Pagina 40 di 77 PrimoPrimo ... 303132333435363738394041424344454647484950 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 586 a 600 di 1153

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2019/2020

Predefinito

Senza contare i costi della rilevazione meteo paragonati all'effettiva utilità e attendibilità.
    Ma noi manteniamo sempre tutti.

Predefinito

Appunto! Alberto invocava lo "spirito di contraddizione" che è più forte di qualsiasi cartina meteo. A tuo svantaggio, e a vantaggio di tutti noi.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

A giudicare da spaghi, bergfex e 3b la passata di sabato a nordest è roba da 10 cm a essere generosi. Wepowder invece ne mette 30, ma mi sa che sovrastimano alla grande - anche se ovviamente spero che abbiano ragione loro...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    La di là della media degli scenari postata sopra ispirata ai piagnoni di Meteolive.it, questo lo scenario ufficiale della corsa in aggiornamento ora.
    A perugia in questi casi si dice: "Ce senti? ...Cerqua!?"

Certamente solo in pochi sapranno cosa vuole dire ma... fidatevi!

Io mi fido! ma se dovesse avverarsi vuol dire che hanno risolto la teoria del Caos!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    A perugia in questi casi si dice: "Ce senti? ...Cerqua!?"
    O anche: "la farà la neve?"
    (cit. Perugia Superski: https://www.youtube.com/watch?v=rAUfwwshkiI)

7. Lo skifoso zoidberg ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zoidberg Vedi messaggio
    O anche: "la farà la neve?"
    (cit. Perugia Superski: https://www.youtube.com/watch?v=rAUfwwshkiI)
    quel video l'ha fatto un mio ex-collega: il mitico DJ Riccio

9. Lo skifoso scrweb ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    A giudicare da spaghi, bergfex e 3b la passata di sabato a nordest è roba da 10 cm a essere generosi. Wepowder invece ne mette 30, ma mi sa che sovrastimano alla grande - anche se ovviamente spero che abbiano ragione loro...
    Anche bergfex ne vedeva 30 poi hanno ritrattato...wepow è sempre un pochino in ritardo....

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    10 sulla cresta delle Alpi da confine svizzero( Livigno nauders kaunertall ) poi un po’ di più zona zillertal ma verso gerlos ( confine col Salisburghese) bassa zillertal ora tutto verde

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Ci ho perso la vista, in vent'anni di previsioni meteo, dietro a queste cartine piene di blu e viola... ora ho 45 anni e decido dove andare solo due o tre giorni prima... idem per quelle del mio paese.
    Quando ero giovane io la vista la si perdeva per colpa di Gloria Guida ed Edwige Fenech…...

14. Lo skifoso 66luca ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Quando ero giovane io la vista la si perdeva per colpa di Gloria Guida ed Edwige Fenech…...
    Faccio parte di quell'epoca :-)

16. Lo skifoso AlessandroVI ha 2 Skife:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    .

... e Postalmarket

+ 21 caratteri di "qui, finchè non arriva la fuffa, la percentuale dei miopi è destinata a salire"

18. Lo skifoso MAXINMARE ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    .

... e Postalmarket

+ 21 caratteri di "qui, finchè non arriva la fuffa, la percentuale dei miopi è destinata a salire"

No dai anhe tu?? Non ci posso credere, il mi omo si spippolava con postalmarket, altri miei amici uguale....la mi nonna ce l'aveva, lo ricordo, io lo guardavo perchè volevo le puppe

20. Lo skifoso kiara82 ha 3 Skife:

Predefinito

Puppe mi fa venire in mente il buon Francesco Nuti con puppeappera

Cari skifosi alpini, amici, vedete come siamo ridotti noi appenninici senza neve…...

22. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    No dai anhe tu?? Non ci posso credere, il mi omo si spippolava con postalmarket, altri miei amici uguale....la mi nonna ce l'aveva, lo ricordo, io lo guardavo perchè volevo le puppe
    Ogni maschio sano la cui prima adolescenza è avvenuta tra la fine degli anni 70 ed i primi anni 80 ha conosciuto le pagine di postalmarket...

Oggi invece, a quanto leggo, sopiti certi istinti per abbondanza di materiale, andiamo di ECWMF, GFS, UKMO, NAVGEM e similari: mi sa che, nel cambio, ci abbiamo decisamente rimesso

Ma del resto... dopo un mese e mezzo di HP, ci si attacca a tutto (e non fate battute che qui al centro, vista la brutale assenza di precipitazioni nevose, ci siamo già attaccati anche ... al tram)

24. Lo skifoso MAXINMARE ha 2 Skife:

mig, pat

26. Lo skifoso Slowcarver ha 5 Skife:

Pagina 40 di 77 PrimoPrimo ... 303132333435363738394041424344454647484950 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri