senza i tuoi inutili, perchè sono quasi sempre ot, commenti.

che il Signore benedica Fabio per averti creato la sessione dove puoi sprigionare tutto il tuo ego, i tuoi selfie e le "tue" belle montagne, così ha reso, quasi, libero questo thread..

conosco abbastanza bene la storia di questo thread, le varie vicissitudini negli anni, come ricordo benissimo l'episodio di vigghe, questo non cambia la realtà dei tuoi interventi, inutili, come quello di aspettare due giorni per poter puntare il dito contro Briga..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Elros Vedi messaggio
    chi sono? un utente del forum a cui piace leggere il post del meteo senza i tuoi inutili, perchè sono quasi sempre ot, commenti.

che il Signore benedica Fabio per averti creato la sessione dove puoi sprigionare tutto il tuo ego, i tuoi selfie e le "tue" belle montagne, così ha reso, quasi, libero questo thread..

conosco abbastanza bene la storia di questo thread, le varie vicissitudini negli anni, come ricordo benissimo l'episodio di vigghe, questo non cambia la realtà dei tuoi interventi, inutili, come quello di aspettare due giorni per poter puntare il dito contro Briga..
    il mio non è puntare il dito contro briga,è semplicemente la sottolineatura di un errore meteo,tutto qua se vedo briga gli offro 3 birre....
    ma di fronte a un errore meteo giusto sottolienarlo....
    2 giorni o 4 cosa cambia?
    ultima decade sotto cammello.....comunque....pare....

questo tread è stato in piedi per annni grazie ai miei casini....sappilo!!!!!!!!!!!!
    anche fuori stagione!!!!!!!!!!!
    e non lo dico solo io.....

il mio ego di cosA?
    è BELLO ANDARE A SCIARE...è bello condividerlo!!!!!!!!!!!!!!!!
    se non lo capisci forse non meriti tanto un forum di sci....

- - - Updated - - -

E' vero, io non sono iscritto da molto ma leggo da parecchio e mi ricordo tutti gli skifosi che hai citato, mi ricordo anche le enormi polemiche sollevate ogni volta che veniva cannata una previsione ( magari annunciata con toni troppo trionfalistici, sono anni che sto metro di neve gira qua dentro ) che spesso sembravano mirate a spodestare il meteoman di turno per ambire a prenderne il posto, condivido anche i profili dei vari skifosi che hai descritto e mi ricordo pure del bellissimo video con Hitler che venne pubblicato non ricordo da chi.
    Forse al posto di un meteoman servirebbe una bella meteorina che anche se sbaglia le previsioni le perdoniamo tutto….
    cè stata quel gran figone della elena....
    POI ANCHE lei per impegni personali ha mollato...
    era brava...e sopratutto col vento...aveva un okkio particolare e ci azzeccava parecchio.

Predefinito

Me la ricordo la bella Elena, pensavo fosse fuggita perchè l' avevi molestata

10. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

C'è stata anche quella, forse non segui da così tanto tempo.
    PS. Il video era stato postato dall'utente Caioemanu.

12. Lo skifoso cristiano'73 ha 3 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Me la ricordo la bella Elena, pensavo fosse fuggita perchè l' avevi molestata
    no per nulla!!!!!!!!!!!!!
    vista qualche volta a cervinia a sciare...penso che io sia stato sempre un signore come con tutte le donne.

oggi mi guarda gli stati wazzupp...

Predefinito

Ragazzi, calma per cortesia... marcolski o come si chiama ha avuto tempo per fare più di 34000... e dico 34 mila interventi... questo dice tutto... buona stagione a tutti

16. Lo skifoso vendul ha 2 Skife:

Predefinito

Io rivoglio Brigas immediatamente ma dove è? Perchè non c'è? Anche perchè vedere Brigas e Markol che litigano è uno spasso. Aggiungo che Brigas l'anno scorso non ha sbagliato la sua previsione, si è solo verificata dopo ma visto che aveva emesso la sua previsione mesi prima ci sta tutto. Da marzo l'anno scorso non smise piu' di nevicare fino a giugno, nevico' tardi ma nevico' veramente tanto e fece un botto di freddo. Purtroppo fece l'inverno in primavera.

18. Lo skifoso Manawa ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cristiano'73 Vedi messaggio
    C'è stata anche quella, forse non segui da così tanto tempo.
    PS. Il video era stato postato dall'utente Caioemanu.
    E' stata appena ricordata
    Caioemanu fu geniale.

Vendul non te la prendere, è che se in appennino non nevica qualcosa dobbiamo pur fare

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    Io rivoglio Brigas immediatamente ma dove è? Perchè non c'è? Anche perchè vedere Brigas e Markol che litigano è uno spasso. Aggiungo che Brigas l'anno scorso non ha sbagliato la sua previsione, si è solo verificata dopo ma visto che aveva emesso la sua previsione mesi prima ci sta tutto. Da marzo l'anno scorso non smise piu' di nevicare fino a giugno, nevico' tardi ma nevico' veramente tanto e fece un botto di freddo. Purtroppo fece l'inverno in primavera.
    E quest' anno andrà a finire nello stesso modo, andate a leggere l' outlook sul prosieguo dell' inverno su Climatemonitor, di solito sono abbastanza attendibili e dicono che sino alla metà di febbraio non ci dovrebbero essere significative variazioni dalla situazione attuale, per dopo è molto probabile un fenomeno di stratwarming che ( finalmente ) dovrebbe incidere sul VP.

P.S. questo mio intervento non è una candidatura a novello meteoman
    P.P.S. ma perchè Brigas è stato bannato? di solito è uno tranquillo

20. Lo skifoso 66luca ha 3 Skife:

Predefinito

Brigas li scorso anno aveva previsto il metro..entro tot...
    Arrivò a fine aprile...
    Insomma...pioverà in Italia febbraio....posso scrivere io...

Brigas vedo che è bannato(ne so qualcosa)..ma on line...
    Strano che non mi minacci su wazzupp( a no quello è Luigi....)
    Vendul...uno se vuole il tempo lo trova...in 12 anni...per scrivere.....

Predefinito

Nevicherà prima riespetto all'anno scorso perchè il jet stream è cambiato rispetto alla stagione scorsa, e lo dimostra che fino al 20/12 abbiamo avuto 3 metri di neve.... ora la situazione è stabile in HP ma come dici tu a metà febbraio (secondo me un pelo prima) si gira e sarà big snow. Non siamo difronte alla situazione dell'anno scorso ma siamo difronte ad una situazione abbastanza classica dopo mesi di atlantico poderoso, un periodo di HP forte. Ci sono i segnali di un'apertura della porta atlantica ad oggi? si al suolo si, l'ingresso di venerdì dello scirocco è premonitore a mio parere.
    Poi voglio aggiungere un'altra cosa dopo la quale potete anche bannarmi e ne avreste anche ragione , dopo la sciroccatina di venerdì un po' da est ne dovremmo avere delle altre a breve via via piu da Ostro questo perchè secondo me la meteo seguirà o meglio riprenderà a seguire i tracciati autunnali. Quanto ci vorrà? secondo me arriveremo alla metà di febbraio, non escludo sorprese visto la bassa intensità solare. Ma dopo? secondo me quando si gira la meteo a metà febbraio puo' essere molto molto tosta, penso che ci sarà un fenomeno opposto alla HP da 1050 presente oggi. Penso ci saranno grandi mareggiate, potenti venti che spazzeranno le ns coste. Penso a neve a quote basse perchè i mari ora sono freddi rispetto all'autunno. Penso anche che si possa riaprire la porta della Bora seriamente, con un jet stream piu' consono rispetto agli utlimi anni potrebbe essere rispettata la ormai morta rosa dei venti quindi con delle basculate corrette.

23. Lo skifoso Manawa ha 5 Skife:

Predefinito

Nevicherà prima riespetto all'anno scorso perchè il jet stream è cambiato rispetto alla stagione scorsa, e lo dimostra che fino al 20/12 abbiamo avuto 3 metri di neve.... ora la situazione è stabile in HP ma come dici tu a metà febbraio (secondo me un pelo prima) si gira e sarà big snow. Non siamo difronte alla situazione dell'anno scorso ma siamo difronte ad una situazione abbastanza classica dopo mesi di atlantico poderoso, un periodo di HP forte. Ci sono i segnali di un'apertura della porta atlantica ad oggi? si al suolo si, l'ingresso di venerdì dello scirocco è premonitore a mio parere.
    Poi voglio aggiungere un'altra cosa dopo la quale potete anche bannarmi e ne avreste anche ragione , dopo la sciroccatina di venerdì un po' da est ne dovremmo avere delle altre a breve via via piu da Ostro questo perchè secondo me la meteo seguirà o meglio riprenderà a seguire i tracciati autunnali. Quanto ci vorrà? secondo me arriveremo alla metà di febbraio, non escludo sorprese visto la bassa intensità solare. Ma dopo? secondo me quando si gira la meteo a metà febbraio puo' essere molto molto tosta, penso che ci sarà un fenomeno opposto alla HP da 1050 presente oggi. Penso ci saranno grandi mareggiate, potenti venti che spazzeranno le ns coste. Penso a neve a quote basse perchè i mari ora sono freddi rispetto all'autunno. Penso anche che si possa riaprire la porta della Bora seriamente, con un jet stream piu' consono rispetto agli utlimi anni potrebbe essere rispettata la ormai morta rosa dei venti quindi con delle basculate corrette.

Lo spero, perchè la situazione è mesta a livello meteo

25. Skife per kiara82:

Predefinito

Manawa, ti stai candidando a nuovo meteoman? lo sai cosa ti aspetta, vero? ti faremo parlare per un pò, sarai acclamato ed esaltato ad ogni metro promesso, poi, alla prima previsione cannata, ti insulteremo a sarai costretto a lasciare il forum......

27. Lo skifoso 66luca ha 5 Skife:

Pagina 48 di 90 PrimoPrimo ... 383940414243444546474849505152535455565758 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri