Pagina 46 di 92 PrimoPrimo ... 363738394041424344454647484950515253545556 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 676 a 690 di 1375

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2019/2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Non posso che confermare: una stagione sciistica fondata sul purissimo colpo di C.... non si può fare affidamento su tali colpi (o sperare nel colpo di coda) come programmazione strategica di gestione.
    Ma che discorso è?! Allora ogni volta che fa una bella nevicata abbondante dovremmo lamentarci perché è solo un colpo di fortuna e quasi sicuramente l'anno successivo non la rifarà uguale lo stesso giorno nello stesso posto...bah...ok che la vita è dura e che a noi italiani piace lamentarci però quest'anno è davvero dura:
    -Un fondo eccezionale a novembre.
    -Infinite giornate di sole per godere sugli sci.
    -Temperature ok per sparare di notte.
    -2 o 3 nevicatine per fuoripista le ha fatte.
    Non vi basta?!
    -Udite udite...SI SCIA ANCHE IL 29 FEBBRAIO!!

2. Lo skifoso tiuz13 ha 8 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito Allegria... "inverno" (sic) anomalo, sine die...

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tiuz13 Vedi messaggio
    Ma che discorso è?! Allora ogni volta che fa una bella nevicata abbondante dovremmo lamentarci perché è solo un colpo di fortuna e quasi sicuramente l'anno successivo non la rifarà uguale lo stesso giorno nello stesso posto...bah...ok che la vita è dura e che a noi italiani piace lamentarci però quest'anno è davvero dura:
    -Un fondo eccezionale a novembre.
    -Infinite giornate di sole per godere sugli sci.
    -Temperature ok per sparare di notte.
    -2 o 3 nevicatine per fuoripista le ha fatte.
    Non vi basta?!
    -Udite udite...SI SCIA ANCHE IL 29 FEBBRAIO!!
    Non hai capito il discorso, era da anni che le Alpi non vedevano una partenza stagionale così anticipata. Quando a novembre si verificò il fato scrissi qui che era stata messa in cassaforte la stagione e quel fondo sarebbe stato sufficiente per tirare fino ad aprile, ovunque sul versante sud, senza ulteriori preoccupazioni in merito alla scarsità di neve. Fui criticato da chi diceva che non si può mai sapere e che la pioggia può togliere metri di neve... falso perché poi ci furono due giorni di alluvione che non tolse proprio nulla.
    Il mio discorso è diverso: c'è stata una sola passata nevosa, eccezionale, poi il nulla. Pertanto stagioni come questa sono affidate caso, una colossale economia che si regge su un evento casuale. Ti sei chiesto cosa sarebbe successo se tale evento si fosse verificato a metà aprile invece che a novembre?

6. Lo skifoso Vettore2480 ha 4 Skife:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito C'è bisogno che lo dica ancora?

Rivista la tendenza per la seconda parte dell'inverno.

HP infinito e stratwarming solo in coda

https://www.3bmeteo.com/giornale-met...cenario-304580

Spero in un Epic fail di questa previsione, ma tutti gli indici e tutti i modelli parrebbero confermarla.

Se non si fosse capito: é un inverno di merda 🤬

(E meno male che almeno le Alpi si son salvate con gli eventi della pre-season).

8. Lo skifoso MAXINMARE ha 3 Skife:

Predefinito

buon giorno a tutti, la prossima settimana vorrei farmi 3 giorni di sci a La Thuile... le date sono abbastanza flessibili (non ho ancora prenotato però ha disposizione ho solo quella settimana)... sapreste consigliarmi i giorni migliori ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AlessandroSki Vedi messaggio
    buon giorno a tutti, la prossima settimana vorrei farmi 3 giorni di sci a La Thuile... le date sono abbastanza flessibili (non ho ancora prenotato però ha disposizione ho solo quella settimana)... sapreste consigliarmi i giorni migliori ?
    ma vieni a cervinia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    prenoti da me....
    ti do anche un paio di cellulari giusti....

11. Skife per marcolski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    prenoti da me....
    faccio il barbone sfruttando i biglietti presi coi punti all'esselunga

a ottobre l'idea era di fare una settimana tra la thuile e cervinia (prendendo lo skipass coi punti sant'anna) ... ma visto che ora valgono solo quelli online... farò un week a marzo a cervinia

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Briga Flop...aveva annunciato dopo il 20 gennaio...
    In realtà.. arriva il cammello...
    Ormai anche briga va cestinato come meteomen.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Ti sei chiesto cosa sarebbe successo se tale evento si fosse verificato a metà aprile invece che a novembre?
    Avremmo smadonnato aspettando delle buone previsioni come tante altre volte è accaduto...poi un po coi cannoni un po con qualche precipitazione avremmo sciato alla menopeggio.
    Sono almeno 30 anni che la neve naturale non è una garanzia, per questo si potenziano sempre piu gli impianti di innevamento artificiale e per ora lagiostra sta in piedi.

16. Skife per tiuz13:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    no.. in ultima decade ricominciamo con l’inverno..

Ecco il floppppppp
    Ci sta a sbagliare...sempre e comunque.

Predefinito

prenoti da me....
    Alessandro i cellulari intendeva quelli vecchi che non usa più non numeri d vagina 😂😂😂😂

19. Lo skifoso Cayenne ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AlessandroSki Vedi messaggio
    faccio il barbone sfruttando i biglietti presi coi punti all'esselunga

a ottobre l'idea era di fare una settimana tra la thuile e cervinia (prendendo lo skipass coi punti sant'anna) ... ma visto che ora valgono solo quelli online... farò un week a marzo a cervinia
    be la thuile ha un comprensorio per me meraviglioso...a ovest siamo tra i primi 3....per me.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Cayenne Vedi messaggio
    Alessandro i cellulari intendeva quelli vecchi che non usa più non numeri d vagina 😂😂😂😂
    a dire la verità a te non li do...al massimo con la tua pelle di daino molle mi agliuti a pulire gli appartamenti grazie...sei gentile....

Predefinito

be la thuile ha un comprensorio per me meraviglioso...a ovest siamo tra i primi 3....per me.

- - - Updated - - -

a dire la verità a te non li do...al massimo con la tua pelle di daino molle mi agliuti a pulire gli appartamenti grazie...sei gentile....
    Banferrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cayenne Vedi messaggio
    Banferrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    io NON HO UNA CAYENNE A BENZINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

se continuiamo a cestinare i meteoman nessuno che ne sa qualcosa scriverà più qui dentro, imho, che sia Tizio o che sia Caio

24. Lo skifoso jeanabbetto ha 2 Skife:

Pagina 46 di 92 PrimoPrimo ... 363738394041424344454647484950515253545556 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri