Pagina 47 di 86 PrimoPrimo ... 373839404142434445464748495051525354555657 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 691 a 705 di 1288

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2019/2020

Predefinito

Perdonate se questo dovrebbe essere un post da mettere nel meteopiagnone, però quando ve do ste cose mi prende una tristezza infinita... spostatelo se volete...

https://www.sciaremag.it/notiziesci/...TXvXNzYY2WzcwQ

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Perdonate se questo dovrebbe essere un post da mettere nel meteopiagnone, però quando ve do ste cose mi prende una tristezza infinita... spostatelo se volete...

Mamma mia che pena immensa

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Spero che non sia questo il futuro... anche se capisco l'utilizzo per campi scuola e destagionalizzazione.

Una cosa mi chiedo: ma d'inverno, quando nevica, la rimuovono o compattano la neve che ci cade sopra?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Spero che non sia questo il futuro... anche se capisco l'utilizzo per campi scuola e destagionalizzazione.

Una cosa mi chiedo: ma d'inverno, quando nevica, la rimuovono o compattano la neve che ci cade sopra?
    Ho sentito dire che è possibile farci camminare sopra il battipista, con determinati accorgimenti... ne conseguirebbe che si potrebbe ciare evitando di dover creare un fondi di neve cannonata, per cui la cosa sarebbe intelligente.
    Ho sentito dire anche che tale tappeto si inerbirebbe scomparendo alla vista se non tosato.

Tuttavia sono voci che non sono andato a verificare, poiché non mi interssa gran che sta roba...

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Ho sentito dire che è possibile farci camminare sopra il battipista, con determinati accorgimenti... ne conseguirebbe che si potrebbe ciare evitando di dover creare un fondi di neve cannonata, per cui la cosa sarebbe intelligente.
    Ho sentito dire anche che tale tappeto si inerbirebbe scomparendo alla vista se non tosato.

Tuttavia sono voci che non sono andato a verificare, poiché non mi interssa gran che sta roba...
    Se dovessi salire a Pescocostanzo (dove c'è un campo scuola in neveplast) chiedo.

Certo, su determinati pendii/sassaiola, tipicamente appenninici, avere un fondo regolare su cui sparare (o da livellare in caso di neve naturale) non sarebbe neanche malaccio.

Ma - almeno d'inverno - preferirei non vederlo.

Predefinito

Io chedo che non mi emozionerei nemmeno nella fantascientifica ipotesi che inventassero la powder artificiale da sparare ad ampio raggio...

Predefinito

Io chedo che non mi emozionerei nemmeno nella fantascientifica ipotesi che inventassero la powder artificiale da sparare ad ampio raggio...
    hahah bella questa, si potrebbe ricoprire con 50/70cm di schiuma le piste di neve artificiale come negli schiuma party in voga nei primi anni 2000....la tecnologia già esiste

9. Skife per Jms-1:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

A Wengen hanno talmente tanti soldi che l'hanno già inventata. Si chiama neve, caricata con gli elicotteri in cima ai monti e portata a valle per le parti finali delle piste di Coppa del Mondo. Che tristezza...soprattutto pensando che non c'è neve a 1300m per fare una gara anche a causa del GW (perchè evidentemente non avevano nemmeno le temperature per sparare) e allora si usano gli elicotteri, contribuendo al GW e all'inquinamento, pur di fare la gara...poi però ci si lamenta del caldo e dell'inquinamento.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    se continuiamo a cestinare i meteoman nessuno che ne sa qualcosa scriverà più qui dentro, imho, che sia Tizio o che sia Caio
    si cestinano da soli con la loro arroganza e presunzione.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Valedormodomani Vedi messaggio
    Come già detto, parlare di meteo in un forum di sci è sprecato.

No.
    quindi???????????????????????????????????????????? ??????????????????????
    sai quante cose sono sprecate.....uffff

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    si cestinano da soli con la loro arroganza e presunzione.

ma perchè devi sempre essere arrogante e rispondere in modo sgradevole..

Briga ha deciso di dare il suo contributo, come ogni anno, in questo thread, chi saresti tu per aspettare 2 (e giusto 2) giorni per arrivare a sputare sentenze?

il tuo apporto in questa conversazione è: "COME SI GODEEEEEE A CERVINIAAAAAA, GODOOOOOO, GODOOOO...."; per fortuna hai smesso con i selfie....

è anche grazie al tuo fantastico apporto in questa discussione che non si possono più leggere post in cui vengono spiegate le varie situazioni, le possibili modifiche o i vari cambiamenti che ci possono essere, come accadeva qualche anno fa..

visto che tanto cervinia è "fortunata" GODITELA per i fatti tuoi senza andare contro alle persone che inseriscono contenuti interessanti..

grazie

Predefinito

Era ironico, riferito ad una risposta ricevuta qui quando ero curioso verso una previsione

- - - Updated - - -

Ed è anche vero che sbilanciarsi ora quando regna il malumore col rischio di esser messi alla gogna è un po' da temerari

- - - Updated - - -

Vorrei capire adesso invece quando probabilmente e come potrebbe sbloccarsi sta situazione oscena e spappolarsi il VP

17. Skife per Valedormodomani:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Elros Vedi messaggio
    ma perchè devi sempre essere arrogante e rispondere in modo sgradevole..

Briga ha deciso di dare il suo contributo, come ogni anno, in questo thread, chi saresti tu per aspettare 2 (e giusto 2) giorni per arrivare a sputare sentenze?

il tuo apporto in questa conversazione è: "COME SI GODEEEEEE A CERVINIAAAAAA, GODOOOOOO, GODOOOO...."; per fortuna hai smesso con i selfie....

è anche grazie al tuo fantastico apporto in questa discussione che non si possono più leggere post in cui vengono spiegate le varie situazioni, le possibili modifiche o i vari cambiamenti che ci possono essere, come accadeva qualche anno fa..

visto che tanto cervinia è "fortunata" GODITELA per i fatti tuoi senza andare contro alle persone che inseriscono contenuti interessanti..

grazie

prima risposta datti una calmata,anzi smettila subito bauscia milanese...CHI AZZO SEI TE?
    MA CHI SEI??????????????????'

I selfie è stato un momento di questo post,giusti o sbagliati hanno fatto si che si creasse qualcosa da seguire...alla fine sto post era il numero uno del forum...dopo i miei selfie e le mie "******ate"...e se non riconosci questo cestinati pure...
    cervinia godo...eccetera eccetera è anni chee non lo scrivo qua,altrove magari si ma qua no,se capita è roba ormai rara qua dentro...ripeto.
    i famosi selfie...sono nella discussione "dove ho sciato oggi" CREATA QUASI ,ripeto quasi....per mandarmi a scrivere la LE DIRETTE...con le foto...

briga che è bannato,perchè non è un santo...si offende ogni volta che gli dai contro...e per giunto lui...che sappiamo come ha buttato fuori vigghe dal post meteo...e dal forum....
    devo andarti a quotare tutto?

quindi parla e scrivi non di getto...e di invidia...ma parla sapendo cosa è successo prima...purtroppo non possiamo ogni 2 anni fare un racconto di 10 12 anni di post....
    sai........un po lunga...
    quindi o scrivi e metti il tuo apporto...oppure silenziati come prima.....

Predefinito

Questo forum è un trituratore di meteoman..... chi è il prossimo??

Pagina 47 di 86 PrimoPrimo ... 373839404142434445464748495051525354555657 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri