Pagina 37 di 87 PrimoPrimo ... 272829303132333435363738394041424344454647 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 541 a 555 di 1300

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2019/2020

Predefinito

All'Abetone si stanno attrezzando per lo sci su erba,stagione garantita 12 mesi

Predefinito

Non so perché, ma me lo sentivo che la passatina piùvolte ipotizzata per il 18 più volte cancellata, e mai ipotizzata da Reading, prima o poi venisse riproposta. Peccato che Reading continua ad ingnorarla. Io inizio a crederci, il 18 è vicinissimo!
    Micro-rodanata rapida ed effimera, ma qualche fiocco democratico per molti...

3. Lo skifoso Vettore2480 ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Micro rapida ed effimera
    La storia di questa stagione... per ora.

Boh, sempre più BOH.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nanaccio Vedi messaggio
    30 giorni di sole un classico sgombro e non si vede la fine!
    Consolati nanaccio, mio nipote sta andando a niseko e dintorni x 2 settimane freeride e sta trovando poca neve pure li...aspettavo foto deliranti e invece mi invia sta roba...Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG-20200112-WA0004.jpg
Visite:	287
Dimensione:	67.5 KB
ID:	71809

8. Lo skifoso Il Pordenonese ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nanaccio Vedi messaggio
    30 giorni di sole un classico sgombro e non si vede la fine!
    Speriamo almeno abbassino i prezzi degli sci... che useremo l'anno prossimo

Tranquilli, a fine mese cambia tutto.

10. Lo skifoso Gigiogigi ha 3 Skife:

Predefinito

Già, sembra che per fine mese lo zero termico si abbassi a 3200. Ovviamente con le inversioni termiche la notte andrà sottozero e la mattina neve sparata perfetta e levigata!

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Consolati nanaccio, mio nipote sta andando a niseko e dintorni x 2 settimane freeride e sta trovando poca neve pure li...aspettavo foto deliranti e invece mi invia sta roba...Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG-20200112-WA0004.jpg
Visite:	287
Dimensione:	67.5 KB
ID:	71809
    Tornato sabato proprio da Niseko.

Abbiamo fatto due settimane di tour in Hokkaido fra Niseko appunto, Furano, Asahidake Onsen, Kiroro e Rusutzu.

È un anno povero di precipitazioni anche da loro e sopratutto “caldo” x i loro standard.
    Nel periodo in cui noi eravamo ad Asahidake, dove c’è il vulcano/montagna più alta di Hokkaido e dove abbiamo preso gran neve, a Niseko e dintorni ha piovuto.

Al ritorno a Niseko abbiamo perso gran neve, ma poi da giovedì ha cominciato a fare caldo e veno e di neve nuova nessuna traccia...

Noi abbiamo avuto veramente un gran culo perché sia prima sia dopo condizioni pessime.

Predefinito

Continua la divergenza estrema tra GFS e l'Europeo, cosa veramente rara visto l'orizzonte di medio breve, cosa purtroppo già successa quest'anno ed ha avuto pienamente ragione l'Europeo senza troppe vie di mezzo.
    In pratica, su target 19 gennaio, GFS insiste imperterrito per un entrata dal Rodano (roba abbastanza democratica) mentre Reading vede la goccia fredda partire per località esotiche...
    Divergenza allucinante!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Continua la divergenza estrema tra GFS e l'Europeo, cosa veramente rara visto l'orizzonte di medio breve, cosa purtroppo già successa quest'anno ed ha avuto pienamente ragione l'Europeo senza troppe vie di mezzo.
    In pratica, su target 19 gennaio, GFS insiste imperterrito per un entrata dal Rodano (roba abbastanza democratica) mentre Reading vede la goccia fredda partire per località esotiche...
    Divergenza allucinante!

Occhio... questa volta potrebbe avere ragione gfs. L'anticiclone non è facilmente penetrabile, per farsi sfuggire tutto ad ovest. Vedremo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da riki93 Vedi messaggio
    Occhio... questa volta potrebbe avere ragione gfs. L'anticiclone non è facilmente penetrabile, per farsi sfuggire tutto ad ovest. Vedremo
    NOn nascondo che credo più a GFS e tifo per GFS
    Iniste con tale cocciutaggine che sarebbe un errore troppo grossolano, in effetti ECM balla, Gf è stabile

17. Skife per Vettore2480:

Predefinito

Solitamente quando si preannuncia un possibile sblocco dopo la punitiva Omega, il topic si infiamma.
    Stavolta che il blocco parrebbe finalemente essere pro-appennino, il topic si ammoscia... e che ccc!!! ...un po' di solidarietà!

19. Lo skifoso Vettore2480 ha 2 Skife:

Predefinito

Nimbus vede l'indebolimento dell'HP per il 18-23 con buona probabilità sul cuneese, mio orticello, come aveva pronosticato mago Briga's in tempi non sospetti giorni fa....peccato che sono a Rimini per lavoro caxxxxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21. Skife per jeanabbetto:

Predefinito

Mah, io ci credo quando lo vedo... Dopo di che ben venga la neve ovunque essa cada, ci mancherebbe. Ma al momento il rischio fregatura mi pare ancora abbastanza alto.

Predefinito

wepowder.com dice: Conclusion: it can still go either way .... e fin lì son capace anche io

24. Lo skifoso gressoney ha 3 Skife:

Pagina 37 di 87 PrimoPrimo ... 272829303132333435363738394041424344454647 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri